Lucha Underground Season One *Official Topic*
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Qui ci sono i match integrali più importanti di ciascun episodio di Lucha Underground. Ti consiglio prima di tutto di recuperarti questi e anche l'ultimo episodio di LU, poi, se avrai tempo, scegliti qualche episodio dal passato, in particolare di quest'anno visto che nel 2015, a memoria, non ricordo una puntata di LU brutta o anche solo insoddisfacente.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 9 times
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Oggi mi sono rivisto il ladder di settimana scorsa, che dire, spettacolo.
Poi questa volta hanno aggiunto dei particolari che lo han reso ancora migliore, tipo quello della Crew che finisce nel buco della finestra e dopo salta fuori come un razzo proprio da lì o tipo SoH che gattona sotto la scala per scappare dall'assalto. Ottimo.
E poi vabe, cosa vuoi dire ad uno così:

Solo applausi
Poi questa volta hanno aggiunto dei particolari che lo han reso ancora migliore, tipo quello della Crew che finisce nel buco della finestra e dopo salta fuori come un razzo proprio da lì o tipo SoH che gattona sotto la scala per scappare dall'assalto. Ottimo.
E poi vabe, cosa vuoi dire ad uno così:

Solo applausi
- +thephenom88+
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
bello tanto il ladder match.....Angelico spettacolo puro ( e dire che non gli davo 2 lire al debutto). Felice per il ritorno di Muertes e Chavo....il feud Puma-Hernandez non mi attira manco un po invece
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 9 times
Mammamia Angelico!
Anche questa seconda puntata che ho visto mi è piaciuta molto, bene cosí!
Ivelisse...

Anche questa seconda puntata che ho visto mi è piaciuta molto, bene cosí!
Ivelisse...
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
È stata confermata la seconda stagione di Lucha Underground, stagione che comincerà il prossimo 28 Ottobre e terminerà il 27 Luglio dell'anno prossimo. Lo show continuerà a durare un'ora e ad essere trasmesso su El Rey Network di mercoledì.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:

Lucha Underground 27/05/2015
* Mil Muertes vs. Fénix in un Death match
* Johnny Mundo vs. Aerostar
* Prince Puma vs. Hernandez in un Lucha Underground Championship match
In più, Vampiro intervisterà Sexy Star.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No vabbè hype a 3000 per sapere chi cacchio è il fratello di Cueto!
Se quelli di LU non creano qualcosa di 'mostruoso' ci rimango malissimo
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Dev'essere minimo un drago sputafuoco dopo la scena finalemageta ha scritto:No vabbè hype a 3000 per sapere chi cacchio è il fratello di Cueto!
- Wednesday
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Ahaha davvero!
Il character ci sta, uomo mostruoso fratello del boss tenuto in gabbia per la sua pericolosità. Certo è che la resa on screen dovrà essere adatta, per non rovinare tutto, e non sarà facilissimo.
Ps: Catrina sempre più illegale
Il character ci sta, uomo mostruoso fratello del boss tenuto in gabbia per la sua pericolosità. Certo è che la resa on screen dovrà essere adatta, per non rovinare tutto, e non sarà facilissimo.
Ps: Catrina sempre più illegale

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
[youtube][/youtube]
Altro bell'episodio di Lucha Underground, anche se ormai sta diventando davvero superfluo ripeterlo ogni volta. Match d'apertura sufficiente, oserei quasi dire senza infamia e senza lode, lo avrei apprezzato di più se fosse durato un pochino meno, comunque buona vittoria per Johnny Mundo che dopo il suo turn ha attirato interesse sul suo personaggio che era un po' in discesa. Intervista a Sexy Star che mi è piaciuto e mi ha messo hype in attesa del match tra lei e Pentagon Jr. che segnerà la fine della loro rivalità, rivalità onesta, gradevole. Non escludo sorprese per settimana prossima a tal proposito. Il match per il Lucha Underground Championship tra Prince Puma e Hernandez, lo ammetto, non è che mi attirasse più di tanto: sì, veniva da una rivalità svolta bene, però non avevo chissà che hype. Mi sono ricreduto. Infatti l'incontro tra il protetto di Konan e l'ex assistito del manager cubano, pur partendo un po' in sordina, alla fine è aumentato in intensità e grazie ad un'ottima fase finale si è rivelato un più che piacevole match al termine del quale entrambi i contendenti ne sono usciti più che bene. Buon main event, inferiore, ovviamente, al loro precedente scontro (che rimane il miglior match nella storia di Lucha Underground, recuperatelo appena possibile, @SpecialOne), ma comunque assai piacevole, match che non ha per nulla risentito del basso minutaggio. La cosa che più ho apprezzato dell'intera contesa è stata la sequenza finale, con la powerbomb attraverso il tetto e "il sacrificio" finale. Ottimo! Ottima anche la sequenza finale, dallo stampo da serie televisiva tipico dello show. Anch'io sono curioso di vedere come proseguirà la rivalità tra il fratello di Dario Cueto e Black Lotus che ora ha trovato in Chavo Guerrero un difensore (non mi dispiace in questo nuovo ruolo).
Altro bell'episodio di Lucha Underground, anche se ormai sta diventando davvero superfluo ripeterlo ogni volta. Match d'apertura sufficiente, oserei quasi dire senza infamia e senza lode, lo avrei apprezzato di più se fosse durato un pochino meno, comunque buona vittoria per Johnny Mundo che dopo il suo turn ha attirato interesse sul suo personaggio che era un po' in discesa. Intervista a Sexy Star che mi è piaciuto e mi ha messo hype in attesa del match tra lei e Pentagon Jr. che segnerà la fine della loro rivalità, rivalità onesta, gradevole. Non escludo sorprese per settimana prossima a tal proposito. Il match per il Lucha Underground Championship tra Prince Puma e Hernandez, lo ammetto, non è che mi attirasse più di tanto: sì, veniva da una rivalità svolta bene, però non avevo chissà che hype. Mi sono ricreduto. Infatti l'incontro tra il protetto di Konan e l'ex assistito del manager cubano, pur partendo un po' in sordina, alla fine è aumentato in intensità e grazie ad un'ottima fase finale si è rivelato un più che piacevole match al termine del quale entrambi i contendenti ne sono usciti più che bene. Buon main event, inferiore, ovviamente, al loro precedente scontro (che rimane il miglior match nella storia di Lucha Underground, recuperatelo appena possibile, @SpecialOne), ma comunque assai piacevole, match che non ha per nulla risentito del basso minutaggio. La cosa che più ho apprezzato dell'intera contesa è stata la sequenza finale, con la powerbomb attraverso il tetto e "il sacrificio" finale. Ottimo! Ottima anche la sequenza finale, dallo stampo da serie televisiva tipico dello show. Anch'io sono curioso di vedere come proseguirà la rivalità tra il fratello di Dario Cueto e Black Lotus che ora ha trovato in Chavo Guerrero un difensore (non mi dispiace in questo nuovo ruolo).