Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E adesso leggo sul televideo Mediaset "al momento si prevede una sfida tra Mihajlovic e Brocchi"!!!
Ogni volta è un Brocchi vs nome a caso (Ancelotti, Enemery, Miha, etc...)
E non ho ancora capito perché Brocchi dovrebbe essere un passo in avanti, al di là per esempio di problemi di Inzaghi con alcuni o diversi o molti giocatori
Il timore è che possa fare la fine di Seedorf, ossia, spaccare lo spogliatoio ed in questa eventualità si spera che abbia il pieno appoggio da parte della società, cosa che l'olandese purtroppo non ha avuto.
Ad ogni modo, hype per il sogno Soriano ma occhio all'affascinante suggestione Eder
Mihajlovic non mi dispiace. A differenza di tutti gli allenatori "stranieri" che hanno fallito al Milan, lui possiamo dire sia italiano e ha fatto una buona gavetta decennale.
Porterà rigore e spirito di sacrificio.
Tra i 3 papabili (Donadoni Montella Mihajlovic) era quello che forse serve di più al momento per ridare un pò di carattere IN PRIMIS alla squadra.
Der Metzgermeister ha scritto:Il timore è che possa fare la fine di Seedorf, ossia, spaccare lo spogliatoio ed in questa eventualità si spera che abbia il pieno appoggio da parte della società, cosa che l'olandese purtroppo non ha avuto.
Ad ogni modo, hype per il sogno Soriano ma occhio all'affascinante suggestione Eder
Compare da quanto tempo
Doveva venire Mihajlovic per farti tornare in mezzo a noi
taker85 ha scritto:
Compare da quanto tempo
Doveva venire Mihajlovic per farti tornare in mezzo a noi
Ad ogni modo comparuzzo mio, spero solo che, se Sinisa sarà la scelta ufficiale, gli si dia il massimo potere decisionale sullo spogliatoio il che significa appendere al muro "capitan" Mosciolivo e compagnia qualora non facciano ciò che gli viene detto.
Anche se immagino l'entusiasmo di avere ancora in rosa il rinnovato (nel senso che mi pare abbia rinnovato) senatore Bonera
Certa gente sarà di certo la base migliore da cui ripartire
Per precauzione inizio a prepararmi mentalmente ad un altro anno di tribolazioni