Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Wednesday »

christian4ever ha scritto:Mi conviene vedere The Office il remake o quello originale?
Parti dall'originale che è di solo 2 stagioni da 6 ep. Più 2 speciali. Se poi ti piace come stile ecc... passa a quell'americana che è più lunga.

Ps: Ricky Gervais genio :ave:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Pearson Specter Litt :love: :love:

Finalmente ritorna suits, tanta roba dai.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Ho finito The Shield. Wow.
Spoiler:
Teorie sul finale? Cosa fa Vic con quella pistola, secondo voi?

Ah, piccola curiosità:
Shane Vendrell's murder-suicide was not in the first draft script, but after Ryan had heard news of the similar murder-suicide of wrestler Chris Benoit and his family, he wrote it in

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 972 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

chrisy2j ha scritto:Pearson Specter Litt :love: :love:

Finalmente ritorna suits, tanta roba dai.
Non male la puntata di ieri, dopo un fase centrale abbastanza brutta, questa stagione è tornata su buoni livelli.
Louis fantastico, lo adoro.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Heel ha scritto:Ho finito The Shield. Wow.
Spoiler:
Teorie sul finale? Cosa fa Vic con quella pistola, secondo voi?

Ah, piccola curiosità:
Shane Vendrell's murder-suicide was not in the first draft script, but after Ryan had heard news of the similar murder-suicide of wrestler Chris Benoit and his family, he wrote it in
Spoiler:
Secondo me vuol dire semplicemente che lui di notte continuerà ad essere una specie di "giustiziere" (per quanto strano possa essere il concetto di giustizia applicato da uno come Vic). Non sapevo dell'omicidio-sucidio di Shane ispirato dalla faccenda Benoit.

Heel

Messaggio da Heel »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
Secondo me vuol dire semplicemente che lui di notte continuerà ad essere una specie di "giustiziere" (per quanto strano possa essere il concetto di giustizia applicato da uno come Vic). Non sapevo dell'omicidio-sucidio di Shane ispirato dalla faccenda Benoit.
Spoiler:
Avevo pensato a qualcosa del genere, come a dire "me ne fotto se mi hanno detto di stare qui, io non ci sto". Non penso invece che abbia fatto la stessa fine di Shane. Comunque sia, un finale che è perfetto cosi. Con il contrappasso per Ronnie, fedele fino all'ultimo a Vic, ma che è invece viene inculato all'ultimo. E Shane che non poteva non fare quella fine; quella sulla faccenda Benoit l'ho letta su Wiki inglese, a sua volta cita come fonte il "Q&A" di Shawn Ryan dopo la serie, quindi presumo sia vero.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Heel ha scritto:
Spoiler:
Avevo pensato a qualcosa del genere, come a dire "me ne fotto se mi hanno detto di stare qui, io non ci sto". Non penso invece che abbia fatto la stessa fine di Shane. Comunque sia, un finale che è perfetto cosi. Con il contrappasso per Ronnie, fedele fino all'ultimo a Vic, ma che è invece viene inculato all'ultimo. E Shane che non poteva non fare quella fine; quella sulla faccenda Benoit l'ho letta su Wiki inglese, a sua volta cita come fonte il "Q&A" di Shawn Ryan dopo la serie, quindi presumo sia vero.
Spoiler:
Sì ma attenzione, io sono convintissimo che Vic per quei tre anni svolgerà diligentemente il suo lavoro per la faccenda dell'immunità (e perchè mi pare che ci fossero di mezzo anche Corinne e le figle ma non ne sono sicurissimo, sono anni che non rivedo per intero quella puntata), poi di notte farà sempre quello che lui sa fare meglio e che gli piace davvero fare.
Shane che finisce così ci sta perfettamente (e anche la moglie perchè era una deficiente, unica vittima senza colpe è il figlio) anche semplicemente a livello "karmico", se mi passi il termine, perchè alla fine lui era quello sporco quanto Vic, molto più di un Lem o di un Ronnie (che alla fine è quello che paga nel modo peggiore, un poliziotto che finisce in carcere con tutta la merda scaricatagli addosso da Vic). Comunque una delle mie serie top di sempre, spodestata di recente soltanto da Sons of Anarchy (e fu proprio il fatto che ci fosse di mezzo Kurt Sutter a portarmi a vederla).

Heel

Messaggio da Heel »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
Sì ma attenzione, io sono convintissimo che Vic per quei tre anni svolgerà diligentemente il suo lavoro per la faccenda dell'immunità (e perchè mi pare che ci fossero di mezzo anche Corinne e le figle ma non ne sono sicurissimo, sono anni che non rivedo per intero quella puntata), poi di notte farà sempre quello che lui sa fare meglio e che gli piace davvero fare.
Shane che finisce così ci sta perfettamente (e anche la moglie perchè era una deficiente, unica vittima senza colpe è il figlio) anche semplicemente a livello "karmico", se mi passi il termine, perchè alla fine lui era quello sporco quanto Vic, molto più di un Lem o di un Ronnie (che alla fine è quello che paga nel modo peggiore, un poliziotto che finisce in carcere con tutta la merda scaricatagli addosso da Vic). Comunque una delle mie serie top di sempre, spodestata di recente soltanto da Sons of Anarchy (e fu proprio il fatto che ci fosse di mezzo Kurt Sutter a portarmi a vederla).
Spoiler:
Si, concordo, sia su Vic che sulla fine karmica di Shane. Anche per me é una delle serie televisive top, tra quelle che ho visto. Sons of Anarchy é il prossimo comunque appena ho un pò di tempo libero ;)

Messaggio da Age »

True Detective, spettacolare.

Heel

Messaggio da Heel »

Sono all'inizio della seconda stagione di Fringe, ma non mi ha preso del tutto, quindi penso di abbandonarla; faccio bene oppure migliorerà?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Migliora, fermati finita la terza, al massimo

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ho iniziato a seguire Arrow su Italia 1 e mi ha preso :- e non è cosa facile.
Ah e giusto per occupare il tempo seguo Dr. House.
La roba che c'è di mezzo invece è LA merda

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Ho appena iniziato GIRLS e LOOKING, davvero ben fatti.

Ho iniziato anche MAN SEEKING WOMAN, fottutamente geniale e nonsense.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Ho visto tutta la prima stagione di Halt and catch fire (la consiglio a chi se ne intende di computer & co. molto bella e ben fatta, ma sapendo l'abc sul computer più di tanto non ci ho capito, ah Lee Pace è fottutamente bravo :love: ) e Penny dreadful (per gli amanti dei romanzi gotici come Frankestein, Dracula, Doryan Gray ecc. può piacergli molto, un po' sui livelli di American Horror Story come scene horror ma ben fatto). Qualche altra opinione da chi le ha viste?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

La quarta stagione di Shameless è fenomenale.

I'm alive, motherfucker

Rispondi