Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Stasera inizia in chiaro The 100. Vale la pena di seguirla?
- The Vault Dweller
Concordo su the flash, serie stupenda e finale figo. Hanno fatto tutto alla perfezione dall'inizio alla fine.
Spoiler:
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Nello spoiler le risposte.The Vault Dweller ha scritto:Concordo su the flash, serie stupenda e finale figo. Hanno fatto tutto alla perfezione dall'inizio alla fine.
Spoiler:
Spoiler:
chrisy2j ha scritto:The FlashSpoiler:
Spoiler:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Ho scritto nell'apposito topic, ma visto che non lo tira su lo ripeto qui.
Ho finito ora il pilot di Twin Peaks.
Mi vergogno ad ammetterlo, questa serie è cosi tanto idolatrata che mi aspettavo di amarla dopo i primi cinque secondi, invece ho faticato moltissimo a finire il primo episodio.
Non so, non mi ha convinto. Sicuramente è colpa mia, ma anche se la trama è intrigante non sono riuscito a farmi piacere praticamente nessun personaggio. E proprio dal punto di vista della recitazione il livello medio degli attori non mi sembra di prim'ordine.
Voglio comunque andare avanti, magari mi prenderà nel corso della storia, ma devo ammettere di essere abbastanza deluso.
Ho finito ora il pilot di Twin Peaks.
Mi vergogno ad ammetterlo, questa serie è cosi tanto idolatrata che mi aspettavo di amarla dopo i primi cinque secondi, invece ho faticato moltissimo a finire il primo episodio.
Non so, non mi ha convinto. Sicuramente è colpa mia, ma anche se la trama è intrigante non sono riuscito a farmi piacere praticamente nessun personaggio. E proprio dal punto di vista della recitazione il livello medio degli attori non mi sembra di prim'ordine.
Voglio comunque andare avanti, magari mi prenderà nel corso della storia, ma devo ammettere di essere abbastanza deluso.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Prison Break 4x10...
Mahone stratosferico
Povero Bellick
Waytt l'ha preso nello snips
T-Bag che si emoziona pensando Bellick
Michael che inizia ad avere problemi seri...
Agents of S.h.i.e.l.d. 2x11
Ward eccezionale
Mahone stratosferico
Povero Bellick
Waytt l'ha preso nello snips
T-Bag che si emoziona pensando Bellick
Michael che inizia ad avere problemi seri...
Agents of S.h.i.e.l.d. 2x11
Ward eccezionale
- The Vault Dweller
Aspè ma Supergirl non doveva iniziare tra tipo sei mesi?
Comunque farà parte dello stesso universo di arrow e flash o è una cosa a parte? Perchè in tal caso mi vengono molti dubbi su questa serie...sarebbe meglio facesse parte dello stesso universo.
Comunque farà parte dello stesso universo di arrow e flash o è una cosa a parte? Perchè in tal caso mi vengono molti dubbi su questa serie...sarebbe meglio facesse parte dello stesso universo.
- Raionmaru
Infatti è un pre-air, ovvero un'uscita anticipata... l'episodio verrà ripetuto ad inizio stagione effettiva: la stessa cosa accadde anche per The Flash (l'episodio pilota uscì a luglio sebbene la serie iniziò ufficialmente ad ottobre).The Vault Dweller ha scritto:Aspè ma Supergirl non doveva iniziare tra tipo sei mesi?![]()
La serie è CBS e non CW, quindi appartiene ad un altro universo (dove come eroi sembrano esserci solo lei e Supes).
- The Vault Dweller
Capito. Comunque questa serie non mi convince molto, e il fatto che faccia parte di un altro ennesimo universo (A proposito, universo cw, universo supergirl, universo dei film man of steel e batman contro superman..quanti universi vogliono fare con la DC?? Almeno la marvel ne ha uno solo tra film e serie tv, forse solo daredevil è a se ma non ricordo bene) mi convince ancora meno. Non vorrei si rivelasse uno smallville 2.0. Che poi con tutto il rispetto per il personaggio, ma uno estiqaatsi per supergirl non ce lo mettiamo?
Voglio dire ce n'erano di personaggi più importanti dell'universo dc a cui dedicare una serie, ma magari la fanno bene e ci troveremo davanti a un ottima serie tv.
Avendo visto il pilot, come ti è sembrata a grandi linee?
Voglio dire ce n'erano di personaggi più importanti dell'universo dc a cui dedicare una serie, ma magari la fanno bene e ci troveremo davanti a un ottima serie tv.
Avendo visto il pilot, come ti è sembrata a grandi linee?
- Raionmaru
Anche DD è MCU come la serie sugli Agenti.The Vault Dweller ha scritto: Avendo visto il pilot, come ti è sembrata a grandi linee?
L'episodio pilota a grandi linee non è troppo dissimile da quello di Flash, lasciando intendere che:
1- il Monster of the Week è legato al protagonista in maniera univoca (meta-umani generati da Eobard per il velocista, galeotti della Zona Negativa per Supergirl)
2- una nuova realtà con le sue verità scaverà nel suo passato™
3- ci saranno dei momenti Tampax
Visto che anche Flash ha avuto i suoi momenti Tampax (dovuti anche al fatto che lo stesso Allen non è una cima di virilità ed è ancora legato all'immagine data dal suo ruolo in Glee) non me la sento di cassare la serie sin da subito.
Certo, una serie su Power Girl ci avrebbe fatto tutti più contenti, ma accontentiamoci.

-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 11 times
E guardando più in là il tuo cuore saprà ritrovare DragonballRaionmaru ha scritto: Anche DD è MCU come la serie sugli Agenti.
L'episodio pilota a grandi linee non è troppo dissimile da quello di Flash, lasciando intendere che:
1- il Monster of the Week è legato al protagonista in maniera univoca (meta-umani generati da Eobard per il velocista, galeotti della Zona Negativa per Supergirl)
2- una nuova realtà con le sue verità scaverà nel suo passato™3- ci saranno dei momenti Tampax
Visto che anche Flash ha avuto i suoi momenti Tampax (dovuti anche al fatto che lo stesso Allen non è una cima di virilità ed è ancora legato all'immagine data dal suo ruolo in Glee) non me la sento di cassare la serie sin da subito.
Certo, una serie su Power Girl ci avrebbe fatto tutti più contenti, ma accontentiamoci.
Comunque sia, riguardo a possibili crossover con Flash e Arrow, avevo letto che ci saranno dei riferimenti in entrambi le serie, ma un crossover vero e proprio non é previsto al momento.
Certo che...
Spoiler:
- Raionmaru
Come da articolo linkato, non hanno tutta questa fretta di crossoverare in CBS
http://www.ign.com/articles/2015/05/18/ ... -potential
http://www.ign.com/articles/2015/05/18/ ... -potential