A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 950 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da bad ass billy gunn »

"Grazie presidente".

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Il Condor si deve far perdonare gli ultimi mercati...mi raccomando, non solo nomi grossi, io punterei anche su qualche giovane di belle speranze (Mastalli mi piace un sacco, come Ganz del resto, come cacchio ha fatto a venderlo). Sbaglio o si parla di un ritorno alla base per Rodrigo Ely?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ely é giá tornato,mihajlovic pare voglia testarlo in precampionato prima di decidere se tenerlo in rosa o mandarlo ancora in prestito.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Der Metzgermeister ha scritto:Ely é giá tornato,mihajlovic pare voglia testarlo in precampionato prima di decidere se tenerlo in rosa o mandarlo ancora in prestito.
Non so cosa abbia fatto quest'anno, ma a memoria lo ricordo molto meglio del Bonera dei bei tempi, figuriamoci del Bonera di oggi

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma quindi ricapitolando: Ibra,J. Martinez,Savic e Hummels.

Scudetto a ottobre.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Premettendo che sono un mark di Jackson Martinez, sinceramente non sarebbe il primo acquisto che farei per rifondare una squadra. Questo vuol dire o che è una cazzata, oppure che oltre a lui ci sono altri colpi almeno al suo livello (anche non allo stesso costo).

Ciononostante, se arrivasse davvero mi sentirei molto frustrato.

Ps: che poi io Martinez pensavo andasse al Napoli due anni fa, e invece presero Higuain un po' outtanowhere.

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

chrisy2j ha scritto:Ma quindi ricapitolando: Ibra,J. Martinez,Savic e Hummels.

Scudetto a ottobre.

E almeno uno tra Kondogbia e Brahimi :bike: :P

Comunque siam già pasati da Godin a Savic? ...Però se lo avesse chiesto Sinisa come dicono ok...

Mystogan ha scritto:Premettendo che sono un mark di Jackson Martinez, sinceramente non sarebbe il primo acquisto che farei per rifondare una squadra. Questo vuol dire o che è una cazzata, oppure che oltre a lui ci sono altri colpi almeno al suo livello (anche non allo stesso costo).

Ciononostante, se arrivasse davvero mi sentirei molto frustrato.
Ti capisco, ho provato lo stesso per Tevez, anzi pure peggio visto che lo avevamo praticamente già preso noi...

Comunque se arriva Martinez spero si adatti all'Italia perché il valore del giocatore è indiscutibile (e mi fan ridere quelli, anche rossoneri, che già cagano il cazzo perché è dell'86...che poi magari son i primi che buttano merda su De Sciglio ed Elsha, per dire due giovani), ma il rischio c'è sempre.
Puntano su di lui per primo perché è in orbita Doyen se non sbaglio...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beh un attaccante va preso comunque visto che su Destro non ci hanno voluto puntare, Pazzini va via e su Menez ancora ho capito cosa ne pensa Mihailovic, se vorrebbe tenerlo e, nel caso se lo considera un centravanti come Inzaghi. Discorso simile per Cerci. Poi comunque pare che voglia giocare con due punte vere e il Milan attualmente ha per lo più giocatori con caratteristiche da tridente.
Su Jackson l'interesse è concreto, hanno sondato il terreno per vedere se fosse possibile un pagamento più digeribile, ma sulla questione il Porto è inflessibile, 35 milioni netti e subito, tuttavia il Milan sembra intenzionato a spenderli, quello di ottenere lo sconto è stato un timido tentativo. Intanto hanno avvicinato il giocatore e abbozzato una cifra dell'ipotetico contratto sui 3/4 milioni l'anno. In seconda fila c'è l'interessamento di Valencia e Arsenal che comunque il giocatore sta valutando.

Per la difesa l'obiettivo dichiarato è Hummels (anche se mi viene da chiedere perché il Borussia Dortmund dovrebbe privarsene) e in alternativa Savic o Miranda.

L'arrivo di Jackson Martinez non preclude quello di Ibra che sembra gradire il ritorno a Milano e con un triennale da 7/7.5 milioni lo si convince, qui è da valutare la richiesta del PSG che comunque sta già valutando eventuali rimpiazzi quindi probabilmente l'idea di privarsene c'è, bisogna vedere a quali cifre (sicuro non i 35 milioni di JM).

Poi non ho capito le varie richieste di Mihailovic a che punto sono, gli sarebbe piaciuto portarsi Obiang, ma ha chiuso con il West Ham, poi si parlava di Soriano,Eder e Bertolacci (quest'ultimo ha una situazione contrattuale complicatissima e la Roma vorrebbe puntarci quindi non so se lo tratteranno)

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

si con martinez e ibra ti portano pure bale e luis suarez

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da KanyeWest »

#ThankYouSuarez

Per Ibra E Jackson Martinez dovete sperare che caschi il governo, e Hummels mi pare sia monitorato dallo United da mesi se non anni, difficile che se lo lascino scappare in caso di sua dipartita da Dortmund.
Ma se venisse in Italia, la sua fidanzata la prenoto io quando lui gioca il fine settimana, tanto non sono geloso

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sonoio ha scritto:si con martinez e ibra ti portano pure bale e luis suarez
Queste sono le notizie che circolano, l'ha detto pure Di Marzio quindi non è che sia totalmente infondata la cosa. Certo che rosicare pure per le indiscrezioni di mercato è dura...

Der Metzgermeister

HardyzRulez ha scritto:
Non so cosa abbia fatto quest'anno, ma a memoria lo ricordo molto meglio del Bonera dei bei tempi, figuriamoci del Bonera di oggi
Un paio di brutte cappelle le ha fatte ma complessivamente ha disputato un signor campionato.

Der Metzgermeister

DF PUNK ha scritto:Beh un attaccante va preso comunque visto che su Destro non ci hanno voluto puntare, Pazzini va via e su Menez ancora ho capito cosa ne pensa Mihailovic, se vorrebbe tenerlo e, nel caso se lo considera un centravanti come Inzaghi. Discorso simile per Cerci. Poi comunque pare che voglia giocare con due punte vere e il Milan attualmente ha per lo più giocatori con caratteristiche da tridente.
Su Jackson l'interesse è concreto, hanno sondato il terreno per vedere se fosse possibile un pagamento più digeribile, ma sulla questione il Porto è inflessibile, 35 milioni netti e subito, tuttavia il Milan sembra intenzionato a spenderli, quello di ottenere lo sconto è stato un timido tentativo. Intanto hanno avvicinato il giocatore e abbozzato una cifra dell'ipotetico contratto sui 3/4 milioni l'anno. In seconda fila c'è l'interessamento di Valencia e Arsenal che comunque il giocatore sta valutando.

Per la difesa l'obiettivo dichiarato è Hummels (anche se mi viene da chiedere perché il Borussia Dortmund dovrebbe privarsene) e in alternativa Savic o Miranda.

L'arrivo di Jackson Martinez non preclude quello di Ibra che sembra gradire il ritorno a Milano e con un triennale da 7/7.5 milioni lo si convince, qui è da valutare la richiesta del PSG che comunque sta già valutando eventuali rimpiazzi quindi probabilmente l'idea di privarsene c'è, bisogna vedere a quali cifre (sicuro non i 35 milioni di JM).

Poi non ho capito le varie richieste di Mihailovic a che punto sono, gli sarebbe piaciuto portarsi Obiang, ma ha chiuso con il West Ham, poi si parlava di Soriano,Eder e Bertolacci (quest'ultimo ha una situazione contrattuale complicatissima e la Roma vorrebbe puntarci quindi non so se lo tratteranno)

Allora:
*Martinez è da sempre un pallino del condor (secondo me nemmeno gli è parso vero che ora può fare mercato con soldi veri :stupito: ) e non è per nulla vecchio e quelli che criticano il suo eventuale arrivo dimostrano di non aver capito nulla non solo di calcio (un trentenne é nel fiore della maturazione,non parliamo di un ultratrentaseienne) ma anche dell' ipotetica volontà alla base degli investitori rappresentati da Bee.
Questa gente non è tifosa del Milan, è gente di finanza e ha investito le cifre di cui si sente parlare in giro per, sempre stando a varie voci,guadagnarne almeno il doppio in un paio di anni nel mercato asiatico (tramite varie operazioni di merchandising,pubblicità e soprattutto quotazione in borsa-ad hong kong per cominciare).
La gente che si strappa i capelli perché non vede "il piano giovani" (sbandierato durante il periodo di magra economica del club) stando alle voci di mercato che circolano che danno il Milan su calciatori di nome come appunto il colombiano e lo svedese, non hanno capito se io devo lanciare un marchio dall'altra parte del mondo in conto che presentarmi con Ibrahimovic un altro con tutto il rispetto con Destro (pensa solo al merchandising, una maglietta "Ibrahimovic 10" o" Martinez 9" sarebbero di un certo impatto).

*Le voci su Hummels, Miranda e Godin é sempre da vedere quanto sono attendibili perché lo sai meglio di me che i giornalisti magari iniziano a sparare nel mucchio anche se non hanno notizie certe nella speranza di indovinare qualche nome per attirare spettatori o lettori. Personalmente, data la mia "esperienza" da appassionato di calcio mercato, quello che trovo in assoluto più affidabile e Pedullà (di marzio ha preso più di qualche abbaglio) e quando una notizia la riporta lui tendo a considerarla quantomeno verosimile.
Di sicuro ciò che mi fa stare tranquillo dal punto di vista della difesa è che da più parti arrivano voci secondo le quali mihajlovic,che non ha l'anello al naso, sa bene che l'attacco è importante ma la competitività in primis te la da una difesa di cemento e noi abbiamo solo il portiere da top club europeo in quel settore per cui di sicuro degli innesti in quel settore si faranno.

*Kondogbia è un bel giocatore senza dubbio,ma per il centrocampo spero in primis di scampare il "pericolo montolivo" tra i titolari.

.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 11/06/2015, 9:56, modificato 1 volta in totale.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

Queste sono le notizie che circolano, l'ha detto pure Di Marzio quindi non è che sia totalmente infondata la cosa. Certo che rosicare pure per le indiscrezioni di mercato è dura...
meglio essere consapevoli che si sta facendo mercato per Naingollan e il riscatto di Astori che essere presi per il culo giorno dopo giorno da bersluconi e galliani... ancelotti :trollface: ibra :risata2:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sonoio ha scritto:
meglio essere consapevoli che si sta facendo mercato per Naingollan e il riscatto di Astori che essere presi per il culo giorno dopo giorno da bersluconi e galliani... ancelotti :trollface: ibra :risata2:
Quelli che si fanno prendere per il culo sono quelli che al primo titolo sottoscrivono l'abbonamento o vanno a comprare le magliette, personalmente ho passato quella fase e vivo il calcio in maniera più distaccata anche se la fede rimane. Mi accontento della prospettiva di tornare ad avere una squadra simil competitiva visto che l'obiettivo resta quello che sia JM+Ibra+Kondombia tutti insieme (ma anche no) o anche solo uno dei tre. Almeno questo posso? o devo chiedere il permesso dopo 4 anni di Prestiti con diritto di riscatto dilazionato in 26 anni?

Rispondi