***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Know Your Role »

Bloody Sunday ha scritto:Itami-Bàlor è finito proprio sul più bello. La prossima volta che si incontrano però hanno bisogno di 10 minuti in più (e di un palcoscenico migliore).
Prima o poi la rivalità la faranno. Già in questo match sono stati lanciati alcuni segnali.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitami :perplesso: che schifo è?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 152 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.

Come aspetto,fisico-portamento-bel ragazzo, è praticamente un Randy Orton. E se Randy con le sue qualità è un 10 ed oltre campione del mondo,Balor che è superiore ha praticamente la strada spianata. È quel tipo di wrestler che piace alla wwe,e per una volta,anche a noi.

Mi sbaglio?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Cena 4 Ever ha scritto:Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.

Come aspetto,fisico-portamento-bel ragazzo, è praticamente un Randy Orton. E se Randy con le sue qualità è un 10 ed oltre campione del mondo,Balor che è superiore ha praticamente la strada spianata. È quel tipo di wrestler che piace alla wwe,e per una volta,anche a noi.

Mi sbaglio?
C'è sempre il problema della stazza. Si sa che a questo la Wwe tiene molto.

Cena 4 Ever

Colosso ha scritto:
C'è sempre il problema della stazza. Si sa che a questo la Wwe tiene molto.
Sono fessi se si perdono per 15 cm di altezza.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Cena 4 Ever ha scritto:Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.

Mi sbaglio?
Non dovresti fidarti così tanto della WWE, soprattutto se un Wrestler di NXT passa nel Main Roster. Gli esempi ci sono e li conosciamo tutti....

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Cena 4 Ever ha scritto:
Sono fessi se si perdono per 15 cm di altezza.
American Wolves.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto: American Wolves.
In realtà il motivo per il qale non hanno messo i Wolves sotto contrato è che "avevano già tanti lottaori con lo stile indy". Che, a dirla tutta, è un motivo ancora più cretino, viso che lo stile di uno Steen è diverso da qul di un Pac, che è ancora diverso da quello di un Callihan...

Cena 4 Ever

Minchia oh mi avete messo l'angoscia addosso con due messaggi... Wwe merda.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

cloudropis ha scritto:Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitami :perplesso: che schifo è?
Mi sono accorto anche io, chi fa questi tagli dalla regia è da ammazzare

Mi devo ricordare di vedere solo video interi la prossima volta

Boh, io non so come si faccia a tagliare una parte del genere, sembrano degli incompetenti

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

cloudropis ha scritto:Ma voi dove la vedete la puntata? Su Sky? Io ho scoperto per caso che lì tagliano tutti i promo nel backstage e parti sostanziose dei match. Dico, la tease di GTS a cui son seguite tre counter terminate da un Pele Kick l'hanno tagliata tutta, insieme al 90% dell'offensiva di Hitami :perplesso: che schifo è?
Ma cosa dura su Sky una puntata, mezzora? :perplesso:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
Mi sono accorto anche io, chi fa questi tagli dalla regia è da ammazzare

Mi devo ricordare di vedere solo video interi la prossima volta

Boh, io non so come si faccia a tagliare una parte del genere, sembrano degli incompetenti
In realtà il taglio è dovuto al fatto che la puntata originale durava quasi un'ora e su Sky non possono tassativamente andare oltre i 50 minuti, pubblicità compresa...

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Colosso ha scritto:
In realtà il taglio è dovuto al fatto che la puntata originale durava quasi un'ora e su Sky non possono tassativamente andare oltre i 50 minuti, pubblicità compresa...
Ok, grazie, ma secondo me rimane una cavolata

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

norrisjak ha scritto:
In realtà il motivo per il qale non hanno messo i Wolves sotto contrato è che "avevano già tanti lottaori con lo stile indy". Che, a dirla tutta, è un motivo ancora più cretino, viso che lo stile di uno Steen è diverso da qul di un Pac, che è ancora diverso da quello di un Callihan...
Stile indy che è quello che sta avendo maggior successo in wwe negli ultimi anni (punk, Bryan, Rollins).

Io ancora mi sto mangiando le mani per i Wolves

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Povera Emma, dovrebbe tornare a NXT e ricostruirsi il personaggio. La storia dell'iPod l'ha rovinata.

Sconfitta di Baron Corbin è decisamente dimostrazione del booking un po' demente. Corbin è il bestione indomabile. Neville è l'ex campione. Ora o dai una vittoria convincente e non con una costruzione come quella vista all'ex PAC oppure fai dominare Corbin come al solito. Al massimo potevi farlo perdere per DQ o Count-Out per interferenza cagate così.

Itami-Balor un coito interrotto. Aveva tutte le carte in regole, si stava sviluppando bene e poi, bum, finito. Gran peccato.

Ottimo lavoro di costruzione per tutta la puntata di Owens-Zayn.

Bloccato