***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da CM-Cena »

Matt242 ha scritto:Ah durante l'entrata di Tyson Kidd c'è stata una interferenza, sono apparse alcune immagini di Computer e Chip, e per qualche secondo si è visto un uomo con le mani sul viso. Solomon Crowe?
Sì,è comparso il suo nome per una frazione di secondo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

CM-Cena ha scritto: Sì,è comparso il suo nome per una frazione di secondo.
Ok, immaginavo, grazie mille.

Comunque la prossima settimana ci aspetta un'episodio davvero interessante:

Hideo Itami VS Finn Balor, mi sta già salendo l'adrenalina

Adrian Neville VS Baron Corbin, in particolare sono curioso di vedere come gestiranno questo Match, potrebbe interferire Bull Dempsey....

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Puntata comsi comsa rispetto alle altre di sto periodo
-Murphy e Blake diventato campioni,parecchio out of nowhere,avrebbero potuto costruirli meglio piuttosto che dargli il titolo dopo mesi di job a tutti e due vittorie per rollup.Bocciatura direi per Sin Cara e Kalisto che non sono mai riusciti ad andare più di tanto over da campioni :-
-Match femminile gradevole,la situazione è sempre più ingarbugliata e l'incertezza per l'esito del match è massima,potrebbero vincere tutte e 4
-Crowe sta arrivando,finally :love:
-Corbin Demplsey prevedibilmente bruttoe lento,una mezza brawlerata.I dubbi su Corbin aumentano,ok che l'avversario era quello che era,ma ad oggi il suo moveset sembra limitatissimo(a la Roman Reigns per intenderci).Vediamo che ne tira fuori Neville settimana prossima
-Bello il segmento della firma del contratto,il match di Takeover diventa titolato e non lo vedo così scontato come potrebbe subito sembrare

Bleak
Has thanked: 233 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Bleak »

Milf Hunter ha scritto:Puntata comsi comsa rispetto alle altre di sto periodo
-Murphy e Blake diventato campioni,parecchio out of nowhere,avrebbero potuto costruirli meglio piuttosto che dargli il titolo dopo mesi di job a tutti e due vittorie per rollup.Bocciatura direi per Sin Cara e Kalisto che non sono mai riusciti ad andare più di tanto over da campioni :-
-Match femminile gradevole,la situazione è sempre più ingarbugliata e l'incertezza per l'esito del match è massima,potrebbero vincere tutte e 4
-Crowe sta arrivando,finally :love:
-Corbin Demplsey prevedibilmente bruttoe lento,una mezza brawlerata.I dubbi su Corbin aumentano,ok che l'avversario era quello che era,ma ad oggi il suo moveset sembra limitatissimo(a la Roman Reigns per intenderci).Vediamo che ne tira fuori Neville settimana prossima
-Bello il segmento della firma del contratto,il match di Takeover diventa titolato e non lo vedo così scontato come potrebbe subito sembrare
Nì, cioè d'accordo sul non essere andati più di atnto over ma qualche rumor (non so quanto attendibile) parlava di main roster. Boh si vedrà.

Per Zayn-Owens sediate in testa.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Blake e Murphy! :disgustato2: Campioni!? :divertito2: Paioni i Major Brothers, i primissimi Curt Hawkins e Zack Ryder! Vediamo se questo servirà a mandare i Lucha Dragons in pianta stabile nel Main Roster.

Bayley che fa la Zayn di turno non so dove porterà. Sinceramente, sono spiazzato dal fatto che una categoria femminile abbia una costruzione. Poi, oh, la fanno vestire come una deficiente, ma a me Bayley piace davvero.

Kidd Vs Neville :godimento: Diamine, se va come spero e fanno la finale Neville Vs Balor... si preannuncia uno spettacolo unico :godimento: :godimento: Anche se prima dovremo vedere se Corbin sa fare un match con un minutaggio decente. E il terrore che possano fargli vincere il torneo.... :sconsolato: (e la speranza che Bull "Tazz Wannabe" Dempsey possa intervenire per costargli la vittoria...). Comunque che cambino quella schifo di grafica, non si capisce niente a leggerla.

Baron "Reings Wannabe" Corbin... più lo vedo, più mi convinco che questo ce lo dovremo subire quanto il commendator Regni in tempi brevissimi :horrific: aveva pure la stessa giacca!!! :manineicapelli: :disgustato2:

Zayn Vs Owens hype a mille. Pochi cazzi, questo è solo l'inizio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque Balor contro Hitami è inedito ovunque, un po' di hype c'è, ovvio fatto da altre parti sarebbe stato diverso.
Mi gioco il debutto della GTS contro di lui.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Magari finisce l inside joke di crowe King of dark matches

Comunque c'è hype per hitami balor

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

La theme di Blake e Murphy :disgustato2: Una parte figa ce l'aveva,l'intro,e l'han tagliata. Bene. I due mi son parsi comunque over (dopo il match è partito un timidissimo coro "you deserve it") e sul ring se la cavicchiano,certo potevano costruirli. Vediamo cosa combinano,ho fiducia in questi due,mi piacevano pure quando eran jobbers. Per Kalisto pare aprirsi la strada per il Main Roster.

Solo a me Charlotte pare terribile nel parlato ? Quel "You won't make it !" nel backstage suonava innaturalissimo.

Kidd-Neville non è una novità ma è sempre gradevole. Ma la maglietta "Fact Dropper" di Kidd ? :divertito2: Tyson fra l'altro a sto giro aveva anche una fetta di pubblico dalla sua. Vince Neville,ci sta. Inoltre,Crowe sta arrivando.

Per quanto riguarda il tag team match femminile,funzionale alla storyline. Fosse per me farei vincere il titolo a Bayley a Takeover,la sua costruzione va avanti da boh,luglio ? Son convinto che comunque Charlotte non ne esce con la cintura.

Emma torna a NXT. Sperando riescano a ricostruirla.

American Badass Undertaker vs BOLL! da yawn come pronosticabile. E comunque probabilmente quello con Neville sarà un match carino,ma Adrian ha tirato fuori il 6 pure da Brodus Clay.

La firma del contratto :godimento:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Comunque ho capito che con sta roba vorranno portare su kalisto, ma lo vedo sempre non pronto al main bo sarò io

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Vader_time! ha scritto:Comunque ho capito che con sta roba vorranno portare su kalisto, ma lo vedo sempre non pronto al main bo sarò io
Una parte di me pensa vogliano giocarsi il match tra i due "luchadores" a Takeover...

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Vader_time! ha scritto:Comunque ho capito che con sta roba vorranno portare su kalisto, ma lo vedo sempre non pronto al main bo sarò io
Ma infatti nell'extra ring è limitatissimo,il fatto che non siano riusciti a mandarlo over neppure in un arena come quella di Nxt dovrebbe far pensare.boh vediamo,la loro idea è renderlo la nuova macchina mascherata messicana spara soldi,sul ring è pulito e non botcha come faceva il Sin Cara originale,ma ha un decimo del carisma di Misterio

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Lucha Dragons vs. Murphy & Blake: Non mi aspettavo minimamente la vittoria degli sfidanti, più che altro perchè sono usciti veramente dal nulla, e onestamente non mi è nemmeno piaciuta come cosa. Non capisco perchè loro si, ma i Vaudevillains no, considerando che Gotch e English funzionavano benissimo. Vabbè.

Kidd vs. Neville: Match della serata a mani basse, ormai ogni volta che si incontrano sul quadrato tirano fuori grandi cose.

Crowe con la gimmick dell'hacker :godimento: Finalmente cazzo.

Charlotte & Bayley vs. Team Bae: Il match in sè non è stato nulla di che, ma mi sta piacendo molto come stanno proponendo Bayley: molto più aggressiva, un pò alla "Sami Zayn" come ha detto lei stessa nel backstage. E pure la situazione dall'altra parte sarà interessante nel Fatal 4 Way.

Finalmente Emma torna ad NXT, meglio così visto che nel main roster l'avevano letteralmente distrutta.

Corbin vs. Dempsey: Come ad R Evolution, sono riusciti a non renderlo pesante dandogli 2-3 minuti di durata. E andrò controcorrente io, ma a me Baron non dispiace: non lo vedo di certo come star del futuro (soprattutto per una mimica facciale simile a quella di una statua e delle mic skill imbarazzanti) ma sul ring mi pare meno peggio di quello che si dice.

Il fu Devitt ci sa fare al mic, e buona scelta quella di far intervenire Itami per due parole.

La firma del contratto è stata semplicemente fantastica.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Murphy e Blake outtanowhere, aldilà del modo sono felice per loro che sul ring mi sono sempre piaciuti anche da jobber.

Interessante il fatal 4 way per il titolo femminile, abbastanza imprevedibile lo sviluppo anche se penso rimarrà campionessa Charlotte.

Neville vince e come al solito convince, anche Kidd fa la sua porca figura come sempre.

Corbin non so, non ha mostrato ancora nulla ma a me non pare così scarso sul ring (detto da uno che ci capisce poco e niente eh, sia chiaro). Sono curiosissimo di vedere Corbin-Neville settimana prossima, sperando che Tazmania non rompa le palle.

Zayn-Owens penso non siano necessarie le parole.

Hype a 1000 per Takeover, conscio del fatto che di sicuro non rimarrò deluso come con l'ultimo scempio di ppv in casa WWE. :/

Delphi
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Blake e Murphy campioni outtanowhere voglio vedere dove li porteranno. C'è da dire che il pubblico ha reagito bene. Kallisto forse, come detto da tutti voi, andrà nel Main Roster. Però, prima, un match fra lui e Sin Cara vorrei vederlo.

Kidd-Neville fantastici come sempre.
E forse finalmente debutta Crowe, e con la "gimmick" dell'hacker (magari alla Y2J nei video promo e titantron).

Situazione femminile molto interessante. Sarà un grande match, ne sono sicuro.

Corbin boh... Undertaker American Badass & Roman Reigns Wannabe. Curioso di vedere come si comporterà con Neville.

Itami-Balor sarà una figata unica lo so :love:

Molto intensa la firma del contratto. Owens come al solito gran figlio di puttana. Lo adoro.
Ora l'esito del match è ancora più incerto... sarei restio a far vincere Zayn, dato che l'ideale sarebbe metterlo in difficoltà contro il suo nuovo rivale, ma al tempo stesso non so se sia già il tempo per dare il titolo ad Owens.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ottima la situazione intorno al titolo femminile così come disastrosa quella intorno ai titoli tag.
Comincio a sospettare la presenza di figuranti tra il pubblico, non è possibile che i due siano passati dall'essere anonimi jobber all'essere così over (ma sempre anonimi).
Bayley sempre più in versione Samy Zayn, come lei stessa ha evidenziato. Penso che Charlotte manterrà e poi perderà con Bayley one on one, esattamente come Neville/Zayn prima nel 4-way e poi a Revolution.
Comunque non penso che i Lucha siano stati bocciati, anzi. La vera bocciata qui è Emma che torna a casa ad NXT, meglio per lei.

Il torneo procede bene. Temo che Breeze costerà il match a Itami settimana prossima; l'hanno chiamato troppo.
Per finire, settimana scorsa ero contento che la scelta fosse ricaduta su un non title match per gli Steenerico, ma sono altrettanto contento questa settimana anche con l'aggiunta perché è assolutamente sensata dopo le parole di Owens.
Interessante la piega che vogliono dare al feud, almeno inizialmente.

Bloccato