abc ha scritto:La storyline di SoH è lineare ma con un senso, il turn face è avvenuto nel migliore dei modi. Il povero Angelico oltre a venire sconfitto se le prende pure da Ivelisse
Non mi è piaciuto molto l'incontro tra El Patron e El Texano, ma è la stipulazione che in generale non mi garba molto.
Meglio l'incontro tra Puma e Cage. Ma l'heel non dovrebbe essere Cage? Lo hanno fregato nel modo più heel possibile

Infanti penso che Puma prima o poi si dissocerà da Konan, penso sia inevitabile, con quest'ultimo che gli metterà i bastoni tra le ruote con Hernandez.
salettone ha scritto:bellino il ME. pensavo finisse in altro modo
non granché El Patron-Texano
sono lontano da un po' da LU, mi spiegate la storyline tra SoH e Ivelisse? anche se per grandi linee l'ho capita
sto casket match di cui parlate così bene, è della settimana scorsa? visti i commenti, vorrei recuperarlo
Sul canale Youtube di Lucha Underground (
questo) trovi il match principale di ogni episodio in versione integrale, quindi anche l'ottimo casket match della scorsa puntata.
Praticamente tutto è partito da un match tra SoH e Angelico, dove quest'ultimo è riuscito a sconfiggere il primo, allora Ivelisse, stufa dei fallimenti del suo compagno, ha deciso di affrontare lei stessa Angelico e grazie ad un decisivo intervento di Son of Havoc è riuscita a sconfiggerlo, cosa che ha creato malintesi tra la coppia, malintesi che sono aumentati la scorsa settimana quando SoH, arbitro speciale, è stato costretto a contare lo schienamento a sfavore di Ivelisse e a favore di Angelico. Insomma, è (stata) una storyline semplice, a tratti di tipo comedy, però ben gestita tanto da risultare piacevole, un buon contorno da proporre attorno alle due rivalità principali. Adesso sono curioso di vedere quali sviluppi prenderà il tutto, se Ivelisse avrà un nuovo compagno, magari da contrapporre all'ormai libero (e popolare) Son of Havoc (a tal proposito, bella la scena finale con SoH che abbraccia i fan).
A me non è dispiaciuto più di tanto il match per l'AAA Championship, è stato brutto il finale, davvero troppo affrettato, privo di pathos, cosa accentuata anche dall'improvviso passaggio alla contesa successiva.