***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Gente, semplicemente le cose sono state registrate fuori contesto. Quello di Columbus teoricamente doveva essere solo un house show, registrato tra l'altro prima delle due puntate di "redenzione" di Riley. Quindi è "normale" che il pubblico non se lo sia cagato più di tanto, è come se ad un house show di oggi mettessero Zack Ryder contro Brock Lesnar senza spiegarne minimamente il motivo.
Puntata dedicata alla difesa del titolo femminile e quello di NXT
Non male il Divas Championship Match, in generale un po confusionario e di breve durata ma godibile. La Bliss si sa muovere
Prossima settimana 2-out-of-3 Falls Match tra Itami e Tyle Breeze
Non avevo molto Hype per Kevin Owens VS Finn Balor dato che uno stronzo qualche settimana fa mi aveva spoilerato l'incontro. Comunque ottima contesa veramente combattuta, il fu Steen ha dimostrato un'altra volta la sua superiorità. Ha praticamente tutto, cattiveria, furbizia, bastardaggine, resistentenza, potenza e soprattutto è un grande approfittatore
Non c'è che dire questi due insieme a Sami Zayn, Neville fanno il culo alla maggior parte degli atleti del Main Roster, sia dal punto di vista del lottato, sia nel raccontare una storia....
Non male il Divas Championship Match, in generale un po confusionario e di breve durata ma godibile. La Bliss si sa muovere
Prossima settimana 2-out-of-3 Falls Match tra Itami e Tyle Breeze
Non avevo molto Hype per Kevin Owens VS Finn Balor dato che uno stronzo qualche settimana fa mi aveva spoilerato l'incontro. Comunque ottima contesa veramente combattuta, il fu Steen ha dimostrato un'altra volta la sua superiorità. Ha praticamente tutto, cattiveria, furbizia, bastardaggine, resistentenza, potenza e soprattutto è un grande approfittatore
Non c'è che dire questi due insieme a Sami Zayn, Neville fanno il culo alla maggior parte degli atleti del Main Roster, sia dal punto di vista del lottato, sia nel raccontare una storia....
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
La cosa che più amo di NXT è la divisione femminile: altro bel match quella tra Sasha Banks e Alexa Bliss.
@Matt242, per favore non chiamarlo Divas championship...
Women ti va bene?NotOnlyWWE ha scritto:La cosa che più amo di NXT è la divisione femminile: altro bel match quella tra Sasha Banks e Alexa Bliss.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ahi ahi, non ci siamo ancora col microfono Itami.
Speriamo in un bel match settimana prossima
Speriamo in un bel match settimana prossima
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
sul ring, hanno recuperato quella narrazione che è un tantino mancata in queste settimane di preparazione.
Owens si dimostra ancora una volta un predatore cinico e spietato, partendo con minare la condizione aerobica di Balor -che essendo un junior fa del dinamismo la sua arma principale- passando poi a martoriargli il ginocchio (bella la sottolineatura al commento, sul piccolo infortunio avuto in un live event) non appena visto il varco.
un Owens a tratti dominante, ma che fa uscire comunque benissimo Balor.
la difesa titolata che serviva.
benino pure le ragazze.
con la Bliss che in alcuni passaggi si mostra ancora un tantino grezza, ma che sta piano piano crescendo, in una divisione femminile, in cui non mancano le competitors.
quali possono essere Bayley ed Emma, che in questo loro percorso, mi stanno coinvolgendo.
Itami, è vero, ha ancora difficoltà con la lingua. ma mi pare pure normale.
il 2 out 3 di settimana prossima, se gli danno il giusto spazio (un'altra puntata del genere, andrebbe bene) può essere tanta roba e dovrebbe chiedere la storia tra i due.
Owens si dimostra ancora una volta un predatore cinico e spietato, partendo con minare la condizione aerobica di Balor -che essendo un junior fa del dinamismo la sua arma principale- passando poi a martoriargli il ginocchio (bella la sottolineatura al commento, sul piccolo infortunio avuto in un live event) non appena visto il varco.
un Owens a tratti dominante, ma che fa uscire comunque benissimo Balor.
la difesa titolata che serviva.
benino pure le ragazze.
con la Bliss che in alcuni passaggi si mostra ancora un tantino grezza, ma che sta piano piano crescendo, in una divisione femminile, in cui non mancano le competitors.
quali possono essere Bayley ed Emma, che in questo loro percorso, mi stanno coinvolgendo.
Itami, è vero, ha ancora difficoltà con la lingua. ma mi pare pure normale.
il 2 out 3 di settimana prossima, se gli danno il giusto spazio (un'altra puntata del genere, andrebbe bene) può essere tanta roba e dovrebbe chiedere la storia tra i due.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Bella puntata, tutta dedicata ai match titolati.
Banks vs Bliss direi discreto, forse un po' confusionario. Vogliono fare di Alexa un personaggio dinamico che in linea teorica può vincerti il match in ogni momento, cosa che ci sta considerando il suo background atletico. Però come dico da un po' deve ancora migliorare, in alcune fasi si vede che è ancora grezza e troppo meccanica. Meglio nelle mosse atletiche, lì può esprimersi meglio. Adesso devono solo darle un feud con una heel minore, tipo Emma, per continuare a migliorare. Ah, punto a favore nell'essersi guadagnata l'appoggio del pubblico partendo dall'anonimato totale, considerando che il pubblico che aveva visto i tapings aveva visto Becky Lynch diventare #1 contender e poi Alexa Bliss inspiegabilmente nel match titolato.
Match importante quello tra Owens e Bálor, che ha peccato un po' di costruzione ma che si è ripreso benissimo con la storia raccontata sul ring (anche perché credo che vedendolo live sia durato sulla mezz'ora). La rampa killer colpisce ancora e infortuna Bálor, che poco a poco finisce in balia di Owens, mi è piaciuto quando Corey Graves al commento lo ha definito "lo squalo bianco sempre pronto ad aspettare il momento propizio per avventarsi sulla preda". Per il resto il match va come facilmente prevedibile. Io AMO ufficialmente Kevin Owens, potrei vederlo lottare per ore. Uno che riesce a far andare over una Chinlock. E le sue battute e la sua mimica durante i match è semplicemente fantastica. Prima sconfitta importante per Bálor, che però è stato protetto a sufficienza direi. Il Coup de Grâce va anche a segno, ma Finn non riesce a schienare e si prende la devastante Pop-up Powerbomb. Ottimo così. Owens ha sbrigato le questioni Riley e Bálor... il ritorno di Sami Zayn è imminente.
Banks vs Bliss direi discreto, forse un po' confusionario. Vogliono fare di Alexa un personaggio dinamico che in linea teorica può vincerti il match in ogni momento, cosa che ci sta considerando il suo background atletico. Però come dico da un po' deve ancora migliorare, in alcune fasi si vede che è ancora grezza e troppo meccanica. Meglio nelle mosse atletiche, lì può esprimersi meglio. Adesso devono solo darle un feud con una heel minore, tipo Emma, per continuare a migliorare. Ah, punto a favore nell'essersi guadagnata l'appoggio del pubblico partendo dall'anonimato totale, considerando che il pubblico che aveva visto i tapings aveva visto Becky Lynch diventare #1 contender e poi Alexa Bliss inspiegabilmente nel match titolato.
Match importante quello tra Owens e Bálor, che ha peccato un po' di costruzione ma che si è ripreso benissimo con la storia raccontata sul ring (anche perché credo che vedendolo live sia durato sulla mezz'ora). La rampa killer colpisce ancora e infortuna Bálor, che poco a poco finisce in balia di Owens, mi è piaciuto quando Corey Graves al commento lo ha definito "lo squalo bianco sempre pronto ad aspettare il momento propizio per avventarsi sulla preda". Per il resto il match va come facilmente prevedibile. Io AMO ufficialmente Kevin Owens, potrei vederlo lottare per ore. Uno che riesce a far andare over una Chinlock. E le sue battute e la sua mimica durante i match è semplicemente fantastica. Prima sconfitta importante per Bálor, che però è stato protetto a sufficienza direi. Il Coup de Grâce va anche a segno, ma Finn non riesce a schienare e si prende la devastante Pop-up Powerbomb. Ottimo così. Owens ha sbrigato le questioni Riley e Bálor... il ritorno di Sami Zayn è imminente.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
No ma Owens mentre trashava Balor a parole gli ha detto "catch your breath".
[youtube][/youtube]
Fottutissimo geniale bastardo. E grande match.
[youtube][/youtube]
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non penso che Riley tornerà come commentatore, secondo a breve lo rivedremo a NXT e più avanti a Raw e Smackdown, un Kidd 2.0, insomma. E' stato giusto lasciarlo fuori per questa puntata, prima di tutto perché c'era poco tempo (si è data più di mezza puntata al main event, giustamente), poi per vendere il match con Owens dove comunque le ha prese.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ero entrato solo per scrivere questo, mi hai precedutocloudropis ha scritto:No ma Owens mentre trashava Balor a parole gli ha detto "catch your breath".
[youtube][/youtube]

- FearTheSock
Aspe Rob, ti correggo solo una cosa: non è il volo di Bàlor sulla rampa ad avergli provocato l'infortunio, piuttosto il Running Dropkick dove però Owens riesce a spostarsi e Finn finisce addosso all'angolo.RobLP ha scritto:Bella puntata, tutta dedicata ai match titolati.
Per tutto il resto d'accordissimo, la storia raccontata è stata ottima, e son felice gli abbiano dato tutto questo spazio.
In realtà, sia Balor che i commentatori hanno venduto l'infortunio dal volo sulla rampa in poi.FearTheSock ha scritto:
Aspe Rob, ti correggo solo una cosa: non è il volo di Bàlor sulla rampa ad avergli provocato l'infortunio, piuttosto il Running Dropkick dove però Owens riesce a spostarsi e Finn finisce addosso all'angolo.
Per tutto il resto d'accordissimo, la storia raccontata è stata ottima, e son felice gli abbiano dato tutto questo spazio.
Buona puntata, comunque. Di match femminili se ne sono visti di migliori, ma comunque bene come match di transizione. ME molto bello ma non un capolavoro. Spero ci diano un rematch al prossimo special. Si puó andare facilmenre avanti raccontando che Balor si sia reso conto che c'è bisogno del demone per battere Owens. Spero davvero che facciano qualcosa del genere: sono sicuro che Owens e Balor live in un ME di TO ci regalerebbero un MOTYC.
- FearTheSock
Sicuro? A me pare che lì abbiano tirato in ballo l'infortunio subito in un house show, ma che Bàlor abbia cominciato a sellare dopo il Dropkick mancato.Galois27 ha scritto:
In realtà, sia Balor che i commentatori hanno venduto l'infortunio dal volo sulla rampa in poi.