Bah rimangon cose piuttosto noiose che fan solo che confusione in un topic, e giustamente il post più utile l'ha tirato fuori Corilo1, cioè non capisco manco se la prima riga era un'invettiva o a che era collegato però bellissimo così
In ogni caso non le faccio manco su RYM dove avrebbe senso farle quindi stocazzo. Contando che poi avrò visto un 1/30 dei film del listone del Cazzin su MUBI direi che non ne vale la pena.
manud(x)20 ha scritto:Nonostante tutti i precedenti, e ce ne sono eh, ho sempre letto con interesse Ivo, aka(b) Yerself.
Fino ad oggi.
Dopo l'aborto(questo sì)di giudizio su uno dei film più belli e importanti del secolo scorso, aka Eyes Wide Shut(contenutisticamente tra le vette di Kubrick), per me hai perso ogni credibilità.
Era per farti incazzare fesso
E ti ho OGGETTIVAMENTE fatto incazzare
Il resto boh eran flame casuali, easy
E comunque manca la Bigelow
Karl Gotch ha scritto:*La maggior parte della gente conosce Kurosawa solo per i grandi film come Rashomon e I sette samurai, ma questo IMHO ha un livello di profondità maggiore
Il chè è abbastanza disonesto dopo aver messo i 4 capolavori riconosciuti dei rispettivi registi. Io preferisco Amarcord, Persona e Partie de campagne, per dire.
Karl Gotch ha scritto:Voglio vedere la classifica di Yourself is Steam

Una top 5 sarebbe tipo così fondamentalmente:
01 - L'Eclisse
02 - Manhattan
03 - Ma nuit chez Maud
04 - Eternal Sunshine of the Spotless Mind
05 - Boyhood
poi L'infanzia di Ivo, Stalker, My Own Private Molinella, Before Sunset Boulevard, La classe operaia va col Garbini, Novara odia, Stand By Corilo1, Leaving Trecate, L'assassinio di un gameplayer vicentino,
Guidatore di tassì a Frosinone, Diario di un borghese di città, La Grande Guerra di flame su tw lel, Il cielo sopra Fondi, Deux Couleurs: Giallo-Rosso come a maggica, To The Wonderwall, Mommy, Mia Madre, Hi, mom!, Il tesoro della Sierra Madre, Mother and son, La maman et la putain, Todo sobre mi madre, Y tu mama tambien, La Madre di Pudovkin, La madre del Pokeshi (Mamma Roma), Interculo, ecc.
manud(x)20 ha scritto:ancora, nel 2067, considera Quarto Potere il miglior film della storia del cinema
Oltretutto, lo è.
manud(x)20 ha scritto:L'avatar è perché è uno dei film della vita. Uno dei più beli sul concetto di verità e relatività e, in particolare, sul concetto del cinema come mezzo per eccellenza di falsificazione
Mentre Quarto Potere...
ps. EWS rimane un filmettino sui livelli di 2001
ps2. PISTOIA MERDA LEL IN CULO