younger

Infatti, il perchè non si sa. A me sinceramente piaceva....RobLP ha scritto:Puntata che mi è piaciuta, hanno messo l'accento su poche cose ma fatte bene.
Oh, a me la Bliss piace. È ancora decisamente grezza, ma per una che ha 22 anni e sta in WWE da un annetto a stento penso possa veramente fare bene. Soprattutto se ora la mettono davvero contro Sasha.
Buono il ritorno di Riley, anche se non lo avrei fatto subire così tanto dal megajobber CJ Parker. Buono comunque nel complesso. E poi è over, davvero non si spiega perché per due anni l'abbiano tolto di mezzo.
Buon main event e la vittoria di Breeze secondo me ci sta. Vediamo come prosegue.
RobLP ha scritto:Puntata che mi è piaciuta, hanno messo l'accento su poche cose ma fatte bene.
Oh, a me la Bliss piace. È ancora decisamente grezza, ma per una che ha 22 anni e sta in WWE da un annetto a stento penso possa veramente fare bene. Soprattutto se ora la mettono davvero contro Sasha.
Buono il ritorno di Riley, anche se non lo avrei fatto subire così tanto dal megajobber CJ Parker. Buono comunque nel complesso. E poi è over, davvero non si spiega perché per due anni l'abbiano tolto di mezzo.
Buon main event e la vittoria di Breeze secondo me ci sta. Vediamo come prosegue.
invece, ai fini della narrazione, l'ho trovato un buon viatico.RobLP ha scritto:Buono il ritorno di Riley, anche se non lo avrei fatto subire così tanto dal megajobber CJ Parker. Buono comunque nel complesso. E poi è over, davvero non si spiega perché per due anni l'abbiano tolto di mezzo.
TWnewsboard ha scritto:La WWE ha in mente di aggiungere diversi talenti della Ring of Honor al suo roster NXT. E' stato riferito che i dirigenti WWE sono in attesa che i loro contratti scadano per poter aprire le contrattazioni.
Il Wrestling Observer riporta come la concezione di NXT sia cambiata molto ultimamente, in quanto Triple H adora gli elogi che riceve sui social media per il suo prodotto NXT. La WWE aveva inizialmente in mente di allenare nuovi talenti dalle basi al main roster, ma sembrerebbe che ora vogliano mettere sotto contratto grandi talenti per lo stesso brand di NXT. L'idea è quella di sostituire le top star delle federazioni indipendenti che mettono già su buoni match con altre star indipendenti.