***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RobLP »

Backbone Crusher ha scritto: No, Trollosso :-
Appunto. Va contro Bryan ad ogni costo, è un troll = L'Autrollity.
Come nome mi piace di più di Trollosso.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata un po così e così

Finn Balor VS Tye Dillinger niente di che, vittoria facile per il fu Prince Devitt. Quest'ultimo prossimamente sarà impegnato con Tyler Breeze, chissà come gestiranno la faida

Dana Brooke è più talentuosa al micorofono, più o meno

Triple Threat femminile godibile, a tratti un po confusionario e scoordinato ma alla fine è risultata una contesa abbastanza piacevole da guardare. Me lo immaginavo che questa volta avrebbe vinto Becky Lynch, con Sasha Banks può tirare fuori un Match interessante

CJ Parker VS Hideo Itami così a caso

Rhyno squasha uno

Main Event veloce, anche questa volta Kevin Owens ha dimostrato la sua potenza e superiorità ai danni del povero Alex Riley, battuto in pochissimo tempo. Solo un uomo attualmente può tenere testa al campione di NXT, Sami Zayn. Bella e breve la rissa finale tra i due che chiude questo episodio....

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

un Kevin vs Rhino a me piacerebbe di bestia

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Mah, a me Dana Brooke non è piaciuta neanche durante l'intervista. Cioè, il discorso non è stato male, ma non dà minimamente l'impressione di credere in quello che sta dicendo, sembra più cercare di ricordare bene la sua parte per dirla senza errori.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Ora mandassero Bayley o Charlotte (o magari tutte e due) nel Main Roster :ammiccante:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata che mi è piaciuta, buono il Triple Threat femminile e giustissima la vittoria della Lynch che come avversaria di transizione per Sasha in attesa di Bayley ci sta tutta. Apprezzabile il lavoro al ginocchio di Bayley e lo storytelling che ne sussegue.

Il main event è favoloso per il semplice fatto che è stato registrato prima del match a Columbus tra Owens e Riley e nonostante ciò rimanda citazioni a quel match mostrando un Riley che cerca, inutilmente, di non ripetere gli errori fatti in precedenza. Questa è programmazione a lungo termine. Zayn vs Owens riprende con un nuovo Sami intenzionato a vendicarsi dell'ex migliore amico, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata carina.
Match migliore quello femminile e mi fa piacere la vittoria di Becky, può uscirne un buon feud con Sasha anche se sono entrambe heel.
Dana Brooke mi sta già più sul cazzo di Roman e Baron Corbin combinati. Impressionante.
Vittorie abbastanza random per Balor, Rhyno ed Itami.
Mentre per il primo si prospetta un feud con Breeze, voglio vedere quale sarà la direzione degli ultimi due.
Owens/Riley II fatto giusto per fare lo stesso finale dell'altra volta con Zayn al posto di Balor, mo le cose saranno interessanti.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Ok, ho finito di vedere tutta la puntata. Owens si sbarazza di Riley, e ora non ci sono più persone in mezzo per la resa dei conti tra lui e Zayn.
Match femminile superiore a quelli del main roster, ma poteva riuscire meglio. Bene Becky Lynch come sfidante, ma vedo anche in lei gli stessi problemi di recitazione che ha Dana Brooke. La differenza è che Becky sul ring è milioni di volte meglio.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio così così, migliore rispetto agli ultimi, più che altro è emblema del fatto che il vero fiore all'occhiello di NXT è di gran lunga la divisione femminile (carino il match a tre), situazione opposta per la categoria Tag Team. Il main event è stato appena sufficiente, esattamente come il loro primo incontro, match comunque abbastanza inutile (ed evitabile), che aveva come unico scopo il rilancio della faida tra Zayn e Owens, faida che spero animi un po' l'atmosfera in quel di NXT. Più che altro così tanti match in meno di cinquanta minuti di show mi sembrano un'esagerazione, match metà dei quali erano per giunta squash o incontri inutili.

P.S. La faida tra Balor e Breeze non mi dice nulla; si vede che non sanno ccosa far fare ad entrambi nell'attesa di un approdo a Raw e Smackdown, cosa che penso accadrà entro l'estate almeno per l'irlandese.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

caruccio il Three Way, ma potrebbero fare tranquillamente di più. mandare avanti Becky, mentre si costruisce Bayley, è la cosa migliore che potessero fare e tra le due ex amiche, può uscire qualcosa di davvero buono.

Itami e Balor si limitano al compitino. gli trovassero il modo di tenerli impegnati.
specie il giapponese, che ha più bisogno di motivi per restare interessante.

Zayn-Owens riprende ed è cosa buona e giusta. poco da dire

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Balor, anche a me, sembra quello che potrebbe approdare nel Main prima degli altri, mah, staremo a vedere. La faida con Breeze sono sicuro mi piacerà.

P.S. certo che se il Curb Stomp di Rollins è pericolo, la finisher di Balor? :LOL: :LOL: :LOL:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Faccio il mio primo run-in nel topic per prendermi un insulto, oggi ho visto la mia prima puntata di NXT.

Cacchio, altro che le gallinelle del Main Roster, qui la divisione femminile spacca. Non conosco praticamente nulla dello show, ma il TT è stato il match più bello della puntata.

Scusate per l'acqua calda.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Avete già detto tutto voi, ci sarebbe poco altro da dire. I punti forti della puntata son quelli, il Triple Threat tra le ragazze e il main event che è carino ma nulla più. Zayn fomenterebbe anche durante un torneo di scopone scientifico.

Spero che mettano su una faida tra Charlotte e Bayley mentre Sasha se la vede con Becky. Tanto al momento non c'è troppa carne a cuocere e la fase sembra di transizione, quindi che diano da fare a chi è capace.

Honma
Città: Vercelli

Messaggio da Honma »

Lord.Panzai. ha scritto:un Kevin vs Rhino a me piacerebbe di bestia
lo hanno già fatto, nulla di che sinceramente

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

che comunque ora Riley hai comunque la possibilità di ricostruirlo. Ci sono riusciti con Kidd, possono farcela anche con lui che ha più possibilità d'espressione al mic.

Bloccato