Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Dehumanized ha scritto:Game of Thrones 5X08
Perfetta o quasi.
Concordo
Spoiler:
soprattutto la parte finale con l'attacco degli estranei, e in particolare gli ultimissimi minuti di puntata, quando snow e il capo degli estranei si guardano l'un l'altro da lontano per un bel po', senza parlare. Epico.
La fine di john snow. Spero nella sesta stagione gli estranei massacrino quei bastardi, soprattutto il ragazzino, quel grandissimo figlio di..
Anche la marcia dell'umiliazione di Cercei..maronna mia. Non pensavo l'avrei mai detto, ma spero che Cercei si vendichi alla grande di tutti quei fanatici religiosi!
La fine di john snow. Spero nella sesta stagione gli estranei massacrino quei bastardi, soprattutto il ragazzino, quel grandissimo figlio di..
Anche la marcia dell'umiliazione di Cercei..maronna mia. Non pensavo l'avrei mai detto, ma spero che Cercei si vendichi alla grande di tutti quei fanatici religiosi!
Spoiler:
Io ho goduto come non mai durante la marcia dell'umiliazione. Per Jon Snow invece aspetto il suo ritorno come guerriero della luce!
Ormai non c'è più alcun senso nella trama, anche gli sceneggiatori non ci stanno capendo più nulla da almeno tre anni, i colpi di scena sono quasi sempre telefonati e la recitazione è mediocre per non dire pessima.
Ma cazzo quanto mi piace sta roba. Una droga cazzo, una droga
Finita la sesta stagione di Californication... La sesta è stata un'ottima season, al momento dopo la terza stagione che devo dire la più brutta, la 4-5-6 si sono state un crescendo.
Appena finita la prima, e per ora unica stagione, di Z Nation.
Pensavo fosse una cazzata di serie essendo prodotta dalla Asylum, ma mi sono ricreduto dopo 2 episodi. Non mi ha mai annoiato! E la storia si fà sempre più interessante con gli episodi che passano.
Appena finito di vedere il pilota di The Brink: abbastanza soddisfacente, anche se il grosso l'hanno fatto Lele Mora e Silvio.. emh, Jack Black e Tim Robbins.