***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da .Tarver »

Esprimerò il mio pensiero così:

Immagine

THE BRIAN FUCKIN' KENDRICK.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

I'M A MAN WITH A PLAAAAN :love:

Che poi ha 32 anni :boh:

Riassumetelo :love:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Vader_time! ha scritto:I'M A MAN WITH A PLAAAAN :love:

Che poi ha 32 anni :boh:

Riassumetelo :love:
Credo ne abbia 36. Secondo la pagina wikipedia, è del 1979

abc
Has thanked: 422 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

Ragazzi io adoro The Brian Kendrick ma l'ho trovato davvero bollito rispetto ai cosiddetti bei tempi. Main event che mi ha deluso, ritmo basso che non ha coinvolto neanche il pubblico solitamente caldo di NXT.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, Brian Kendrick non si è trovato a proprio agio, si sono vaste varie imprecisioni, anche se mi ha fatto piacere rivederlo in azione.
Bene anche la mini faida tra Alex Riley e Owens tanto per aumentare lo status da heel di quest'ultimo.
Match della serata Bayley vs. Becky Lynch: anche quest'ultima presto avrà la sua opportunità one on one per il Women Title e contando chi lo detiene, può nascere una rivalità molto interessante.
Hype per l'ultimo (?) capitolo tra Sasha Banks e Charlotte settimana prossima: le due potrebbero benissimo chiudere la puntata, qualora fosse davvero l'ultimo match della faida.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Mamma mia credo che Jason Jordan sia uno dei tizi più anonimi di sempre.

Voto 1000000 a questo tizio

https://pbs.twimg.com/tweet_video/B-vOz6zW8AABNE6.mp4" onclick="window.open(this.href);return false;

GMPunk
Has thanked: 371 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da GMPunk »

Brian Kendrick era un po' sottotono in questo match, probabilmente il mezzo infortunio alla caviglia non è stato un work. L'ho visto recentemente contro Adam Cole in ROH e in Giappone e ha dimostrato che è ancora in grado di fare di meglio e non è del tutto bollito, spero lo utilizzino ancora!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Geno ha scritto:Mamma mia credo che Jason Jordan sia uno dei tizi più anonimi di sempre.

Voto 1000000 a questo tizio

https://pbs.twimg.com/tweet_video/B-vOz6zW8AABNE6.mp4" onclick="window.open(this.href);return false;
Una gif,presto.

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

CM-Cena ha scritto: Una gif,presto.
" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è nel primo link: qualcuno riesce a estrapolarla? Il secondo... beh, è Kevin Owens che mostra rispetto per il TBK guy! :trollface:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Mr. Degenerate ha scritto:Vedere Itami soffrire Bull mi sembrava una bestemmia... a parte tutto fategli fare questa GTS. Il pubblico che la invocava oggi era senza prezzo! (un plauso al commentatore che ha detto "non so se Bull piaccia a sua madre" splendida!).

Jordan e Dillinger splittano? A qualcuno frega qualcosa? Ah, era funzionale a far fare la comparsata a Reigns Wannabe... certo. Devo rivalutare la battuta "è più morto di Dillinger".

Bayley Vs Linch... a priori :godimento: mi aspettavo una vittoria di Bayley, però.

Rhyno riesce ancora a farmi cagare addosso con quella faccia da animale. Bello il promo in cui spiega le sue motivazioni sul ritorno ad NXT.

Plauso al nerd che ballava imitando le movenze di TBK. Per il resto il main event ha il suo vero punto di forza in Owens al commento. Solo una cosa, non ho sinceramente capito se nel momento in cui TBK salta nel ring dall'apron, l'infortunio fosse bookato o se effettivamente sul momento si fosse preso una botta per aver botchato un sunset flip powerbomb. Sostanzialmente un match buono, ma speravo in qualcosa di più (a torto, col senno di poi, perché TBK era fermo da un po'). I due mi pare si fossero affrontati già in Giappone, giusto? Anche se Owens che scazza con Riley così non è che l'abbia capito molto.
L'infortunio alla caviglia son quasi certo fosse un work, perché ne hanno parlato molto al commento con Owens che ribadiva quanto fosse stato sciocco per Bàlor non approfittarne, in quanto l'importante sul ring è vincere.
Il chickenwing suplex è stato botchato secondo me, puntata più corta del solito e finale un po' anticlimatico lo portano a pensare. L'arbitro che è stato molto su Bàlor, anche.

Delphi
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

A me è piaciuto Owens che ammazza Riley. Questo gli espone un'argomentazione che non gradisce, e allora lo uccide.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Geno ha scritto:Mamma mia credo che Jason Jordan sia uno dei tizi più anonimi di sempre.

E' pronto per entrare nel New Day. :pollicealto:

Comunque Corbin non potrà mai essere il nuovo Reigns, i suoi capelli fanno schifo al cazzo.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Anche io pensavo meglio TBK, il pubblico quasi indifferente ha peggiorato la situazione

Owens che si alza e se ne va via quando gli pare è stata la cosa migliore del ME :party:

Becky Lynch continua a sorprendermi, probabilmente tra le 4 è quella che apprezzo di più, non so perchè

abc
Has thanked: 422 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

yamazua ha scritto:

E' pronto per entrare nel New Day. :pollicealto:

Comunque Corbin non potrà mai essere il nuovo Reigns, i suoi capelli fanno schifo al cazzo.
Ha la pancetta e la faccia inespressiva, a confronto Reigns è The Rock

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ma ora che ha debuttato anche Crowe c'è qualcuno/a di cui ancora attendiamo con interesse il debutto?

Bloccato