Ottima idea fargliela eseguire. Essendo a camere spente possono giocarsela come "prima volta" di nuovo settimana prossima, o il prossimo evento speciale, o quando gli pare a loro, dando comunque un gran contentino alla (credo) più grande folla che abbiano mai avuto.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Andò sold out nel giro di una giornata.
Sì, avevo letto. È un ottimo risultato. Per quanto riguarda Itami dentro la ATGBR ci ho riflettuto e ora non vedo più la sua vittoria come qualcosa di impossibile o scomodo. Trips ha detto di voler rendere NXT un vero e proprio terzo brand e non solo un roster di sviluppo. Il fatto che l'anno scorso il vincitore abbia portato la statua a Raw non esclude che se quest'anno vincesse Itami il buon giapponese non la possa portare ad NXT.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Andò sold out nel giro di una giornata.
Vero che c'è spazio per tutti nella settimana di Wrestlemania ma mi chiedo se, qualora questa cosa dello show NXT diventasse fissa, la cosa possa ferire pesantemente le altre indy che sfruttano (giustamente) Wrestlemania per fare gli incassi migliori dell'anno.
E.Ganzerli ha scritto:
Vero che c'è spazio per tutti nella settimana di Wrestlemania ma mi chiedo se, qualora questa cosa dello show NXT diventasse fissa, la cosa possa ferire pesantemente le altre indy che sfruttano (giustamente) Wrestlemania per fare gli incassi migliori dell'anno.
La WWE ha tipo detto chiaramente che nessun luogo doveva tenere show di wrestling in città.
Lo scorso Sabato, CJ Parker ha richiesto la rescissione del suo contratto con la WWE.
Sembra che le due parti si siano lasciate in modo amichevole, non a caso la WWE gli ha permesso di lottare comunque Sabato e Domenica al Wrestlemania Axxess.
CJ Parker ha commentato la sua decisione di abbandonare la WWE su Twitter:
" Vorrei ringraziare tutti i talenti, allenatori, staff e i fans della WWE.
Vi voglio bene ragazzi! In bocca al lupo per il vostro futuro "
Bel match Owens vs Bàlor e il fatto che abbiano sottolineato più volte che Finn non ha portato il "demone" fa ben sperare in un rematch al prossimo Takeover.
Bel match Owens vs Bàlor e il fatto che abbiano sottolineato più volte che Finn non ha portato il "demone" fa ben sperare in un rematch al prossimo Takeover.