Ambrose era terribilmente più over, prima che iniziassero il "trattamento".ryogascorpio ha scritto:
Che ne pensate?
A sentire la tua tesi, quindi, il #CancelTheWweNetwork è una situazione voluta da Vince stesso...
...interes
Ambrose era terribilmente più over, prima che iniziassero il "trattamento".ryogascorpio ha scritto:
Che ne pensate?
Di solito non bevo cose troppo alcoliche,ma questa volta mi serve proprio.Karran ha scritto:Venite avanti, prego. Offro io
http://videos.sapo.pt/ZYp7YNj8LfoCaF9Eu03aaloneinthedark88 ha scritto:Quando vedrò bryan fare 16 supplex a lesnar mi rimangerò le parole.
Ripropongo, visto che non ti è chiaro:aloneinthedark88 ha scritto:Be se heavyweight ha un senso nella dicitura del titolo direi proprio che un motivo ci sarà... la buffonata del dare la cintura ad un peso leggero proprio non la concepisco.. lo kiamassero wwe title e basta
E ribadisco, se il tuo interesse è vedere heavyweight che si menano con altri heavyweight stai guardando la disciplina sbagliata.RobLP ha scritto:
Stiamo parlando di wrestling, quindi che tu mi dica "se il wrestling fosse reale" non ha nessun senso. È come se un calciatore fallisse un pallonetto davanti alla porta e tu mi dicessi "non scherziamo, se fosse stato basket l'avrebbe presa con le mani e avrebbe segnato".
È una NARRAZIONE, stiamo parlando di una storia, non di due persone che si menano davvero. Se vuoi parlare di due persone che si menano davvero vai su http://www.tuttoMMA.com" onclick="window.open(this.href);return false;. Qua stiamo parlando di wrestling.
Aaaaaaaaahhhh vabbè, stiamo parlando di "credibilità nel wrestling". Potevi dirlo subito. Saluti.aloneinthedark88 ha scritto: tralasciando il tuo vocabolario che vedo limitato alla parola merda che forse a te è particolarmente cara, tengo a precisare che avere un wwe world heavyweight champion come daniel bryan è un'offesa per la categoria heavyweight cioè pesi massimi forse non conoscevi il significato della parola ora lo sai vedi aggiungi un vocabolo oltre merda al tuo dizionario ... sarò ignorante ma non ricordo michaels pinnato dopo 18 secondi da qualcuno. Detto questo numerosi personaggi risultano meritevoli del titolo in quanto carismatici e tifati dal pubblico ma questo non significa che debbano essere credibili se io dovessi vedere un match tra lesnar e bryan ma anche tra lesnar e michaels tralasciando l'intrattenimento e basandomi solo sulla lotta fisica non posso che vedere un massacro di lesnar quindi la credibilità di un campione per prima cosa deve stare nel fatto che il sopracitato possa essere in grado di confrontarsi con qualunque tipo di sfidante e per me bryan non lo è
Capisco che te e l'italiano non andiate d'accordo ma almeno sforzati un pochino a leggere cosa ho scritto ignorante vai ad alzare le braccine e ad urlare yes yes ... ah e ci tenevo a precisare che se fossero state stronzate non saresti qui a rispondermi ... mi sa che un pò ti rode il culo ... dai su vai letto che è tardi per te ....DenisPirola ha scritto:
http://videos.sapo.pt/ZYp7YNj8LfoCaF9Eu03a
Sopra alle parole, spalmaci un po' di majonese, che vanno giù meglio.
Anche perchè ti puzza l' alito, dopo tutte le stronzate che hai detto.
aloneinthedark88 ha scritto: Capisco che te e l'italiano non andiate d'accordo ma almeno sforzati un pochino a leggere cosa ho scritto ignorante vai ad alzare le braccine e ad urlare yes yes ... ah e ci tenevo a precisare che se fossero state stronzate non saresti qui a rispondermi ... mi sa che un pò ti rode il culo ... dai su vai letto che è tardi per te ....
Oh, è passato neanche un anno. Potrò sforzarmi ad imparare a leggere e ad alzare le braccine, ma sempre coglione rimani.aloneinthedark88 ha scritto: non ricordo promo memorabili ne tantomeno feud indimenticabili
Ma infatti lo è.Some_Organism ha scritto:
Mi sembra Sandra versione Reigns fan...
e lo dico con rispetto, giuro
Ma che discorso contorto è?Lama cremisi ha scritto: Ma se andassi in un'arena, sosterrei Bryan, non certo Rose.
Se dovessi comprare una maglietta, sceglierei sicuramente una maglietta di Bryan e non una di Rose.
Se io cominciassi a tifare Rose e a comprare il suo merchandise, e altre migliaia di persone facessero lo stesso, andrebbe a finire che la WWE lo metterebbe nel Main Event, con i risultati che si possono prevedere.
Quindi preferisco sostenere il talento di chi ha le doti per reggere determinate scene.
È semplicemente questione di meritocrazia, di voler assistere a uno show qualitativamente all'altezza, e non uno show dove i propri beniamini dominino a casaccio.
Ci mancava l'altro campione dell'IMHO.ryogascorpio ha scritto:
grazie,
sono mesi che cerco di far passare questo concetto.
Mi sento meno solo...
In ogni caso Brian mi sta piacendo sempre meno;
al microfono da face è imbarazzante, lo trovo perfino peggiore di Reigns.
Fisicamente è sempre stato non granchè ed ora è anche peggio.
Come worker è bravo ma non è il migliore...
Non capisco sinceramente tutto questo amore , io preferivo di gran lunga cm punk...
Sto cominciando a rimpiangere Sallent,almeno lui non diceva "Bryan merda".RobLP ha scritto: Ci mancava l'altro campione dell'IMHO.
Ora rinomino questo topic "Il covo dei troll" (sottotitolo "Il wrestling non fa per voi) e vi ci chiudo dentro.
mi fai ridere sfoga la tua rabbia repressa attraverso questo forum ... io sono qui per dare la mia opinione , la maggior parte delle persone che scrive lo fa per insultare o per ridicolizzare chi è che scrive cose diverse dal pensiero comune... tu sei il classico esempio di come l'italia stia diventando un paese di capre usi l'insulto come arma di difesa per evidenti limiti celebrali .mi dispiace per te bastava poco solo 50 centesimi di durex....DenisPirola ha scritto:
Sarà anche tardi, per me, ma la puzza di merda è sempre più forte ogni volta che appari.
Oh, è passato neanche un anno. Potrò sforzarmi ad imparare a leggere e ad alzare le braccine, ma sempre coglione rimani.
Fosse così magari ora Zack Ryder sarebbe rimasto un midcarder invece di tornare a essere un jobber.Lama cremisi ha scritto:Oh, sarà un problema mio, ma io non sono così convinto che si possa tifare chi si voglia, anzi.
Può piacere chiunque, perché quello è proprio un fattore a pelle, ma tifare e sostenere proprio no.
Faccio il classico esempio che mi riguarda: a me piace Adam Rose, perché ho un feticcio per i personaggi stupidi, mentre Bryan mi lascia piuttosto indifferente, non apprezzando quella categoria di wrestler.
Quindi posso sostenere tranquillamente che preferisco Adam Rose a Daniel Bryan.
Ma se andassi in un'arena, sosterrei Bryan, non certo Rose.
Se dovessi comprare una maglietta, sceglierei sicuramente una maglietta di Bryan e non una di Rose.
Se io cominciassi a tifare Rose e a comprare il suo merchandise, e altre migliaia di persone facessero lo stesso, andrebbe a finire che la WWE lo metterebbe nel Main Event, con i risultati che si possono prevedere.
Quindi preferisco sostenere il talento di chi ha le doti per reggere determinate scene.
È semplicemente questione di meritocrazia, di voler assistere a uno show qualitativamente all'altezza, e non uno show dove i propri beniamini dominino a casaccio.