MacheteKowalski ha scritto:
Si saranno un reboot, anche se pare già ci saranno delle strane incongruenze, ad esempio i fratelli Storm sono, per l'appunto, fratelli ma pare che per il film per la parte de La Torcia abbiano scritturato un attore di colore, a differenza dell'attrice che sarà bianca.
Si, però la storia della Torcia nera ha un pò rotto il cazzo, sopratutto perchè ci si fissa su quello e non si guardano tutti gli altri cambiamenti fatti dagli altri film Marvel.
A naso,cosi mi vengono in mente : Bucky il soldato d'inverno controllato dall'Hydra, Nick Fury nero (Preso dalla versione Ultimate e poi trasportato anche nell'universo canonico) il mandarino (Roba che poi si sono dovuti parare il culo con il cortometraggio di dieci minuti), Heimdall! Letteralmente il "Dio Bianco" interpretato da Idris Elba che proprio bianco non è! La creazione di Ultron stessso. L'importanza di vedova nera all'interno dello shield eccetra eccetra eccetra.
Ora, alcune cose sono state cambiate per essere poi adattate alla storia che si vuole narrare e fin qui è sacrosanto. Ultron stesso è un cambiamento con un senso e che scelgono di raccontare in un determinato modo e lo trovo un esperimento riuscito ma molte delle critiche che vengono fatte al film dei F4 sono fatte da fanboy che augurano il fallimento in modo tale che i diritti tornino alla marvel.