Lucha Underground Season One *Official Topic*
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Ma nemmeno per quanto riguarda l'attire mi sembra che ci siano tutte queste somiglianze
- badinfluence
Ho visto 5 puntate, ovviamente parlo solo dell'impatto iniziale sul prodotto.
Mi è capitato diverse volte di non capire chi fossero.
Sia chiaro, lo ritengo un difetto trascurabile in quanto il background di ogni personaggio è studiato decisamente bene vista la struttura da serie TV.
Sia chiaro, lo ritengo un difetto trascurabile in quanto il background di ogni personaggio è studiato decisamente bene vista la struttura da serie TV.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Ah, ecco. Anche a me non era capitato di confondermi: per esempio, secondo me non puoi confondere un Mil Muertes con un King Cuerno, considerando anche la massa corporea oltre che l'attire, oppure un Blue Demon Jr. con un Prince Puma,
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lucha Underground 3/06/2015 - Lista no spoiler dei match
* I titoli a tre saranno difesi
* Aztec Medallion Match: Argenis vs. Jack Evans
* Submission Match: Pentagón Jr. vs. Sexy Star
* I titoli a tre saranno difesi
* Aztec Medallion Match: Argenis vs. Jack Evans
* Submission Match: Pentagón Jr. vs. Sexy Star
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Ti dirò che all'inizio è abbastanza normale, sopratutto per chi non mastica troppo il wrestling messicano e i suoi wrestler come me, sopratutto perchè in neanche 1h riescono sempre a farci stare un sacco di lottatori, sempre diversi, ma più avanti verranno spiegati e differenziati sempre meglio.badinfluence ha scritto:Ho visto 5 puntate, ovviamente parlo solo dell'impatto iniziale sul prodotto.
Inoltre ti avviso che dopo l'ottimo impatto iniziale ci sarà un periodo non entusiasmante (infatti anche qui si era un po' spento il topic), poi dopo un po' di puntate (più o meno quando inizia la storyline grossa per il titolo) il livello si alzerà molto e finora si sta mantenendo su quel livello. Si procede alla grande insomma
- badinfluence
Infatti immaginavo fosse un problema più che altro mio, visto che di lucha messicana ne so meno di zero.Wednesday ha scritto:
Ti dirò che all'inizio è abbastanza normale, sopratutto per chi non mastica troppo il wrestling messicano e i suoi wrestler come me, sopratutto perchè in neanche 1h riescono sempre a farci stare un sacco di lottatori, sempre diversi, ma più avanti verranno spiegati e differenziati sempre meglio.
Inoltre ti avviso che dopo l'ottimo impatto iniziale ci sarà un periodo non entusiasmante (infatti anche qui si era un po' spento il topic), poi dopo un po' di puntate (più o meno quando inizia la storyline grossa per il titolo) il livello si alzerà molto e finora si sta mantenendo su quel livello. Si procede alla grande insomma
Vorrà dire che cercherò di resistere nelle puntate intermedie
- Chris_Hero
- Città: Napoli
E' il segmento finale della puntata del 27 maggio, che trovi su watchwrestlingsalettone ha scritto:davvero c'è una scena in cui il fratello di Cueto mangia qualcuno? dove la recupero?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No va bé, ma sono dei geni.
Torno a seguire seduta stante, speravo prendessero la piega trash.
Torno a seguire seduta stante, speravo prendessero la piega trash.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lucha Underground 3/06/2015
Altro piacevole episodio di LU, inferiore agli ultimi, ma comunque valido. Parlando dei match, non abbiamo avuto particolari picchi, tutti gli incontri, infatti, si sono tenuti su un livello sufficiente, incluso il main event e il Lucha underground Trios Title Match. Più specificamente, parlando del main event, giustissima la vittoria di Pentagon Jr. che aveva subito un'importante sconfitta contro la stessa Sexy Star qualche settimana fa, avrei, però, preferito se l'avesse ottenuta in modo pulito e netto. L'intervento di Super Fly (sul cui turn preferisco, per il momento, astenermi da qualsiasi giudizio), infatti, è stato fin troppo determinante, avrebbe potuto attaccare Sexy Star nel post match, facendo magari finta di salvarla dall'aggressione di Pentagon Jr. o qualcosa del genere. Interessanti gli sviluppi della storyline che ha come protagonista Black Lotus: inaspettato, almeno da parte mia, il turn di Chavo Guerrero, ora sono curioso di vedere come andrà avanti. Curioso anche della situazione attorno a Vampiro, chissà, magari è lui il maestro di Pentagon Jr., anche se non penso che si voglia andare in quella direzione, considerando la scena finale.
P.S. Fortissime le scene di combattimento nel backstage!
Altro piacevole episodio di LU, inferiore agli ultimi, ma comunque valido. Parlando dei match, non abbiamo avuto particolari picchi, tutti gli incontri, infatti, si sono tenuti su un livello sufficiente, incluso il main event e il Lucha underground Trios Title Match. Più specificamente, parlando del main event, giustissima la vittoria di Pentagon Jr. che aveva subito un'importante sconfitta contro la stessa Sexy Star qualche settimana fa, avrei, però, preferito se l'avesse ottenuta in modo pulito e netto. L'intervento di Super Fly (sul cui turn preferisco, per il momento, astenermi da qualsiasi giudizio), infatti, è stato fin troppo determinante, avrebbe potuto attaccare Sexy Star nel post match, facendo magari finta di salvarla dall'aggressione di Pentagon Jr. o qualcosa del genere. Interessanti gli sviluppi della storyline che ha come protagonista Black Lotus: inaspettato, almeno da parte mia, il turn di Chavo Guerrero, ora sono curioso di vedere come andrà avanti. Curioso anche della situazione attorno a Vampiro, chissà, magari è lui il maestro di Pentagon Jr., anche se non penso che si voglia andare in quella direzione, considerando la scena finale.
P.S. Fortissime le scene di combattimento nel backstage!
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times