***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Delphi »

Magari riformano i BWO.

Corey
Has thanked: 440 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

La theme di Solomon Spacca.

[youtube][/youtube]

La gimmick potenzialmente può essere interessante ma allo stesso tempo una cagata pazzesca, ai posteri l'ardua sentenza.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Corey ha scritto:La theme di Solomon Spacca.

[youtube][/youtube]

La gimmick potenzialmente può essere interessante ma allo stesso tempo una cagata pazzesca, ai posteri l'ardua sentenza.

Vero, i primi secondi gasano un sacco.

Comunque per me l'importante è che non estremizzino troppo questa cosa dell'hacker.
Come hanno fatto questa settimana mi ha gasato: interferenze e lui che spunta nel nulla.

Vediamo come lo evolvono, ma è un personaggio/wrestler che mi incuriosisce.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Visto anche il main event.
Madonna che incontro, molto meglio di Owens-Neville di qualche mese fa.

E Neville è un terminator, cazzo. A livello lottato una delle migliori combinazioni di forza/agilità viste da mooolto tempo. Peccato per la fottuta bravura al microfono. :godimento:

P.S. Avete notato che la theme di Owens quando entra è accelerata rispetto a quella che riusiona quando vince? Chissà perchè.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Benché puramente dedicata alle conseguenze di Takeover: Rival la puntata mi è piaciuta molto.

Bellino l'esordio di Crowe, Rhyno interessante e per me far apparire a NXT gente affermata che lavori con i "nuovi" è buono.

Il main event che lo dico a fare. E mi è piaciuta molto la storia narrata dal match. Questo match ha costruito la Pop-Up Powerbomb. E Zayn a Takeover: Rival se n'è prese sei.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

salettone ha scritto: il deadlift german suplex di Neville :boccaaperta2:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Avrei preferito un finale diverso nel ME (sempre vittoria di Owens, sia chiaro), ma non uno schienamento a random dopo una powerbomb, dopo essere stato dominato tutto il match, vabbè, ottima puntata comunque! E ottimo ME. :bravo:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Delphi ha scritto:Magari riformano i BWO.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante, quasi ironico vedere che dopo il Video del debutto di Crowe c'è Dean Ambrose che sponsorizza il WWE Network e il canale YT....

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Grande puntata.
Molto bello il main event (Adrian diomadonna Neville), Regal miglior GM degli ultimi 10 anni, l'unico che pensa a cosucce quali coerenza e meritocrazia. Rhino pop enorme, la gente ha tirato fuori i cellulari così velocemente che un altro po' finivano sul ring. Come ha detto Rob, avere talenti non più green stabili a NXT è un'idea eccellente.
Qualcuno mi spiega perché Blue Pants è così over comunque? Sul serio, mi devo esser perso qualcosa.
Pensavo che avessero toccato il fondo con le finisher di Itami, ma lo splash di Crowe davvero le batte tutte. Che orrore, e lo ha quasi mancato.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Il fatto che stiano "pushando" abbestia la finisher di Owens mi piace un sacco. A livello di impatto è totalmente devastante.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

cloudropis ha scritto: Pensavo che avessero toccato il fondo con le finisher di Itami, ma lo splash di Crowe davvero le batte tutte. Che orrore, e lo ha quasi mancato.
Non è la sua finisher, o almeno, non penso, immagino la terrà come trademark move. E a me non dispiace affatto ad essere onesto,è originale perlomeno.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Nel frattempo, a Main Event, hanno debuttato i Lucha Dragons.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

The Vault Dweller ha scritto:Blue Pants e "Bluetista" sarebbero un ottimo team. :divertito2:
(Qualcuno realizzi un meme con i due insieme e lo posti, io non ne sono capace).
Che poi Blue Pants sarebbe Leva Bates, per niente scarsa da quanto mi ricordo in Shimmer.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

DudeLove ha scritto:
Che poi Blue Pants sarebbe Leva Bates, per niente scarsa da quanto mi ricordo in Shimmer.
Ma infatti io rido solo del nome ridicolo :divertito2: , della lottatrice in questione non so nulla. Comunque nessuna gimmick del mondo può giustificare il fatto che una lottatrice viene chiamata "pantaloni blu".

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

The Vault Dweller ha scritto: Ma infatti io rido solo del nome ridicolo :divertito2: , della lottatrice in questione non so nulla. Comunque nessuna gimmick del mondo può giustificare il fatto che una lottatrice viene chiamata "pantaloni blu".
devi considerare come è nato il tutto.

è spuntata fuori al debutto di Carmella, con il semplice compito di fare da sparring partner. cosa che non comporta il bisogno di dare troppe info, quindi bastava solo un piccolo tratto distintivo. ma anche grazie a Enzo e Big Cass è andata over e l'hanno tenuta.
se non sbaglio ha pure ottenuto un contratto.

Bloccato