Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DF PUNK »

La prima stagione di Boardwalk Empire mi è piaciuta moltissimo, sono letteralmente ipnotizzato da Jimmy e Margaret

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

In questo periodo ho recuperato un po' di serie tv:
-> Salem (stagione 1) - serie con un buon potenziale ma non è riuscita a convincermi, spero in una seconda stagione più coinvolgente.
-> Sleepy Hollow (Stagione 2 - prima metà) - seconda stagione a livelli altissimi, la cosa che mi è piaciuta di più è che tutte le puntate hanno come punto centrale la trama principale e non il "mostro della settimana". Poi Noble è fantastico, non vedo l'ora di vedere la seconda parte della stagione.
-> Agents of Shield (Stagione 2 - prima metà) - premessa io non ho mai letto un fumetto Marvel o DC, ma questa serie mi ha preso molto, la cosa più bella è il collegamento con i film marvel, spero che di vedere nella seconda parte della stagione qualche eroe dei film, spero Iron Man.
-> Gotham (stagione 1) - mmm serie sinceramente con molti bassi, anche se l'attore che fa Gordon è molto bravo, se togli i nomi dei criminali di Batman sarebbe una serie poliziesca molto bella, ma essendo collegata alla storia di Batman mi aspetto qualcosa in più. Ah non mi piace come stanno gestendo Batman.
->Arrow (Stagione 1, 2, 3) - devo essere sincero avevo molti dubbi su questa serie, invece è stupenda una trama coinvolgente sia la storia principale che i flashback. Anche se devo dire che la prima metà della prima stagione l'ho trovata pesante, mi sono quasi obbligato e ho fatto bene. Mi dispiace molto per Sara è la mia preferita. Però sono l'unico che vede un po' di incoerenza narrativa nei flashback sull'isola? Soprattutto quelli della terza stagione mi sembrano una forzatura. Forse sono io che li percepisco così
-> The Flash (stagione 1) - questa serie è molto leggera per adesso e scorre via, non ho pretese su questa serie, è una di quelle serie che guardo per rilassarmi e per il momento ci riesce
-> Doctor Who (Stagione 8 - fino alla quinta puntata) - mi ha sconvolto il passaggio da Matt a Peter sono due Dottori lontanissimi (aspetto molto positivo). Peter lo vedo come tipo di Dottore più vicino a Eccleston. Fino ad adesso questo Dottore mi piace cinico e sarcastico, ma va un grande applauso alla Coleman è fantastica! Però l'unico problema che vedo per il momento e la mancanza di una trama cornice (come la storia di River e del Silenzio).

abc
Has thanked: 351 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

L'attore che fa Godon più che "molto bravo" mi sembra "molto monoespressivo"

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

John Cena a Parks & Rec :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3963 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Non sapevo dove chiederlo quindi lo faccio qui.
Pareri generali su Gervais?A 360 gradi.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

abc ha scritto:L'attore che fa Godon più che "molto bravo" mi sembra "molto monoespressivo"
Sta bon che non sono l'unico a pensarlo.
Dopo TWD, mollo anche Gotham.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Bon, dopo qualche mese in cui ho fatto altro ho seguito il consiglio ottenuto in questo topic per una serie comedy e ho visto la prima puntata di Silicon Valley.
Che dire, lo stile comedy della HBO è decisamente diverso da quello generalista, poche battute ad effetto e il tutto è incentrato sulla surrealità generale, ma non mi dispiace. Non una serie di quelle imperdibili ma un passatempo leggero... continuo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Qualcuno che abbia seguito Merlin? Io l'ho recuperato e come serie stacca-cervello mi é piaciuta. Il finale però non ha senso, e mi ha messo tristezza (in senso negativo, non per quel che materialmente succede ).

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

è ricominciata Vikings, che già dalla prima puntata mostra che questa stagione è bella carica.

peccato solo che si perdano un po' con il cast. Bjorn ormai pare più grande di quel grandissimo pezzo di topa di Lagertha ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: ).

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

salettone ha scritto:è ricominciata Vikings, che già dalla prima puntata mostra che questa stagione è bella carica.

peccato solo che si perdano un po' con il cast. Bjorn ormai pare più grande di quel grandissimo pezzo di topa di Lagertha ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: ).
Appena posso me la guardo, il problema è che non ho visto l'ultima puntata della prima stagione, bisogna guardarla o si può evitare?

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

ma questa è la terza :-

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Cazzo se sono indietro ... :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: e io che credevo fosse la seconda stagione che doveva ancora uscire.. :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: chiedo venia...

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 378 times

Messaggio da Corilo1 »

Finito ora Breaking Bad.

Capolavoro. Ma non è la mia serie tv preferita, chiedo perdono.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Corilo1 ha scritto:Capolavoro. Ma non è la mia serie tv preferita, chiedo perdono.
Idem per me :pollicealto:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 378 times

Messaggio da Corilo1 »

The Vault Dweller ha scritto: Idem per me :pollicealto:
:justwatching:

Ho voluto fare questa precisazione perchè BB è cosi idolatrata che se uno mette una virgola fuori posto viene assalito dai millemila fan che imperversano su internet.

Comunque ripeto, prodotto di una qualità assoluta, nel weekend inizio Better Call Saul.

Rispondi