LINK
prova a controllare questi84lestat ha scritto:Qualcuno riesce a darmi un link per le puntate sub-ita di Community n.13 e 14?
Tutti quelli che ho trovato io sono offline o rimossi...

questi vanno graziegold-member ha scritto: ok scusa ho sostituito i links del 2 e del 3...questi nuovi vanno
fammi sapere
hai ragione sembra siano solo u torrent, oppure c'è sempre il caro vecchio emule84lestat ha scritto:Colpa mia, mi servirebbero quelli della prima stagione.
se guardi indietro lo troviheatbreakerkid ha scritto:Mi servirebbe per un esame il film "Il discorso del re". Un grazie immenso a chi riesce a procurarmelo
ora non riesco a cercartelo, ma sottotitolato dovrebbe essere qui "Francés | Subs: Castellano/English/Portugués/ItalianoUltimate Rko ha scritto:nessuno ha dei link per "L'Argent " di Bresson?
è che di solito li controllo i link prima di postarli, ma ho l'hd pieno e non riesco a scaricare nullarasengan ha scritto:
questi vanno grazie
comunque non c'è bisogno di scusarsi
aggiunto alla filmografia di eastwood
Figlio mio le conosco bene ste cose.gold-member ha scritto:credo ti stia confondendo eh, se leggi noterai che ho messo le info sul video e sull'audio pure (dvdrip=rippato da dvd, brrip=rippato da blu ray, dvd screener eccetera, non posto mai merda ripresa da telecamera).
quelle che tu pensi siano info audio in realtà sono le crew che si sbattono per te e per noi cercando di regalarci chicche di pirateria in antemprima (ma va be non tutti apprezzano) Silent (più che altro famoso per essere tra i prime a mettere in rete i film ripresi da cam al ciname), TRL, ZEN, Republic non sono quello che pensi tu![]()
le info audio sono MD, LD, Ac3 eccetera, la qualità più bassa è la MD cioè quella registrata dalla sala, ma se hay un impianto audio decente sul tuo pc ci sono parecchi equalizzatori che ti aiutano ad ovviare il problema aggiungendo bassi ed abbassando i disturbi. poi eventualmente c'è sempre l'opzione B eh... cioe non scaricarlo
![]()
tieni fatti una ripassatina sui tag video e tag audioSpoiler:
eh no lillino non sembrava che conoscessi bene ste cose quando mi hai detto di specificare se si trattasse di audio FREE, NWS o SILENTlillino43 ha scritto: Figlio mio le conosco bene ste cose.
Ti consigliavo solo di controllare bene i video che metti perchè ci sono differenze sostanziali in una versione NWS con una FRE o ZEN.
di Spartacus in italiano sono arrivati fino al 1x02dodv ha scritto:qualcuno riuscirebbe a trovare le puntate dalla terza in poi di spartacus sangue e sabbia in italiano?
e gli episodi di the real ghostbusters(è il cartone seguito del film ghostbusters,qll con la ecto1,ray peter,egon ecc.. in italiano dalla 1x08 in poi?
g![]()
Mah.gold-member ha scritto: eh no lillino non sembrava che conoscessi bene ste cose quando mi hai detto di specificare se si trattasse di audio FREE, NWS o SILENT![]()
differenze sostanziali tra una crew e l'altra e poi mi vieni a chiedere SILENT?il 90% delle relase di SILENT sono MD.CAM.
ovvio che troverai solo file perfetti da TRL, THESIN o Republic, ma perchè le loro relase escono 1-2 settimane prima della messa in commercio del DVD originale, e non mentre il film è ancora al cinema
io t'ho detto che le tag sono MD, LD e Ac3, e se controlli i film del post prima del tuo intervento noterai che sono specificati.
poi per inciso visto che sei pratico, se anche non fosse specificato il tag audio nel mio post tu quando clicchi sul link ti si apre la pagina di fileserve, megaupload etc. con tanto di nome file tipo questo -nome.film."MD/LD/Ac3.BRRIP/DVDRIP/SCREENER."crew".avi- quindi di cosa stiamo parlando? nessuno ti obbliga a scaricare il film se vedi MD.
altra cosa... quando dici "non postarli neanche" magari a qualcun altro invece può interessare guardare un film che comunque non ha in programma di vedere al cinema rippato da blu ray sul proprio pc.
l'audio è un falso problema perchè ci sono decine do equalizzatori (GRATIS) da scaricare che lavorano meglio di quello integrato in vlc ad esempio e ti sistemano l'audio decentemente.
poi sentiti libero pure tu di postare qualcosa