***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da DenisPirola »

KTW ha scritto:
La storia di Finn Bàlor è davvero uno spettacolo, ottima idea di Triple H, davvero.
Mi ha fatto ripensare ai commenti che si leggevano tempo fa, tipo "in WWE faranno finta che il passato di XYZ non sia mai esistito. Mai si sognerebbero di ammettere che esistano altre federazioni/compagnie".
Che assieme al sempreverde "in WWE i wrestlers che arrivano dalle Indy dismparano a lottare" era il commento che più andava in voga, prima dell' arrivo dei vari talenti che sono ad NXT tuttora.
Certo, non mi aspetto che parlino del passato di Joe in TNA, ma hanno dato sempre parecchio risalto a ROH e NJPW, finora.

Sempre per la serie "parole a sproposito", solo qualche pagina fa c' era chi diceva che Finn Balor non era abbastanza over per sfidare Owens per il titolo.
Cos'è bastata ? Due promo e una puntata ?

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

Se costruiscono bene il match, lo può anche battere.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il match lo stanno costruendo bene.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Dunque, il main event del prossimo episodio di WWE NXT, l'ultimo primo del LIVE Event di Tokyo e di Kevin Owens vs. Finn Bálor, sarà un tag team match tra il duo composto da Rhyno e Kevin Owens, e Finn Bálor e Samoa Joe. Ottimo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

NotOnlyWWE ha scritto:Dunque, il main event del prossimo episodio di WWE NXT, l'ultimo primo del LIVE Event di Tokyo e di Kevin Owens vs. Finn Bálor, sarà un tag team match tra il duo composto da Rhyno e Kevin Owens, e Finn Bálor e Samoa Joe. Ottimo.
Minchia c'ho preso....

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, era la cosa migliore da fare visto che i quattro hanno faide intrecciate. Questo match di coppia mi interessa, proprio per questo. Non è il classico tag team match che vediamo (troppo) spesso a Raw e a Smackdown.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Avere Emma a bordo ring e Dana Brooke dentro è tipo l'errore più grande che si possa fare a NXT.
Non riesco a spiegarlo meglio, ma per me la Brooke è tipo l'anti-sospensione dell'incredulità. Ogni singola cosa che fa sembra finta.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gsquared ha scritto:Avere Emma a bordo ring e Dana Brooke dentro è tipo l'errore più grande che si possa fare a NXT.
Non riesco a spiegarlo meglio, ma per me la Brooke è tipo l'anti-sospensione dell'incredulità. Ogni singola cosa che fa sembra finta.
Nono ti sei spiegato benissimo. Riesce a risultare fasulla anche su un pinfall.
Cassie >>>>>>>>>>>>> Dana

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Owens al commento è la cosa più bella che esista.

On july 4th i will defeat him in Tokio and celebrate the United States birthday or whatever it is, i'm not sure, i'm canadian i don't care what july 4th is... Independence? Independence day! Will Smith, great movie

Anche quando si impappina nel promo iniziale riesce a uscirne alla grande dicendo "uh, mi sono impappinato, sembro Hideo che cerca di parlare inglese!"

Fenomeno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:Owens al commento è la cosa più bella che esista.

On july 4th i will defeat him in Tokio and celebrate the United States birthday or whatever it is, i'm not sure, i'm canadian i don't care what july 4th is... Independence? Independence day! Will Smith, great movie

Anche quando si impappina nel promo iniziale riesce a uscirne alla grande dicendo "uh, mi sono impappinato, sembro Hideo che cerca di parlare inglese!"

Fenomeno.
Mi ha fatto morire per tutta la puntata, è un fenomeno.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

grande Ah Ah

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DenisPirola ha scritto:
Mi ha fatto ripensare ai commenti che si leggevano tempo fa, tipo "in WWE faranno finta che il passato di XYZ non sia mai esistito. Mai si sognerebbero di ammettere che esistano altre federazioni/compagnie".
Che assieme al sempreverde "in WWE i wrestlers che arrivano dalle Indy dismparano a lottare" era il commento che più andava in voga, prima dell' arrivo dei vari talenti che sono ad NXT tuttora.
Certo, non mi aspetto che parlino del passato di Joe in TNA, ma hanno dato sempre parecchio risalto a ROH e NJPW, finora.

Sempre per la serie "parole a sproposito", solo qualche pagina fa c' era chi diceva che Finn Balor non era abbastanza over per sfidare Owens per il titolo.
Cos'è bastata ? Due promo e una puntata ?
La TNA è offlimits, a memoria ricordo solo Low Ki che disse ad NXT Season 2 le parole Total Non-stop Action shootando, Cena che disse a McMahon che in caso di licenziamento nel feud con Punk sarebbe andato a combattere altrove aggiungendo alla fine della frase "Brother" e Owens che urla a Joe che sarebbe dovuto restare nell'oblio.

ROH e NJPW già dalla Pipebomb le hanno riconosciute pubblicamente, inoltre vengono anche menzionale le fed europee dove militò Bàlor nei primi anni della sua carriera. Secondo me dietro questo "pubblico riconoscimento" c'è lo zampino di Triple H visto che in gran parte queste citazioni avvengono ad NXT. Ho sempre trovato stupido il fatto di fingersi l'unica promotion al mondo.

Le "parole a sproposito" sono stupende, ormai ci rido sopra, ad oggi quella che mi fa più ridere è Owens non ha il fisico per fare l'heel dominante, non incute timore... Questa frase fa tranquillamente il paio con: Tyler Black in WWE... Mmh massimo mid/uppercarding per lui e Daniel Bryan è bravo in ring ma gli mancano mic skill e carisma, il titolo US è la sua dimensione.

:sorridente:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Bull dempsey nuovo bastion booger insomma

E va bene così direi

O gli hype bros hanno anche senso visto che da soli non valgono chissà che

Rhyno sempre fomentoso, e ho visto adesso che ha la stessa età di cena
Non so perché pensavo ne avesse un 43

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto:Questa frase fa tranquillamente il paio con: Tyler Black in WWE... Mmh massimo mid/uppercarding per lui
Perchè sei un poser.
Se lo avessi conosciuto in Ring of Honor, avresti saputo che in quanto a mic skill era ad un livello tipo Evan Bourne o Pac. Inoltre la sua popolarità (è stato fatto campione a furor di popolo) era principalmente dovuta alle sue elevatissime capacità in-ring.
Infatti, ha stupito tutti migliorando di giorno in giorno nell'extra, andando oltre le più rosee aspettative.

Bloccato