Last Survivor (versione Serie A)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Re: Last Survivor (versione Serie A)
Gente che si risente e che si incazza per le eliminazioni in uno stupido giochino. Mamma mia come siamo ridotti male.
Ultima modifica di Mds32 il 15/02/2015, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Totti può essere criticato (giustamente) per alcuni suoi errori gravi in campo, ma fuori dal campo è un signore da cui moltissimi personaggi del calcio dovrebbero solo che imparare.
Fatevi un giro negli ospedali romani e chiedete di quanto Totti li abbia aiutati.
Fatevi un giro negli ospedali romani e chiedete di quanto Totti li abbia aiutati.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 987 times
- Been thanked: 351 times
Però Morganella è un grandeMystogan ha scritto:Nulla contro le barbe, generalmente la porto anch'io e adoro quest'uomo:Ma una barba così fa cagare sotto tutti i punti di vista:Spoiler:Spoiler:
Comunque tornando al discorso di questo gioco paragonato con quello della WWE, oltre a Cena eliminato prima di Big E come detto da Celtic Warrior, anche Randy Orton che a me piace/va è stato eliminato li da almeno 1 mese e uno come Tyson Kidd ancora è dentro, ma non ho mai detto nulla. Non c'è bisogno di scatenare un polverone solo per l'eliminazione di 2 idoli per qualcuno.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 1107 times
Mi pare anche che gli introiti dei libri di barzellette li aveva devoluti in beneficenza all'Unicef.Sacopus ha scritto:Totti può essere criticato (giustamente) per alcuni suoi errori gravi in campo, ma fuori dal campo è un signore da cui moltissimi personaggi del calcio dovrebbero solo che imparare.
La storia degli ospedali non la sapevo, é un gran gesto per la comunità e gli fa solamente più onore.
- nacho libre
- Città: brescia
Dai, è un gioco. Non facciamoci 'sti problemi.
Gli juventini vincono e sono antipatici, lo diceva Conte ed aveva ragione. Essendo però il gioco basato su pareri personali su diversi fattori non mi pare serva creare problemi. Juventini, cerchiamo di portare avanti barzalione nazionale ed el pelado!
Totti fuori dal campo quando si lamenta degli arbitraggi accusando platealmente, per me, è parecchio un pezzo di merda per il modo in cui lo fa, però ognuno può vederlo come vuole.
Gli juventini vincono e sono antipatici, lo diceva Conte ed aveva ragione. Essendo però il gioco basato su pareri personali su diversi fattori non mi pare serva creare problemi. Juventini, cerchiamo di portare avanti barzalione nazionale ed el pelado!
Totti fuori dal campo quando si lamenta degli arbitraggi accusando platealmente, per me, è parecchio un pezzo di merda per il modo in cui lo fa, però ognuno può vederlo come vuole.
Mds32 ha scritto:Gente che si risente e che si incazza per le eliminazioni in uno stupido giochino. Mamma mia come siamo ridotti male.
Non rendendosi conto di quanta voglia di trollarli fanno venire... Immaginatevi le risate che ci farebbero fare se Pogba venisse eliminato subito
Pogba è troppo di un altro livello, ma Vidal non vedo l'ora di riempirlo di -1.Junior ha scritto:
Non rendendosi conto di quanta voglia di trollarli fanno venire... Immaginatevi le risate che ci farebbero fare se Pogba venisse eliminato subito

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Chiedo motivazioni per cui votare positivamente quest'uomo.Richie ha scritto:Yanga M'Biwa +1
Spoiler: