***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Milf Hunter »

DocLecter ha scritto:Domandona: secondo voi il feud Owens/Zayn potrà/potrebbe concludersi con un match a Wrestlemania dandogli anche la giusta cornice?
Se facessero un match a 3 con anche Devitt,vincitore del torneo,sarebbe un match da segone a 9 mani :godimento: .Pare non lo faranno,anche Zayn ha lasciato così intendere,più probabile facciano uno speciale di Nxt nella settimana di Mania,giusto per essere di nuovo surclassato dal territorio di sviluppo :-

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Puntata ottima. Rido sempre pensando a quelli che mi accusavano di dire stronzate quando dicevo che NXT è il #BestShowInWWE.

Match iniziale così così, Carmella non mi convince. E non mi è piaciuto che abbia perso contro Blue Pants e poi vince in modo così semplice contro Emma.

Buono Neville vs Corbin, me lo aspettavo abbastanza simile. Oh, dite quello che volete ma a me Corbin non dispiace poi così tanto perché alla fine lo stanno bookando nel modo giusto. E si prende pure il pin, in modo da non menarla mesi col fatto che è imbattuto e bla bla bla. Vince Neville che va in finale, a Rival sarà No DQ tra Corbin e Dempsey. Tutto giusto.

Buon match anche Bayley vs Becky Lynch, che serve a mostrare un po' della nuova "mean streak" di Bayley. Non mi è dispiaciuto affatto ed è giusto dare la vittoria a Bayley, anche se poi Becky si rifa nel post-match spingendo via Sasha e dimostrando di volere il titolo. Come ho scritto nell'Helluvakick! di oggi le similitudini tra il match di mercoledì e quello di Fatal 4-Way si sprecano. Vediamo come lo portano avanti. Hype.

Non sono d'accordo con voi, il risultato di Itami vs Bálor è giusto. Le motivazioni ci sono, perché Neville non solo è un avversario markamente forte essendo stato campione quasi un anno, ma si è anche qualificato battendo Corbin che era imbattuto, quindi ha cementato il suo status. Era necessario far vincere l'altra semifinale a qualcuno per fare la stessa cosa, innanzitutto perché finora i match importanti di Bálor e Itami erano stati in coppia e questo match serviva a costruirli come singoli. E comunque Itami ne è uscito bene eh, ha messo ripetutamente in difficoltà Bálor e se l'è giocata alla pari. Giusto lo scontro 1-on-1. Itami puoi comunque mandarlo contro qualcun altro e farlo vincere, così da rinforzarne lo status. Breeze è perfetto.

Il promo finale è da brividi. È incredibile come tutto sia stato costruito in manco due mesi, con Owens che specifica che vincerà il titolo a meno di due mesi dal suo debutto. Ed è fantastica anche la guerra psicologica che c'è tra i due, oltre a quella fisica. È straordinario.

Anche questo Takeover sarà un gioiellino.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Corbin è bookato bene,ma siamo ad Nxt.Io sono sicuro che al posto suo ad Nxt anche Reigns sarebbe credibile,sul ring siamo li come livello alla fine,anzi,ad ora Regni atleticamente gli da le piste

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Milf Hunter ha scritto:Corbin è bookato bene,ma siamo ad Nxt.Io sono sicuro che al posto suo ad Nxt anche Reigns sarebbe credibile,sul ring siamo li come livello alla fine,anzi,ad ora Regni atleticamente gli da le piste
Lo penso pure io, anche se atleticamente avrei un minimo da ridire.

Mi sono rivisto recentemente i promo di Reigns da heel ad NXT ed i suoi match, e devo dire che spaccava proposto in quel modo :- Secondo me da heel rende decisamente meglio che da face.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 324 times
Been thanked: 494 times

Messaggio da The master of ROH »

Per chi se la fosse persa, "l'interferenza" che hypa il debutto di Crowe sta appena finisce la mini-intervista a Owens, sulla grafica di Balor-Hitami.

Ah, non ho voglia di dire cose già dette e ridette, perciò mi limito ad un paio di cose.... magnifico il video-package finale, in meno di due mesi hanno fatto un gran lavoro, risparmiandosi anche giustamente, infatti vorrei che un feud del genere durasse molto a lungo con un payoff in un PPV del main roster, ma purtroppo, sta sicurezza di avere feudoni con finali chiari nel main roster non c'è più, quindi è meglio che sfruttino ancora un po sto feud a NXT.

Capitolo donne, beh, buonissimo storytelling, e, come già detto settimana scorsa, il percorso tracciato è quello fatto con Zayn... tuttavia, qui hanno due strade molto sensate da percorrere.... la storia di Bayley, Sasha e Charlotte è legata a triplo filo dal debutto di quest'ultima... la costante è avere la Banks come avversaria, Charlotte prima si mostrò contrariata quando le BFF chiesero a Bayley di unirsi a loro, ma poi fu lei stessa ad attaccarla e ad entrare nel gruppo, ora invece c'è rispetto ma c'è anche la voglia di Bayley di emergere e di diventare campionessa, lasciando un attimo da parte l'essere la nice girl della situazione.
Insomma, con qualsiasi strada scelgano di percorrere, chiuderanno un ciclo di boh, 1 anno e mezzo? Non possono sbagliare

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

RobLP ha scritto:Puntata ottima. Rido sempre pensando a quelli che mi accusavano di dire stronzate quando dicevo che NXT è il #BestShowInWWE.
tu non hai mai detto niente di sbagliato invece? :party:

e comunque si, oggi vince facile. ma effettivamente da quanto ha ingranato davvero? io direi da Fatal 4 Way. se proprio vogliamo è in crescendo dal regno di Neville e dai primi Takeover. prima era uno show mediocre, che risaltava su altri show mediocri, basta leggersi i partecipanti al torneo per decretare il campione inaugurale, o ricordarsi chi erano i campioni prima di Neville.

comunque Callhian a me piaciucchiava. ma non è uno che può reggere l'urto alla gimmick dell'hacker. ho davvero paura di vedere che personaggio s'è preso :serious:

più tardi guardo la puntata.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

e comunque si, oggi vince facile. ma effettivamente da quanto ha ingranato davvero? io direi da Fatal 4 Way. se proprio vogliamo è in crescendo dal regno di Neville e dai primi Takeover. prima era uno show mediocre, che risaltava su altri show mediocri, basta leggersi i partecipanti al torneo per decretare il campione inaugurale, o ricordarsi chi erano i campioni prima di Neville.

comunque Callhian a me piaciucchiava. ma non è uno che può reggere l'urto alla gimmick dell'hacker. ho davvero paura di vedere che personaggio s'è preso :serious:

Secondo me invece, già dal primo special (Arrival) si sono viste tutte le potenzialità che poteva avere. Diciamo che da quando Neville è diventato campione, effettivamente hanno ingranato una marcia in più in qualsiasi cosa, sebbene alcune storie, tipo Charlotte e la Banks, o l'ascesa al titolo di Zayn, siano iniziate addirittura prima.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Vabbè ma io lo dico mica da sempre. Che mi piacesse fin dall'inizio non l'ho mai nascosto, ma mica dopo la prima puntata ho detto che era il miglior show di sempre. E comunque sì, ha ingranato un'altra marcia da Fatal 4-Way.

E di stronzate ne dico tante :serious:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Giant92 »

Io smisi di seguire NXT quando fu mandato via Ohno ed iniziò l'ascesa di gente come Rawley, Parker, Breeze e Rusev con Dallas campione.
Quello era veramente un brutto periodo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 324 times
Been thanked: 494 times

Messaggio da The master of ROH »

Giant92 ha scritto:Io smisi di seguire NXT quando fu mandato via Ohno ed iniziò l'ascesa di gente come Rawley, Parker, Breeze e Rusev con Dallas campione.
Quello era veramente un brutto periodo.
Bookava Rhodes

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

E' innegabile comunque che da quando il Triplo ha "preso in mano" questo show, unito al fatto di una qualità complessiva impressionante del roster, NXT ha cambiato marcia.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Giant92 »

The master of ROH ha scritto:
Bookava Rhodes
Si notava, ma soprattutto la qualità del roster penso fosse al punto più basso, mentre oggi è a quello più alto di sempre.
Bisogna vedere quanto sarà alta la qualità degli show quando i migliori inevitabilmente se ne andranno.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

paradossi... una volta non vedevi l'ora di uscire dal settore di sviluppo e fare il salto nel main roster (anni a chiedersi quando debutta Hero? quando debutta Black? quando debutta Moxley?)

adesso c'è da sperare che non lo facciano mai. :- tanto McMahon non guarda NXT :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio, ottimo modo per concludere la costruzione di NXT TakeOver - Rival, uno show, inutile dirlo, dalle alte aspettative grazie ai match ottimi presenti nella card (Owens vs. Zayn, Balor vs. Neville, Fatal 4 Way) e soprattutto grazie all'ottima (e semplice) costruzione attorno ad ogni singolo incontro. Questo è NXT.
Discreto il ME, godibile anche Corbin vs. Neville (non mi dispiace il primo, almeno il personaggio).

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

NXT funziona per la sua semplicità, fanno veramente solo l'essenziale.
Però credo che nel momento stesso in cui tutti i fenomeni verranno portati su, i difetti di questo show verranno a galla nuovamente.

Devitt comunque si vede che viene da un contesto di un certo tipo.
E' già una Star, è pronto per il Main.

Bloccato