Barbieri è l'unico che spiega sempre. Cracco e Bastianich invece spesso si limitano rispettivamente a fare le faccine e a insultare. Io non sostituirei nessuno dei tre comunque, sono complementari.Devil ha scritto: Magari, al posto del nano soprattutto.
MasterChef - Thread Ufficiale
Re: MasterChef - Thread Ufficiale
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Arianna la dovevano salvare per forza xkè aveva cmq vinto la prima prova... ma Nicolò dentro e Simone fuori è una cosa vergognosa. 
Cannavacciuolo idolo assoluto

Cannavacciuolo idolo assoluto

Arianna ancora dentro
se continuano così ce la ritroviamo in finale, la campionessa controversa
Io continuo a tifare Stefano che, a parte un inizio difficoltoso, ha sempre detto la sua sbagliando raramente (o forse solo una volta con la torta).

Io continuo a tifare Stefano che, a parte un inizio difficoltoso, ha sempre detto la sua sbagliando raramente (o forse solo una volta con la torta).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
Tra i post su facebook dell'ultima puntata girava uno screen in cui una persona che diceva di essere la cugina del padre di Viola spoilerava il vincitore:
Spoiler:
Mage ha scritto:Tra i post su facebook dell'ultima puntata girava uno screen in cui una persona che diceva di essere la cugina del padre di Viola spoilerava il vincitore:Spoiler:
Spoiler:
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Con molta probabilità sarà così. Cracco quest'anno è chef dell'Expo e forse verrà sostituito.norrisjak ha scritto:Antonino giudice di MasterChef 5.
Segnatevelo.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Sulla pagina FB di MasterChef molti si stanno lamentando dell'uscita di Simone e di come il programma sia truccato. Pure a me non mi è piaciuta la sua eliminazione ma non si può sempre gridare al complotto. Se era veramente truccato non facevano uscire lui e Viola perché rispetto ad Arianna e Paolo o Viola fanno più audience.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
A mente più fredda, commento le ultime due puntate:
Andassero a fare in culo.
Simone esce alla prima cagata, anche se in esterna non è mai stato eccelso.
Esce il mio favorito, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo in finale.
Ora rimane solo Maria, che ha raggiunto l'epicità con l'imitazione della suina "Vojio mettere in difficortà Mmaria...".
Paolo si sta un po' riprendendo, anche se ha un modo di fare irritante davvero.
Niccolò in crisi profonda, anche se becca il jolly con le ortiche.
Stefano sta migliorando molto, nelle esterne mantiene la calma anche se qualche cazzata la combina.
Chiara tante, troppe chiacchiere.
Amelia si sta mimetizzando con il mobilio.
E poi c'è la suina, su cui vabbé meglio stendere un velo pietoso per quanto sia imbarazzante avere ancora una incapace del genere a questo punto della gara. Le facce che faceva dopo aver preso le mazzate da Cannavacciuolo erano impagabili.
Andassero a fare in culo.
Simone esce alla prima cagata, anche se in esterna non è mai stato eccelso.
Esce il mio favorito, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo in finale.
Ora rimane solo Maria, che ha raggiunto l'epicità con l'imitazione della suina "Vojio mettere in difficortà Mmaria...".
Paolo si sta un po' riprendendo, anche se ha un modo di fare irritante davvero.
Niccolò in crisi profonda, anche se becca il jolly con le ortiche.
Stefano sta migliorando molto, nelle esterne mantiene la calma anche se qualche cazzata la combina.
Chiara tante, troppe chiacchiere.
Amelia si sta mimetizzando con il mobilio.
E poi c'è la suina, su cui vabbé meglio stendere un velo pietoso per quanto sia imbarazzante avere ancora una incapace del genere a questo punto della gara. Le facce che faceva dopo aver preso le mazzate da Cannavacciuolo erano impagabili.
Anche i giudici hanno detto che Arianna è una causa persa.
Poi oh che il programma è truccato si sa
Poi oh che il programma è truccato si sa

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 595 times
- Been thanked: 469 times
Filippo con gli occhiali non si puo vedere.
Se ricordate Cracco non voleva Arianna dall'inizio, è la Rachida di quest'anno, quando si arriva in fondo la segano.
Forza Paolo
Se ricordate Cracco non voleva Arianna dall'inizio, è la Rachida di quest'anno, quando si arriva in fondo la segano.
Forza Paolo