DenisPirola ha scritto:
Mi ha fatto ripensare ai commenti che si leggevano tempo fa, tipo "in WWE faranno finta che il passato di XYZ non sia mai esistito. Mai si sognerebbero di ammettere che esistano altre federazioni/compagnie".
Che assieme al sempreverde "in WWE i wrestlers che arrivano dalle Indy dismparano a lottare" era il commento che più andava in voga, prima dell' arrivo dei vari talenti che sono ad NXT tuttora.
Certo, non mi aspetto che parlino del passato di Joe in TNA, ma hanno dato sempre parecchio risalto a ROH e NJPW, finora.
Sempre per la serie "parole a sproposito", solo qualche pagina fa c' era chi diceva che Finn Balor non era abbastanza over per sfidare Owens per il titolo.
Cos'è bastata ? Due promo e una puntata ?
La TNA è offlimits, a memoria ricordo solo Low Ki che disse ad NXT Season 2 le parole Total Non-stop Action shootando, Cena che disse a McMahon che in caso di licenziamento nel feud con Punk sarebbe andato a combattere altrove aggiungendo alla fine della frase "
Brother" e Owens che urla a Joe che sarebbe dovuto restare nell'oblio.
ROH e NJPW già dalla Pipebomb le hanno riconosciute pubblicamente, inoltre vengono anche menzionale le fed europee dove militò Bàlor nei primi anni della sua carriera. Secondo me dietro questo "pubblico riconoscimento" c'è lo zampino di Triple H visto che in gran parte queste citazioni avvengono ad NXT. Ho sempre trovato stupido il fatto di fingersi l'unica promotion al mondo.
Le "parole a sproposito" sono stupende, ormai ci rido sopra, ad oggi quella che mi fa più ridere è
Owens non ha il fisico per fare l'heel dominante, non incute timore... Questa frase fa tranquillamente il paio con:
Tyler Black in WWE... Mmh massimo mid/uppercarding per lui e
Daniel Bryan è bravo in ring ma gli mancano mic skill e carisma, il titolo US è la sua dimensione.