Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chris_Hero
Città: Napoli

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Chris_Hero »

Anch'io adoro i tornei e questo per il trios title mi piace molto vista la novità, almeno per quanto mi riguarda, nel vedere team formati da più di due lottatori

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Spero che finito il feud con Muertes ora non si siano dimenticati del rapporto di Fenix e Catrina

Chris_Hero

abc ha scritto:Spero che finito il feud con Muertes ora non si siano dimenticati del rapporto di Fenix e Catrina
Non credo, perchè a Lucha hanno una programmazione a lungo termine senza lasciare nulla in sospeso anche se negli ultimi episodi non si è fatta menzione dei tre.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lucha Underground, 9.04.2015
Altro bell'episodio di Lucha Underground. L'incontro d'apertura, quello valido per un posto nella finale a tre team per i Trios Tag Team Championship, è stato molto piacevole, ottima la gestione non solo dello strano trio Ivelisse, Son of Havoc e Angelico, ma anche degli sfidanti con Aerostar e Drago che sono costati la vittoria al proprio team e, francamente, hanno messo hype per il loro ultimo confronto che penso vedremo settimana prossima. Ottimo.
Niente di che Super Fly vs. Sexy Star, bella l'idea di metterli contro, cosa in linea con quanto fatto fino ad adesso da Cueto, ovvero cercare di mettere zizzania tra due amici o alleati così da renderli più vulnerabili. Ottima la scelta della stipulazione e l'intervento finale di Pentagon Jr., la faida tra lui e Sexy Star può essere interessante, a me piacciono entrambi i personaggi.
Buono il main event, un buon antipasto di quanto vedremo settimana prossima quando ci sarà la sfida tra i due super team apparentemente favoriti alla vittoria delle cinture, anche se io continuo a credere (e sperare) nella vittoria dello strano trio Ivelisse, Son of Havoc e Angelico. Interessanti le tensioni tra Puma e Hernandez, lo split tra il primo e il suo manager è un'ipotesi sempre più possibile.
Episodio davvero godibile, ne consiglio la visione.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ho recuperato gli ultimi episodi. Il casket match è senza dubbio il miglior incontro messo in mostra fin'ora.
Devo anche dire che il secondo ciclo di storyline, per rubare l'espressione di Jeff, è stato decisamente meglio del primo. Ho ritrovato un po' di interesse che prima mi era mancato al punto da rimanere indietrissimo.

Adesso bisognerà almeno mantenersi su questo livello, anche se la presenza di quel cesso ambulante di Hernandez non lascia ben sperare, dato che l'hanno pure inserito in zona main event.
NotOnlyWWE ha scritto:Il Trios Championship è una tradizione nelle federazioni messicane, quindi ci sta.
Non escludo che l'ultimo match tra Drago e Aerostar sia valido per una cintura minore, oppure il vincitore potrà competere per il titolo massimo, insomma secondo me ci sarà una ricompensa importante.
Io credo invece che il "premio" sarà una disgrazia per chi lo otterrà.

NotOnlyWWE
Contatta:

Talpone ha scritto: Io credo invece che il "premio" sarà una disgrazia per chi lo otterrà.
Ah, interessante, sarebbe coerente col personaggio da mascalzone che ha Dario Cueto. Staremo a vedere, io ho hype. Mi trovo d'accordo con te, anch'io trovo il secondo ciclo di storyline migliore rispetto al primo, anche se questo show è sempre riuscito ad attirarmi, sarà per il format, la durata ridotta o l'ottima caratterizzazione dei personaggi, uno dei punti forti di Lucha Underground.

Chris_Hero

Episodio di Lucha Underground che mi è piaciuto, con un buon match di apertura nel quale si è portata avanti la faida tra AeroStar e Drago che culminerà molto probabilmente nel prossimo episodio. Molto buono anche il main event che è servito per creare hype in vista del match di settimana prossima, che si prospetta molto interessante. Sono convinto anch'io che molto presto Puma lascerà Konnan e inizierà un feud con Hernandez

Chris_Hero

A me il percorso che sta facendo Sexy Star a Lucha non mi ha entusiasmato fino ad ora anche perchè sembra vagare nel nulla, vediamo se questo feud con Pentagon Jr. porterà a qualcosa.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Recuperate le ultime 3 puntate. Salgo anch'io sul carro del mitico Trio!

NotOnlyWWE
Contatta:

Più che altro Sexy Star è stata penalizzata da rivalità sulla carta non un granché interessanti e per giunta stroncate quasi immediatamente, vedasi quella contro Chavo Guerrero e l'ultima contro The Crew. Speriamo che l'appena iniziata faida con Pentagon Jr. vada diversamente, a me interessa.

NotOnlyWWE
Contatta:

La prima stagione di Lucha Underground terminerà mercoledì 5 Agosto, la seconda penso che inizierà a ottobre.

Chris_Hero

NotOnlyWWE ha scritto:Più che altro Sexy Star è stata penalizzata da rivalità sulla carta non un granché interessanti e per giunta stroncate quasi immediatamente, vedasi quella contro Chavo Guerrero e l'ultima contro The Crew. Speriamo che l'appena iniziata faida con Pentagon Jr. vada diversamente, a me interessa.
Effettivamente Sexy Star è stata penalizzata da rivalità stroncate sul nascere soprattutto quella con The Crew che si è conclusa in un nulla di fatto

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Chris_Hero ha scritto: Effettivamente Sexy Star è stata penalizzata da rivalità stroncate sul nascere soprattutto quella con The Crew che si è conclusa in un nulla di fatto
Ma per fortuna direi! I tre babbei sono la cosa più fastidiosa di questo programma.
Prima regnavano incontrastati da quel punto di vista, adesso se la giocano con il buon Hernandez.

NotOnlyWWE
Contatta:

...va bé, The Crew non si fa vedere da settimane...forse non li vedremo più...e comunque la rivalità peggiore vista a Lucha Underground rimane senza dubbio quella tra Chavo Guerrero e Blue Demon Jr., rivalità anch'essa stroncata all'improvviso in quel segmento parlato al termine del quale Chavo venne colpito dal nemico con una sedia, oppure avvenne il contrario, non ricordo.

Chris_Hero

NotOnlyWWE ha scritto:...va bé, The Crew non si fa vedere da settimane...forse non li vedremo più...e comunque la rivalità peggiore vista a Lucha Underground rimane senza dubbio quella tra Chavo Guerrero e Blue Demon Jr., rivalità anch'essa stroncata all'improvviso in quel segmento parlato al termine del quale Chavo venne colpito dal nemico con una sedia, oppure avvenne il contrario, non ricordo.
senz'ombra di dubbio la rivalità tra Blue Demon Jr. e Chavo Guerrero è la più brutta vista a Lucha Underground, era partita anche piuttosto bene però è scivolata subito nel disinteresse generale e non ha avuto una conclusione adeguata.

Rispondi