Non vorrei sbagliare ma il Pym dell'universo Marvel classico non è alcolizzato, più che altro soffriva di disturbo di doppia personalità.-Jeremy- ha scritto:A me il Kingpin nero non dispiacque particolarmente, cosi come non dispiacque Affleck. Il problema di quel film era la mancanza di una trama generale (Roba che persino Electra almeno aveva una trama,di merda ma ce l'aveva)
Per Vedova intendo che viene trattata quasi (ma forse è una mia percezione) solamente come un'ottimo agente ma non di più,avengers quasi per caso quando in realtà è una degli operativi shield più cazzuti.. Ma appunto,potrebbe essere una percezione totalmente mia.
Su Ultron e Pym secondo me le motivazioni sono molteplici..Doevano far uscire prima il film,inserire il personaggio di Pym nel contesto..Troppo lavoro. Affidare a Stark tutto il lavoro è stato semplice. Un personaggio già conosciuto e amato dal grande pubblico. La scelta della creazione da parte di stark ha anche favorito alla caratterizzazione dello stesso cattivo che in tal modo strizza fortemente l'occhio al pubblico disney.
Anche portare in scena Pym avrebbe fatto casini con la classica storia dell'alcolizzato che picchia le donne. (Il fatto che Stark stesso sia un ex alcolista e RDJ un ex galeotto non fa testo evidentemente)
MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il Kingpin nero è una delle pochissime cose che salvo del Daredevil del 2003(poi vabbè, in confronto a quello di D'onofrio della serie netflix scompare totalmente).
Age of Ultron è meglio del primo però non ti colpisce come il primo perché ormai di sti cinecomics ne hai visti a dozzine. Ho aspettative alte per Infinity War dato che alla regia ci saranno i fratelli Russo(registi di The Winter Soldier, l'unico film Marvel Studios che riesce ad elevarsi dai suoi soliti standard) e come villain principale Thanos(si spera che almeno qui non scazziano col villain)
Age of Ultron è meglio del primo però non ti colpisce come il primo perché ormai di sti cinecomics ne hai visti a dozzine. Ho aspettative alte per Infinity War dato che alla regia ci saranno i fratelli Russo(registi di The Winter Soldier, l'unico film Marvel Studios che riesce ad elevarsi dai suoi soliti standard) e come villain principale Thanos(si spera che almeno qui non scazziano col villain)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
"Age of Ultron" mi ispira, il primo "Avengers" a me ha fatto schifo e continua a farmi schifo, probabilmente perché detesto gran parte dei supereroi che appaiono, non so, ma non penso; il secondo "Captain America" è decisamente il miglior film Marvel, sono d'accordo. Chissà il terzo capitolo...
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Boh, io continuo a trovare i Guardiani della Galassia il loro miglior film.
Colonna sonora azzeccatissima, ambientazione mozzafiato e cura dei personaggi al limite della perfezione (Nonostante le ovvie differenze con la controparte cartacea,ma pure qui..Se vediamo gli altri film è inutile fossilizzarci troppo su questo) senza aver bisogno di vari stand-alone per caratterizzarli meglio.
Drax interpretato da Batista è caratterizzato meglio di Thor che all'attivo aveva pure uno stand-alone per dire.
Colonna sonora azzeccatissima, ambientazione mozzafiato e cura dei personaggi al limite della perfezione (Nonostante le ovvie differenze con la controparte cartacea,ma pure qui..Se vediamo gli altri film è inutile fossilizzarci troppo su questo) senza aver bisogno di vari stand-alone per caratterizzarli meglio.
Drax interpretato da Batista è caratterizzato meglio di Thor che all'attivo aveva pure uno stand-alone per dire.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
I film di Thor sono terribile: passi il primo, il secondo invece è agghiacciante. Sì, I Guardiani della Galassia è un bel film, il mio secondo preferito tra quelli Marvel.-Jeremy- ha scritto:Boh, io continuo a trovare i Guardiani della Galassia il loro miglior film.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
L'ho visto giovedi scorso e m'è piaciuto molto, nonostante presenti qualche imperfezione.taker85 ha scritto:Qualcuno ha visto Avengers in questi giorni?
Pareri?
Più "confusionario" rispetto al primo, però molto meglio sulle caratterizzazioni dei personaggi, in particolare Hawkeye, Scarlet (origine dei poteri terribili però) e Banner.
A te Taker è piaciuto?
Il nuovo F4 dal trailer sembra un film migliore dei precedenti.
Spero in un grande Doctor Doom.
Spero in un grande Doctor Doom.
il cast del Film daredevil era anche giusto è tutto il resto che era profondamente sbagliato...
Effettivamente Ultron nasce con Pym però devo dire che Pym comunque è un personaggio abbastanza marginale dell'universo marvel un pò come cloack and dagger per dirne 2, indubbiamente ha avuto la sua importanza nei vendicatori però devo dire non mi ha mai fatto impazzire l'ho sempre considerato poco attrattivo
Effettivamente Ultron nasce con Pym però devo dire che Pym comunque è un personaggio abbastanza marginale dell'universo marvel un pò come cloack and dagger per dirne 2, indubbiamente ha avuto la sua importanza nei vendicatori però devo dire non mi ha mai fatto impazzire l'ho sempre considerato poco attrattivo
dopo aver testato golia mi pare gli venga il disturbo ma per un periodo dopo la problematica doppia persoanlità diventa alcolizzato e poi torna nei vendicatore per l'apporto logistico, ma potre sbagliareNEO GREEN ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma il Pym dell'universo Marvel classico non è alcolizzato, più che altro soffriva di disturbo di doppia personalità.
Il paragonare tra Hank Pym e Cloak and Dagger è ingeneroso, sono su due livelli di importanza distinti.bosh23 ha scritto:il cast del Film daredevil era anche giusto è tutto il resto che era profondamente sbagliato...
Pym come membro fondatore dei Vendicatori ha avuto un ruolo importante nel team e di conseguenza in molte delle loro storie più belle, alcune volte anche come protagonista principale.
E' vero che si è mosso quasi sempre all'interno degli Avengers però nell'universo Marvel ha la sua importanza storica, a differenza del duo in chiaro/scuro che è veramente marginale.
Sicuramente come importanza in chiave di narrazione si, ma come appeal penso sia lo stesso o quasi.NEO GREEN ha scritto:
Il paragonare tra Hank Pym e Cloak and Dagger è ingeneroso, sono su due livelli di importanza distinti.
Pym come membro fondatore dei Vendicatori ha avuto un ruolo importante nel team e di conseguenza in molte delle loro storie più belle, alcune volte anche come protagonista principale.
E' vero che si è mosso quasi sempre all'interno degli Avengers però nell'universo Marvel ha la sua importanza storica, a differenza del duo in chiaro/scuro che è veramente marginale.
PS. nota amargine del marvelverse, mi ero perso la serie di blade del 2006... Non ne sapevo l'esistenza qualcuno l'ha vista?
Stai sottovalutando il personaggio.bosh23 ha scritto:
Sicuramente come importanza in chiave di narrazione si, ma come appeal penso sia lo stesso o quasi.
PS. nota amargine del marvelverse, mi ero perso la serie di blade del 2006... Non ne sapevo l'esistenza qualcuno l'ha vista?
Se non lo hai fatto ti consiglio di leggere alcune storie classiche dei Vendicatori, ad esempio tutte quelle con Ultron oppure "His name his Yellow Jacket" (Marvel Collection 4/4) e altre.
A me è sempre piaciuto ad altri probabilmente non fa lo stesso effetto.
La serie di Blade non l'ho mai vista ma credo non sia stata nulla di eccezionale.
se ho tempo (dubito) lo recupero, magari il film mi da slancio ad approfondire questo personaggio.NEO GREEN ha scritto:
Stai sottovalutando il personaggio.
Se non lo hai fatto ti consiglio di leggere alcune storie classiche dei Vendicatori, ad esempio tutte quelle con Ultron oppure "His name his Yellow Jacket" (Marvel Collection 4/4) e altre.
A me è sempre piaciuto ad altri probabilmente non fa lo stesso effetto.
La serie di Blade non l'ho mai vista ma credo non sia stata nulla di eccezionale.
su blade credo pure io che sia stato una maezza cacata l'hanno segata dopo la prima serie e cmq si rifà al personaggio di blade di Wesley snipes, anche se pare che su spike tv al tempo dell'esordio ha tirato fuori dei ratings alti