Download film e serie tv

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: Download film e serie tv

Messaggio da metalalby »

127 ORE

Immagine

LINK



Avatar utente
84lestat
Messaggi: 219
Iscritto il: 22/12/2010, 23:24
Città: Salerno

Re: Download film e serie tv

Messaggio da 84lestat »

Qualcuno riesce a darmi un link per le puntate sub-ita di Community n.13 e 14?

Tutti quelli che ho trovato io sono offline o rimossi...

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: Download film e serie tv

Messaggio da gold-member »

metalalby è la versione "127 Ore 2010.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-FREE" ? te lo chiedo perche sul tuo link è stata rinominata 127.Ore.Internapoli city.avi :LOL2: , giusto per sapere così se è la stessa non la posto
84lestat ha scritto:Qualcuno riesce a darmi un link per le puntate sub-ita di Community n.13 e 14?

Tutti quelli che ho trovato io sono offline o rimossi...
prova a controllare questi
2×13 Celebrity Pharmacology
2×14 Advanced Dungeons And Dragons

---------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

2010 - Ladri Di Cadaveri - Burke And Hare (MD Brrip)

download
1-2

---------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

2011 - The Green Hornet (MD dvdrip R5)

download
1-2

Avatar utente
84lestat
Messaggi: 219
Iscritto il: 22/12/2010, 23:24
Città: Salerno

Re: Download film e serie tv

Messaggio da 84lestat »

Colpa mia, mi servirebbero quelli della prima stagione.

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Download film e serie tv

Messaggio da heatbreakerkid »

Mi servirebbe per un esame il film "Il discorso del re". Un grazie immenso a chi riesce a procurarmelo

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Download film e serie tv

Messaggio da Ultimate Rko »

nessuno ha dei link per "L'Argent " di Bresson?

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Download film e serie tv

Messaggio da rasengan »

gold-member ha scritto: ok scusa ho sostituito i links del 2 e del 3...questi nuovi vanno
fammi sapere
questi vanno grazie
comunque non c'è bisogno di scusarsi

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: Download film e serie tv

Messaggio da gold-member »

84lestat ha scritto:Colpa mia, mi servirebbero quelli della prima stagione.
hai ragione sembra siano solo u torrent, oppure c'è sempre il caro vecchio emule :LOL2: e qui li trovi tutti con tanto di sottotitoli
heatbreakerkid ha scritto:Mi servirebbe per un esame il film "Il discorso del re". Un grazie immenso a chi riesce a procurarmelo
se guardi indietro lo trovi
pagina 6
Ultimate Rko ha scritto:nessuno ha dei link per "L'Argent " di Bresson?
ora non riesco a cercartelo, ma sottotitolato dovrebbe essere qui "Francés | Subs: Castellano/English/Portugués/Italiano
81 min | XviD 720x432 | 1805 kb/s | 384 kb/s AC3 | 25 fps
1,25 GB + 3% recuperación/recovery
"
rasengan ha scritto:
questi vanno grazie
comunque non c'è bisogno di scusarsi
è che di solito li controllo i link prima di postarli, ma ho l'hd pieno e non riesco a scaricare nulla :LOL2:
gold-member ha scritto:Immagine

2010 - Hereafter (MD dvdrip)

download
1-2
aggiunto alla filmografia di eastwood

Avatar utente
84lestat
Messaggi: 219
Iscritto il: 22/12/2010, 23:24
Città: Salerno

Re: Download film e serie tv

Messaggio da 84lestat »

Grazie, mi sa che l'unica soluzione è proprio il caro vecchio eMule :AHAH:

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Download film e serie tv

Messaggio da heatbreakerkid »

gold-member ha scritto:
Grazie gold! Avresti per caso "noi credevamo"?

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Download film e serie tv

Messaggio da dodv »

qualcuno riuscirebbe a trovare le puntate dalla terza in poi di spartacus sangue e sabbia in italiano?
e gli episodi di the real ghostbusters(è il cartone seguito del film ghostbusters,qll con la ecto1,ray peter,egon ecc.. in italiano dalla 1x08 in poi?
g :pliz: :pliz:

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: Download film e serie tv

Messaggio da lillino43 »

gold-member ha scritto: :uhm credo ti stia confondendo eh, se leggi noterai che ho messo le info sul video e sull'audio pure (dvdrip=rippato da dvd, brrip=rippato da blu ray, dvd screener eccetera, non posto mai merda ripresa da telecamera).
quelle che tu pensi siano info audio in realtà sono le crew che si sbattono per te e per noi cercando di regalarci chicche di pirateria in antemprima (ma va be non tutti apprezzano) Silent (più che altro famoso per essere tra i prime a mettere in rete i film ripresi da cam al ciname), TRL, ZEN, Republic non sono quello che pensi tu :LOL2:
le info audio sono MD, LD, Ac3 eccetera :) , la qualità più bassa è la MD cioè quella registrata dalla sala, ma se hay un impianto audio decente sul tuo pc ci sono parecchi equalizzatori che ti aiutano ad ovviare il problema aggiungendo bassi ed abbassando i disturbi. poi eventualmente c'è sempre l'opzione B eh... cioe non scaricarlo :AHAH:

tieni fatti una ripassatina sui tag video e tag audio
Spoiler:
TAG VIDEO

CAM :il film è stato ripreso dal cinema con una telecamera nascosta. Solitamente la ripresa è mossa e la lente non viene messa a fuoco correttamente. I colori sono tutt’altro che brillanti. In breve: qualità bassa (anzi bassissima). I film italiani solitamente sono di questa qualità.

TS : questo metodo di ripresa (chiamato anche telesync) è leggermente “migliore” rispetto al CAM. La telecamera usata per effettuare la ripresa è professionale ed è sempre fissa (anche se alcune volte possono esserci dei passaggi in CAM). Qualità sufficiente.

TC: qualità buona rispetto al TS e CAM. Il metodo (chiamato anche telecine) di ripresa del film è un po’ complesso:negli studi di riversaggi è presente una macchina capace di riversare le Super-8. Quando le bobine del cinema vengono distribuite, la macchina le riversa.

R5: tag conosciuto come “regione russa”: i film usciti nelle sale vengono da tempo commercializzati in Russia e anche in altri paesi asiatici. Nelle release italiane su P2P,il il tag LINE.ITALIAN indica che che l’audio proviene da una fonte italiana. La qualità video di un R5 è pari a quella di un dvd,può contenere anche sottotitoli.

FS: video a “schermo pieno” (FullScreen)

WS: video a “metà schermo” (WideScreen)

DVD RIP: non c’è bisogno di molte presentazioni per questo tag. La qualità del film è quella di un DVD.

BDRip Rippato da disco BluRay.

HQ: High Quality (Alta Qualità)

SCREENER/VHS SCR: la fonte video proviene da una videocassetta (VHS) realizzata dalle major cinematografiche per soli critici. La qualità è discreta, paragonabile ad un VideoCD solo che, come il DVDSCR, compaiono alcuni sottotitoli di copyright e alcune scene sono in B/N.

DVD SCR: si tratta di un DVD realizzato dalle case cinematografiche per critici e censori. La qualità è buona anche se qualche scena è in b/n oppure vi sono sottotitoli indicanti i copyright.

HDTV RIP: film registrato da tv in alta definizione:qualità a dir poco eccellente.

PD TV/SAT RIP: il film è stato registrato da Tv satellitare;la qualità è ottima.

TV RIP: ripping simile al SAT RIP, solo che la qualità può variare a seconda di alcuni fattori.

VHS RIP: film rippato da videocassetta (VHS). Qualità variabile a seconda del codec usato nel ripping.

WP: copia di un film in versione non definitiva, in fase di montaggio. Un esempio di workprint (WP) è American Pie (1999) rippato da EViL, che uscì su canali P2P tre (sì,avete capito bene TRE) mesi prima dell’uscita cinematografica.


TAG AUDIO

MD : l’audio è stato preso tramite microfono (metodo chiamato mic dubbed). La qualità è sufficiente ma può variare a seconda di alcuni fattori.

DTS : audio ricavato dai dischi DTS2 cinema.

LD :metodo denominato line dubbed.L’audio è stato preso tramite jack collegato alla macchina da presa.Qualità molto buona.

DD (Digital Dubbed): audio ricavato dai dischi DTS cinema. Con l’avvento dei dischi dts2 di nuova generazione produrre questa tipologia di audio non è più possibile.

AC3: audio in Dolby Digital 5.1. Preso da DVD in commercio.



TAG RIPPING

UNRATED : il film rippato è privo di censure. Di solito questo tag viene messo nei film horror.

LIMITED: il film è rippato in dvd, molto tempo prima della sua data di uscita nei negozi.

READNFO: alcune note di ripping di un film vengono inserite in un file .NFO

STV: il film rippato non è uscito nelle sale,quindi è specificato per l’Home Video.

REPACK: tag che viene inserito quando il film è stato ripubblicato su canali P2P,ma corretto da eventuali imperfezioni.

INTERNAL: tag che indica la presenza di imperfezione audio nel film rippato.

PROPER: una crew quando non garantisce un ripping corretto di un film inserisce questo tag. Quindi il film potrebbe contenere varie imperfezioni come: mancanza di audio in qualche scena, desincronizzazione, ecc. Tag simile all’Internal.

SUBBED: il film è sottotitolato in lingua specifica. (esempio Nomefilm.SUBBED.iTALIAN)

REMASTERED: il film è stato digitalmente rimasterizzato. Tag presente in film classici come Via Col Vento,ecc.
Figlio mio le conosco bene ste cose.
Ti consigliavo solo di controllare bene i video che metti perchè ci sono differenze sostanziali in una versione NWS con una FRE o ZEN.

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: Download film e serie tv

Messaggio da gold-member »

lillino43 ha scritto: Figlio mio le conosco bene ste cose.
Ti consigliavo solo di controllare bene i video che metti perchè ci sono differenze sostanziali in una versione NWS con una FRE o ZEN.
eh no lillino non sembrava che conoscessi bene ste cose quando mi hai detto di specificare se si trattasse di audio FREE, NWS o SILENT :)
differenze sostanziali tra una crew e l'altra e poi mi vieni a chiedere SILENT? :LOL2: il 90% delle relase di SILENT sono MD.CAM.
ovvio che troverai solo file perfetti da TRL, THESIN o Republic, ma perchè le loro relase escono 1-2 settimane prima della messa in commercio del DVD originale, e non mentre il film è ancora al cinema
io t'ho detto che le tag sono MD, LD e Ac3, e se controlli i film del post prima del tuo intervento noterai che sono specificati.
poi per inciso visto che sei pratico, se anche non fosse specificato il tag audio nel mio post tu quando clicchi sul link ti si apre la pagina di fileserve, megaupload etc. con tanto di nome file tipo questo -nome.film."MD/LD/Ac3.BRRIP/DVDRIP/SCREENER."crew".avi- quindi di cosa stiamo parlando? nessuno ti obbliga a scaricare il film se vedi MD.
altra cosa... quando dici "non postarli neanche" magari a qualcun altro invece può interessare guardare un film che comunque non ha in programma di vedere al cinema rippato da blu ray sul proprio pc.
l'audio è un falso problema perchè ci sono decine do equalizzatori (GRATIS) da scaricare che lavorano meglio di quello integrato in vlc ad esempio e ti sistemano l'audio decentemente.
poi sentiti libero pure tu di postare qualcosa :beer:

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Download film e serie tv

Messaggio da rasengan »

dodv ha scritto:qualcuno riuscirebbe a trovare le puntate dalla terza in poi di spartacus sangue e sabbia in italiano?
e gli episodi di the real ghostbusters(è il cartone seguito del film ghostbusters,qll con la ecto1,ray peter,egon ecc.. in italiano dalla 1x08 in poi?
g :pliz: :pliz:
di Spartacus in italiano sono arrivati fino al 1x02

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: Download film e serie tv

Messaggio da lillino43 »

gold-member ha scritto: eh no lillino non sembrava che conoscessi bene ste cose quando mi hai detto di specificare se si trattasse di audio FREE, NWS o SILENT :)
differenze sostanziali tra una crew e l'altra e poi mi vieni a chiedere SILENT? :LOL2: il 90% delle relase di SILENT sono MD.CAM.
ovvio che troverai solo file perfetti da TRL, THESIN o Republic, ma perchè le loro relase escono 1-2 settimane prima della messa in commercio del DVD originale, e non mentre il film è ancora al cinema
io t'ho detto che le tag sono MD, LD e Ac3, e se controlli i film del post prima del tuo intervento noterai che sono specificati.
poi per inciso visto che sei pratico, se anche non fosse specificato il tag audio nel mio post tu quando clicchi sul link ti si apre la pagina di fileserve, megaupload etc. con tanto di nome file tipo questo -nome.film."MD/LD/Ac3.BRRIP/DVDRIP/SCREENER."crew".avi- quindi di cosa stiamo parlando? nessuno ti obbliga a scaricare il film se vedi MD.
altra cosa... quando dici "non postarli neanche" magari a qualcun altro invece può interessare guardare un film che comunque non ha in programma di vedere al cinema rippato da blu ray sul proprio pc.
l'audio è un falso problema perchè ci sono decine do equalizzatori (GRATIS) da scaricare che lavorano meglio di quello integrato in vlc ad esempio e ti sistemano l'audio decentemente.
poi sentiti libero pure tu di postare qualcosa :beer:
Mah.
Mi sembra scontato parlare di film da qualità DVDrip in poi.
Il Silent era per specificare come si sentisse.
Di tag stai parlando solo tu infatti.
Ti si sta dicendo che alcune versioni di film se sono FREE o ZEN si sentono una merda quindi regolati di conseguenza.
Poi mi sembra naturale che se non rispetti almeno il DVDRIP si vedono pure una merda.
Hai una visione un pò limitata mi sa.

Rispondi