***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Blazej »

big luca ha scritto:Appena Vince vede Baron Corbin, se ne innamora.
Sulla questione Team, ripeto quanto detto la settimana scorsa: ce ne sono troppo pochi.
Reigns Corbin a WM32 :intelligente:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, sono troppi quei match. Avremo i già annunciati Owens vs. Zayn, il match a quattro, più la finale, il possibile terzo incontro tra Dempsey e Corbin e forse un altro incontro, magari il rematch per i titoli di coppia. Giustamente più di cinque non ne fanno.
Il ritorno di Emma a NXT non è né una retrocessione né una promozione, è un modo per non lasciarla ad annegare nel main roster, sprecandone il talento; è più che altro un riconoscimento del suo talento. Meglio così.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Breeze-Louis mi pare scontato a Takeover, 2 mesi che vanno più o meno avanti.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Talpone ha scritto:Breeze-Louis mi pare scontato a Takeover, 2 mesi che vanno più o meno avanti.
Vabbe ma se come probabile ne verrebbe fuori uno squash di 2 minuti volendo riusciresti anche ad inserire il match per i titoli di coppia

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Corbin vs Dempsey prenderà 5 minuti, come anche Crowe vs jobber
Breeze vs Louis l'hanno già fatto con vittoria netta del primo, pensavo fosse finita li
Magari il rematch per il titolo di coppia lo fanno in uno show settimanale, toh

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Marco91 ha scritto:Mia ipotetica card di nXt takeover

Zayn vs Owens
Neville vs Balor
Itami vs Breeze
Bayley vs Charlotte vs Becky vs Sasha Banks
Corbin vs Bull Dempsey
Solomon Crowe vs jobber
Lucia Dragons vs Blake e Murphy

Insomma, tanta roba. Potenzialmente possono fare ancora meglio di r-evolution
Andiamoci piano però eh, non iniziamo anche qui con le "ipotetiche Card" ad intasare il Topic. Poi si scrive Lucha Dragons, non Lucia....

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 324 times
Been thanked: 494 times

Messaggio da The master of ROH »

Confronto finale ottimo e apprezzo molto l'umanità con cui presentano i contendenti, con poco tempo danno abbastanza profondità come scrittura e danno motivazioni plausibili... cioè, Owens da heel, continua a parlare della propria famiglia e del motivo principe per cui attacca Zayn, non approfondendo più di tanto, ma vabbè, se lo terranno per il futuro (sempre ad NXT, però, al momento nel main roster non esiste futuro).

Ottimo il percorso di Bayley, che ricalca, anche come sottolineato da lei stessa, quello di Zayn, ed è anche in queste piccole cose che si notano le differenze di scrittura col main roster, è roba non elaborata, ma ha una costruzione e i charachter non vivono nella bolla... interagiscono tra di loro ed addirittura prendono spunto da altri personaggi (Bayley con Zayn), ah occhio allo swerve Lynch a Takeover.

Crowe debutta, ed era anche ora direi

Itami-Balor-Neville-Kidd sempre interessanti, anche se ho già letto i tapings, sono comunque curioso di come verrà gestito il tutto dopo Takeover

In generale, continuano ad essere ere geologiche avanti al main roster anche semplicemente grazie alla PROGRAMMAZIONE, nessun push ammazzato sul nascere, i personaggi giusti al top, ed una scrittura accorta con un pizzico di profondità di tanto in tanto

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Dopo averlo cambiato in match titolato, sono molto più sicuro della vittoria di Owens

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Matt242 ha scritto: Andiamoci piano però eh, non iniziamo anche qui con le "ipotetiche Card" ad intasare il Topic. Poi si scrive Lucha Dragons, non Lucia....
A me l'intervento che intasa il topic sembra il tuo. Ovviamente so che si scrive Lucha, ma grazie per avermelo fatto notare

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Marco91 ha scritto:
A me l'intervento che intasa il topic sembra il tuo. Ovviamente so che si scrive Lucha, ma grazie per avermelo fatto notare
Allora perchè scrivi Lucia?. E poi io all'inizio parlavo in generale e non di te in maniera specifica (solo nella seconda parte del mio Post ho fatto riferimento ad un tuo presunto errore di scrittura). Coda di paglia?....
Ultima modifica di Matt242 il 30/01/2015, 0:19, modificato 5 volte in totale.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Tempo fa mi sembrava di aver letto che avevano intenzione di fare a sami e owens un lungo feud

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Matt242 ha scritto: Allora perchè scrivi Lucia?. E poi io all'inizio parlavo in generale e non di te in maniera specifica (solo nella seconda parte del mio Post ho fatto riferimento ad un tuo presunto errore di scrittura). Coda di paglia?....
Ok.
Errore di distrazione o correttore automatico boh

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Buona puntata, non quanto le ultime ma comunque funzionale.
Zayn-Owens lo preferivo non-title onestamente. Hype per le due semifinali di settimana prossima (incrociamo le dita per il minutaggio).
Infine un grazie ai geni della newsboard per lo spoiler sul title change.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Puntata vista. Chapeau.

Ps. Sono il solo ad avere più hype per il prossimo body paint di Balor che per il prossimo match di Corbin?

Bloccato