Vincenzo ha scritto:

È anche coglione chi scrive uno spoiler quando è stato detto, ESPLICITAMENTE E PIÙ VOLTE, che gli spoiler non sono ammessi dato che abbiamo una fantastica sezione ad essi dedicata.Vincenzo ha scritto:
![]()
E' anche coglione chi legge:
"Attenzione che qua c'è uno spoiler di XY"
[tasto spoiler]
e ci clicca.
Il QI scende a tipo 10.
Giusto.Jeff Hardy 18 ha scritto: Bhè no.
Pure prima di salire su un tram dovresti leggere il regolamento.
Si può dire come la società stessa preveda l'apprendimento delle regole alla base di ogni attività in essa.PooZ™ ha scritto:
Giusto.
Anche leggere il regolamento è però una dinamica da tram, a pensarci.
Era esattamente il modo migliore per farlo finire come il Sin Cara originale.The Inquisitor ha scritto:Ero gasatissimo all'ingresso di Riley ma poi il match bookato col culo mi ha spento... (pure il pubblico pensavo sarebbe stato più partecipe)
Tyler Breeze non ho ancora capito se lo vendono come un heel normale figaccione o un personaggio comedy, comunque la sua entrata col bastone, la theme ridicola e le facce da pirla mi fa spaccare... E che abbia pure vinto![]()
Kenta dubito andrà da qualche parte in wwe, l'unico modo di farlo funzionare era farlo debuttare subito nel main vendendolo come una star internazionale affermata che spacca i culi in ring, con manager heel al fianco. Se si aspettano che faccia il solito percorso dei Bryan o Zayn fallirà miseramente....
e:Il live event di NXT che si terrà il 27 marzo (durante la settimana di Wrestlemania 31 - ndr) all'Event Center della San Jose State University a San Jose, in California, è ufficialmente sold out dopo aver venduto tutti i biglietti dello show in circa un'ora. La sede dell'evento, che può ospitare fino a 5.000 fan, ospiterà il più grande live event di NXT nella storia del brand.
L'arena è questa:In seguito alla notevole domanda, che ha sconvolto positivamente molte persone all'interno della compagnia, la WWE ha aggiunto dei posti addizionali al live event di NXT che si terrà il 27 marzo, durante la settimana di Wrestlemania, a San Jose in California. I posti sono attualmente disponibili su Ticketmaster.