***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Se le puntate non sono incentrate sui big, NXT stenta. è pure giusto che si provi a dare spazio anche ad altri, ma se costruisci una card intorno ai rookie WWE, si vede che non è la stessa cosa.
Riley non sta dispiacendo neppure a me in questa fase, il feud con Owens è interessante; però pare che sia ancora necessario ricordare a molti, che una gran theme aiuta, ma non fa il wrestler. poi per i canoni WWE, è bravo e normalmente sarebbe stato molto considerato, ma avrà pestato qualche merda. è un Miz più fisicato o un Mr.Anderson meno carismatico, ma già da questa descrizione si capisce che non è che può alzarti la qualità dello show.
Parker primo avversario è rivedibile, va bene vendere la ruggine da ring di Riley, però Parker è un jobber sega senza dignità, oltre che essere stato annichilito in una manciata di minuti da Owens, oltre che grosso la metà di Riley, quindi farle prendere da uno così, non è che è sta gran mossa. qui faceva comodo un midcarder heel solido che può permettersi una sconfitta, tipo Breeze o Kidd.
Itami vaga abbastanza nello sticazzi, e Breeze con quel personaggio non va da nessuna parte, ad NXT dovrebbe rinnovarsi, e nel main lo seccherebbero subito.
l'esperimento Lucha Dragons tenderei a considerarlo fallito. Kallisto lo pusherei in singolo come underdog, Sin Cara lo farei tornare Hunico truzzo, e magari li rilanci facendoli feudare tra loro.
Riley non sta dispiacendo neppure a me in questa fase, il feud con Owens è interessante; però pare che sia ancora necessario ricordare a molti, che una gran theme aiuta, ma non fa il wrestler. poi per i canoni WWE, è bravo e normalmente sarebbe stato molto considerato, ma avrà pestato qualche merda. è un Miz più fisicato o un Mr.Anderson meno carismatico, ma già da questa descrizione si capisce che non è che può alzarti la qualità dello show.
Parker primo avversario è rivedibile, va bene vendere la ruggine da ring di Riley, però Parker è un jobber sega senza dignità, oltre che essere stato annichilito in una manciata di minuti da Owens, oltre che grosso la metà di Riley, quindi farle prendere da uno così, non è che è sta gran mossa. qui faceva comodo un midcarder heel solido che può permettersi una sconfitta, tipo Breeze o Kidd.
Itami vaga abbastanza nello sticazzi, e Breeze con quel personaggio non va da nessuna parte, ad NXT dovrebbe rinnovarsi, e nel main lo seccherebbero subito.
l'esperimento Lucha Dragons tenderei a considerarlo fallito. Kallisto lo pusherei in singolo come underdog, Sin Cara lo farei tornare Hunico truzzo, e magari li rilanci facendoli feudare tra loro.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 12/03/2015, 23:04, modificato 2 volte in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Mi dispiace per Balor e per il fatto che praticamente non stiano costruendo il match con Owens.
Lo ripeto: dopo Rival hanno tirato il freno a mano.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Mah. Non sono così certo che sia questione di freno a mano tirato.Delphi ha scritto:Mi dispiace per Balor e per il fatto che praticamente non stiano costruendo il match con Owens.
Piuttosto continuano a proporre Owens su un doppio binario, quello più personale e quello "istituzionale" legato al titolo.
Sul primo binario c'è ancora pesantemente Zayn.
Lo scontro con Balor, è per cert versi qualcosa di """dovuto""", diciamo una conseguenza dell'essersi preso il titolo.
Per certi versi ci sta, che non diano più di tanto risalto alla cosa, anche se i richiami li fanno.
Il problema nasce dal non aver dato un Riley pure a Balor, per "ingannare l'attesa".
Che ne so, potevi ripescare Kidd per sta roba.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1538 times
In teoria ci stava Rhyno con cui avevano abbozzato qualcosa, uno spallata nel backstage, mi pare, ma poi hanno lasciato in attesa.salettone ha scritto: Mah. Non sono così certo che sia questione di freno a mano tirato.
Piuttosto continuano a proporre Owens su un doppio binario, quello più personale e quello "istituzionale" legato al titolo.
Sul primo binario c'è ancora pesantemente Zayn.
Lo scontro con Balor, è per cert versi qualcosa di """dovuto""", diciamo una conseguenza dell'essersi preso il titolo.
Per certi versi ci sta, che non diano più di tanto risalto alla cosa, anche se i richiami li fanno.
Il problema nasce dal non aver dato un Riley pure a Balor, per "ingannare l'attesa".
Che ne so, potevi ripescare Kidd per sta roba.
Però se la scena titolata è secondaria a quella personale (e la cosa mi sta bene), forse era meglio giocarsi un nome diverso da Balor; tipo un Neville, che avrebbe definitivamente chiuso così lo stint a NXT.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Cosa che sostenevo già prima della conclusione del torneo.Mystogan ha scritto: In teoria ci stava Rhyno con cui avevano abbozzato qualcosa, uno spallata nel backstage, mi pare, ma poi hanno lasciato in attesa.
Però se la scena titolata è secondaria a quella personale (e la cosa mi sta bene), forse era meglio giocarsi un nome diverso da Balor; tipo un Neville, che avrebbe definitivamente chiuso così lo stint a NXT.
Con Neville, tra l'altro potevi comunque porre ulteriori accenti alla questione Zyan, visti i trascorsi tra i tre.
Ecco, pure Rhino poteva starci. Ho messo Kidd perché è stato il primo a venirmi in mente.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Il feud tra Riley ed Ownes pensavo fosse una prima sbandata grossa, invece sembra funzionare.
Inizialmente pensavo fosse la prova provata di quanto buchi lo schermo Steen ma in realtà senza una spalla decente non avrebbe mai funzionato come storia.
Riley mi sta stupendo però ancora devo vedere il match con il jobber.
Inizialmente pensavo fosse la prova provata di quanto buchi lo schermo Steen ma in realtà senza una spalla decente non avrebbe mai funzionato come storia.
Riley mi sta stupendo però ancora devo vedere il match con il jobber.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Io ho la sensazione che vogliano spedire Balor presto nel Main Event.
Domanda: da settimana prossima ci saranno in show registrati ad Abu Dhabi o quelli registrati per ultimi (quelli con Ryback vs Show) ?
Ma tu guarda se mi tocca spiegare una cosa così semplice e basilare: il paragone Riley/Orton non sussiste per il semplice fatto che uno è un midcarder trattato di merda all'epoca e spedito prima a fare il jobber e poi il commentatore, l'altro è poco più di un uppercarder per qualità mostrate (e chi mi contraddice qui è un lobotomizzato made in WWE con i controfiocchi) che è stato iper-esposto e iper-pushato negli ultimi 11 anni. Per gente come Riley, Kidd, Sandow, Ryder si crea un'empatia che spinge lo spettatore a volerlo vedere in un buon contesto nel midcard, la loro dimensione. Per gente come Orton o il Coso invece si crea un astio dovuto al fatto che siano in una posizione che non gli compete a discapito di gente più meritevole.norrisjak ha scritto:
Dalla stessa gente che schifa Orton, poi.
L'incoerenza incarnata
-
E.Ganzerli
Abu Dhabi? Non han registrato nulla ad Abu Dhabi, settimana prossima c'è lo show registrato in Ohio, poi partono con la sessione di taping registrata la settimana dopo Rival (dove c'è il match tra Balor e Owens e altra roba) e così dovremmo arrivare alla penultima settimana di aprile. La prossima sessione di taping infatti è prevista a Full Sail il 23 aprile.Honma ha scritto:Domanda: da settimana prossima ci saranno in show registrati ad Abu Dhabi o quelli registrati per ultimi (quelli con Ryback vs Show) ?
Ultima modifica di E.Ganzerli il 14/03/2015, 1:33, modificato 1 volta in totale.
era solo un house show? vabbe, cmq lo metto sotto spoilerE.Ganzerli ha scritto:
Abu Dhabi? Non han registrato nulla ad Abu Dhabi, settimana prossima c'è lo show registrato in Ohio.
Spoiler:
-
E.Ganzerli
Quella è la seconda sessione di taping.Honma ha scritto: era solo un house show? vabbe, cmq lo metto sotto spoiler
Spoiler:
Ad Abu Dhabi era un normale house show WWE, non di NXT.
secondo me ti sbagli, io cmq mi baso sul vostro sitoE.Ganzerli ha scritto:
Quella è la seconda sessione di taping.
Ad Abu Dhabi era un normale house show WWE, non di NXT.
i tapings dello show di Ohio, registrati tipo 1 settimana fa, finivano con:
Spoiler:
Ultima modifica di Honma il 14/03/2015, 2:01, modificato 1 volta in totale.