Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Lord.Panzai. »

il casket match è stato una bomba ragazzi :stupito:

ma la jappa che fine ha fatto?

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Casket match con una bella dose di viulenzaaa :IHIH

La giappa credo che l'ultima volta sia stata catturata da qualcuno alle spalle. Spero non sia una storyline abortita ma che venga ripresa al più presto.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Pochi cazzi: a volte il sangue ci vuole e basta!

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

L'incontro é stato bello violento, peccato per il finale un pó affrettato, specie dopo un match quasi a senso unico. Vediamo adesso se Muertes ''resuscita'' o no. :almostlaughing:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Michael Myers »

Il casket match mi è piaciuto veramente un botto, classico match violento in cui mi esalto a caso. Però Mil Muertes è veramente una bestia.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Molto bello il casket match tra Muertes e Fenix anche se non mi è piaciuto il finale,un po' troppo affrettato per i miei gusti.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Si l'han chiuso non arrivando al climax vero della scena, però è stato davvero tosto: dalla "smascheratura" violenta di Fenix, ai passaggi tra il pubblico e gli scontri sulle "gradinate" (che solitamente mi fan cagare per quanto sono finti).
Lu-cha
Lu-cha
Lu-cha
Lu-cha

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Che main event :ave: Facevo bene ad aspettarmi un gran bel match, i 2 non hanno deluso le aspettative. Mil Muertes ci ha messo la forza e la violenza (che scena quando ha sbattuto più volte la testa del rivale contro quella specie di transenna dove c'è il pubblico) e Fenix ci ha messo il cuore e la sua imprevidibilità (la Senton :love: ).
Il finale forse è stato un po' affrettato ma l'idea di far chiudere il match a Fenix con un double stomp l'ho trovata azzeccata, nn banale ecco.
Inoltre ho apprezzato tutta la coreografia del match, tipicamente messicana, ed il fatto che l'hanno presentato come il match tra "l'uomo delle mille morti" e "l'uomo delle mille vite", davvero ottimo :bravo:

Poi oltre al main event che match han fatto Drago e Aero Star (quella specie di tuffo a bomba all'indietro :love: )? Questo è il loro terzo match e mi sembra che il livello si stia alzando sempre di più. Spero che non sia solo un caso e che quindi nei prossimi 2 lo spettacolo sarà ancora maggiore :beer:

E settimana prossima 2 match titolati! :wooo:

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Anche a me e' piaciuto molto l'opener tra Aerostar e Drago

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Siamo a circa metà prima stagione e si sta concludendo il secondo ciclo di storyline.
Pessimo il match tra Morrison e Cuerno, meno male che con Alberto e Rey ci sarà un nome in grado di reggere un main eventing tra gli ex-WWE.
Mentre il Casket davvero bello, per ora il miglior match visto in LU dal debutto.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Tra tutti i match visti a Lucha Underground il main event dell'ultimo episodio è quello che più mi ha coinvolto, tranquillamente il migliore dall'inizio di questo programma, un match culmine di una buona rivalità che grazie proprio a questo incontro ha fatto il salto di qualità. L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono state certe riprese vendute un po' male, un po' troppo repentine insomma, però è un dettaglio. Grande narrazione, tante mazzate e violenza a volontà! Da vedere assolutamente.
Episodio complessivamente buono con un incontro d'apertura godibile e un handicap match che è stato praticamente un angle più che un incontro vero e proprio.
Hype a mille per la prossima puntata con i due incontri titolati!!

NotOnlyWWE
Contatta:

Lords Of Pain ha scritto: Just one night after Hijo del Perro Aguayo (Perry Aguayo Jr.) passed away after an accident at a CRASH indie event in Mexico on Friday night, Konnan, who was one of the first to tend to Aguayo Jr. after the in-ring spot with Rey Mysterio, was present for last night's AAA Lucha Underground tapings in California. There was a ceremony done for Aguayo Jr. and it was described as "very sad" by Dave Meltzer of The Wrestling Observer Newsletter.
Lucha Underground officials informed the press that talents would not be available for interviews this weekend and won't be available until the next tapings because the talents were too upset to talk.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
Episodio imperdibile!

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Due match titolati e match per il mio idolo della LU Son of Havoc. HYPE!

NotOnlyWWE
Contatta:

Episodio godibile: carino il match d'apertura col trionfo di Son of Havoc e il suo definitivo turn face; buono il co ME, anche se il finale è stato fin troppo affrettato; bello il match per il titolo, finale che apre più scenari.

Rispondi