Prima o poi la rivalità la faranno. Già in questo match sono stati lanciati alcuni segnali.Bloody Sunday ha scritto:Itami-Bàlor è finito proprio sul più bello. La prossima volta che si incontrano però hanno bisogno di 10 minuti in più (e di un palcoscenico migliore).
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitami
che schifo è?
che schifo è?- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 74 times
Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.
Come aspetto,fisico-portamento-bel ragazzo, è praticamente un Randy Orton. E se Randy con le sue qualità è un 10 ed oltre campione del mondo,Balor che è superiore ha praticamente la strada spianata. È quel tipo di wrestler che piace alla wwe,e per una volta,anche a noi.
Mi sbaglio?
Come aspetto,fisico-portamento-bel ragazzo, è praticamente un Randy Orton. E se Randy con le sue qualità è un 10 ed oltre campione del mondo,Balor che è superiore ha praticamente la strada spianata. È quel tipo di wrestler che piace alla wwe,e per una volta,anche a noi.
Mi sbaglio?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
C'è sempre il problema della stazza. Si sa che a questo la Wwe tiene molto.Cena 4 Ever ha scritto:Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.
Mi sbaglio?
- Cena 4 Ever
Sono fessi se si perdono per 15 cm di altezza.Colosso ha scritto:
C'è sempre il problema della stazza. Si sa che a questo la Wwe tiene molto.
Non dovresti fidarti così tanto della WWE, soprattutto se un Wrestler di NXT passa nel Main Roster. Gli esempi ci sono e li conosciamo tutti....Cena 4 Ever ha scritto:Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.
Mi sbaglio?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 406 times
In realtà il motivo per il qale non hanno messo i Wolves sotto contrato è che "avevano già tanti lottaori con lo stile indy". Che, a dirla tutta, è un motivo ancora più cretino, viso che lo stile di uno Steen è diverso da qul di un Pac, che è ancora diverso da quello di un Callihan...CM-Cena ha scritto: American Wolves.
- Cena 4 Ever
Minchia oh mi avete messo l'angoscia addosso con due messaggi... Wwe merda.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 11 times
Mi sono accorto anche io, chi fa questi tagli dalla regia è da ammazzarecloudropis ha scritto:Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitamiche schifo è?
Mi devo ricordare di vedere solo video interi la prossima volta
Boh, io non so come si faccia a tagliare una parte del genere, sembrano degli incompetenti
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ma cosa dura su Sky una puntata, mezzora?cloudropis ha scritto:Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitamiche schifo è?

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
In realtà il taglio è dovuto al fatto che la puntata originale durava quasi un'ora e su Sky non possono tassativamente andare oltre i 50 minuti, pubblicità compresa...kurtanglewwe1996 ha scritto:
Mi sono accorto anche io, chi fa questi tagli dalla regia è da ammazzare
Mi devo ricordare di vedere solo video interi la prossima volta
Boh, io non so come si faccia a tagliare una parte del genere, sembrano degli incompetenti
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 11 times
Ok, grazie, ma secondo me rimane una cavolataColosso ha scritto:
In realtà il taglio è dovuto al fatto che la puntata originale durava quasi un'ora e su Sky non possono tassativamente andare oltre i 50 minuti, pubblicità compresa...
Stile indy che è quello che sta avendo maggior successo in wwe negli ultimi anni (punk, Bryan, Rollins).norrisjak ha scritto:
In realtà il motivo per il qale non hanno messo i Wolves sotto contrato è che "avevano già tanti lottaori con lo stile indy". Che, a dirla tutta, è un motivo ancora più cretino, viso che lo stile di uno Steen è diverso da qul di un Pac, che è ancora diverso da quello di un Callihan...
Io ancora mi sto mangiando le mani per i Wolves
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Povera Emma, dovrebbe tornare a NXT e ricostruirsi il personaggio. La storia dell'iPod l'ha rovinata.
Sconfitta di Baron Corbin è decisamente dimostrazione del booking un po' demente. Corbin è il bestione indomabile. Neville è l'ex campione. Ora o dai una vittoria convincente e non con una costruzione come quella vista all'ex PAC oppure fai dominare Corbin come al solito. Al massimo potevi farlo perdere per DQ o Count-Out per interferenza cagate così.
Itami-Balor un coito interrotto. Aveva tutte le carte in regole, si stava sviluppando bene e poi, bum, finito. Gran peccato.
Ottimo lavoro di costruzione per tutta la puntata di Owens-Zayn.
Sconfitta di Baron Corbin è decisamente dimostrazione del booking un po' demente. Corbin è il bestione indomabile. Neville è l'ex campione. Ora o dai una vittoria convincente e non con una costruzione come quella vista all'ex PAC oppure fai dominare Corbin come al solito. Al massimo potevi farlo perdere per DQ o Count-Out per interferenza cagate così.
Itami-Balor un coito interrotto. Aveva tutte le carte in regole, si stava sviluppando bene e poi, bum, finito. Gran peccato.
Ottimo lavoro di costruzione per tutta la puntata di Owens-Zayn.