Ma siete seri?NEO GREEN ha scritto:
Der sabato scorso è stata calcisticamente parlando una giornata drammatica e Galliani è stato messo alla gogna in modo ignobile.
Attribuendogli anche responsabilità che non aveva e denigrandolo anche sul piano umano.
Io ho tanto da rimproverare a questa dirigenza però l'accanimento è stato veramente indecente.
L'operazione Bacca evidenzia come sia ancora capace di fare decentemente il suo lavoro.

Galliani non ha fatto altro che dimostrare di essere totalmente inadatto, ormai fuori dal mondo e da ogni scema possibilmente accettabile. Ha proprio dimenticato come funziona fare mercato, fare qualcosa di diverso che sia da un acquisto semplicemente mediatico.
'Non ci vado al matrimonio di Abate, devo andare a Monaco a comprare un giocatore. Eheheheh.'
Ti raccomando, annuncialo anche da Piazza San Pietro che stai andando a Monaco a comprare Kondogbia, ti raccomando. Coglione. Questo ormai è convinto che il mercato si faccia con i suoi amichetti che hanno solo calciatori di Serie B, come Preziosi, San Daniele Ghirardi ecc.ecc. con cui si scambia i vari Niang, Merkel e altri giocatori immondi che sono braccia rubate all'agricoltura. Ha fatto una figura di merda indicibile e la sua prima dichiarazione è 'Non lavorerò mai più con Nelio Lucas della Doyen'. Paraculo di merda mangiatore a sbafo del cazzo che non è altro. E infatti i risultati si sono visti, sono arrivati due mezzi giocatori strapagati del cazzo. Bertolacci che per mezza stagione decente arriva per 20 milioni è il capolavoro dei capolavori, altro che articoletti su chi ha fatto più goal e assist. rotfl
Poi quell'altra sega immonda di Bacca, Galliani non ha manco capito che per far giocare Bacca come ha giocato negli ultimi due anni si doveva prendere tutto il Siviglia. Non vedo l'ora di godermi il momento in cui Galliani si renderà conto di aver preso un giocatore fotocopia di Destro (un altro immondo), solo con un pò di consapevolezza in area in più. Jackson Martinez ti portava dalla difesa all'area di rigore, sto Bacca è un giocatore da area piccola, non c'azzeccano proprio niente, altro che 'i goal come numero sono quelli'. Voglio vederlo in azione, il mitico duo Bacca-Piombolivo, can't wait.
Menomale che se iddio vuole questa è l'ultima sessione di mercato che si fa con i soldi di Silvio (quindi si può permettere di fare il cazzo che gli pare). Se dalla prossima i soldi del mercato vengono tutti dal 'rivale thailandese' (cit. Berlusconi), alla prima minchiata Galliani viene preso a calci in culo alla prima occasione. Non conosce mezzo giocatore, questo perchè appunto è abituato agli affari con Preziosi e friends. Un dirigente che per sapere il nome di un giocatore deve aspettare che a quel giocatore ci si interessi 3/4 di Europa è un dirigente che deve sparire. Glielo chiederei, a Galliani, chi sono Xhaka, Tielemans, Barbosa. 'Non lo so, questi non sono piatti che mi servono da Giannino. Eheheheh. Arrivederci.'