French94 ha scritto:Gusti personali e preferenze ≠ talento che deve essere pushato
Ad esempio ho sempre adorato Scotty2Hotty, ma speravo solo che lo buttassero in tag a feudare per il titolo tag o, nei momenti peggiori, che non lo licenziassero... Di certo non mi sarei mai sognato di auspicarmi che diventasse WWE Champion
Bisogna solo avere l'onestà intellettuale di non dire cazzate, l'imhoismo vi ripara solo fino a un certo punto
Non concordo del tutto col discorso di Lama cremisi.
Ma come, hai espresso la stessa mia tesi
Horace Hogan ha scritto:"Oggettivamente" si ritiene pure che la ROH offra un prodotto migliore della WWE, dovresti sostenere loro e non zio Vince.
"Oggettivamente bello" era tra parentesi proprio per far capire che non è una condizione accessibile. Perché ad esempio a me e Gsquared la TNA è sempre piaciuta, ma lui ha preferito le annate e l'impostazione del prodotto che invece io ho faticato a digerire, e viceversa. La TNA "oggettivamente" migliore che viene venduta su questo forum, è la stessa che viene votata peggior promotion dell'anno nei WON Awards.
Secondo me tu ritieni di dover sostenere Bryan pur non provando particolare interesse per lui semplicemente perché stai guardando un prodotto mediocre e prevedibile, in cui sai che se non c'è lui tra i protagonisti, non ci sono alternative valide per vedere uno show secondo i tuoi canoni.
Ci fossero, sicuramente ti sentiresti più libero di tifare chi vuoi. O almeno lo spero per te.
Perché per come la penso io, se il wrestling smette di produrre personaggi che mi piacciono non ho motivi di seguirlo, ed è sostanzialmente per questo che ho mollato la WWE.
Scorsere è un regista "oggettivamente" più apprezzato e apprezzabile dei registi di b-movies italiani, ma se trovo nello stesso cinema "Kundun" e "Troll 2", ma che mi devo fare problemi se voglio vedere il secondo, perché se facessero tutti così nessuno produrrebbe più cinema d'autore e si butterebbero tutti a fare horror senza capo né coda?
Horace, io ho capito il tuo punto. Cioè, ho capito che non concordi con me.
Ma precisamente, la tua tesi quale sarebbe?
Che dovrei sperare in Adam Rose campione WWE, o sostenere le presunte doti di Roman Reigns, solo perché mi piacciono?
Non capisco in cosa non concordi nello specifico, o quale sarebbe la tesi contraria a quella che espongo io.
O almeno, la tesi contraria mi sembra abbastanza folle.
Fra Kundun e Troll 2 posso preferire tutta la vita il secondo, ma non vado a sperare che il genere trash di serie Z si diffonda a macchia d'olio in tutto il mondo, o che il regista di Troll 2 prenda l'Oscar a discapito di Scorsese, perché la differenza di qualità la nota anche il fan sfegatato di trash di serie Z.
Basta avere un occhio meritocratico, credo.
Se la tua è una difesa a spada tratta del blindmarkismo, non ti seguo.
Ma non credo, quindi non riesco a capire.