A.C. Milan topic ufficiale
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Be, Ibra se è un vero mercenario, come lo è sempre stato, se torna in Italia va alla Roma, oppure Premier, visto che gli mancano quelle di destinazioni. Tipo una squadra come Arsenal o City (se Dzeko va a Trigoria), no? Giocatore fortissimo eh, ma che tristezza cambiare maglia ogni due/tre anni a casaccio, solo perchè ti cercano e tirano fuori la quenta che ti accontenta.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 386 times
Non è il portiere della primavera ma degli allievi nazionali (il portiere della primavera é gori), che sono il penultimo settore (l`ultimo é appunto la primavera) delle giovanili.HardyzRulez ha scritto:
Donnarumma è in gamba da quanto leggo, purtroppo ho seguito poco la Primavera.
Questo fa capire quanto è promettente:essere aggregato alla prima squadra come terzo portiere "superando" il portiere della primavera che normalmente dovrebbe essere il depositario di quel ruolo (fare il terzo appunto).
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Si scusa, volevo scrivere Allievi proprio perché mi ero informato e mi è uscito primavera
Comunque Bacca con la 70, Luiz Adriano con la 9, dovesse arrivare Ibra gli daranno la 10?

Comunque Bacca con la 70, Luiz Adriano con la 9, dovesse arrivare Ibra gli daranno la 10?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma che a casaccio, se ne è sempre andato perché scaricato: L'Inter c'ha fatto una maxi operazione da 40 milioni + Eto'o, al Barcellona non convinceva e il Milan non voleva più incollarsi l'ingaggio. Mai visto avere mal di pancia.Morris93 ha scritto:Be, Ibra se è un vero mercenario, come lo è sempre stato, se torna in Italia va alla Roma, oppure Premier, visto che gli mancano quelle di destinazioni. Tipo una squadra come Arsenal o City (se Dzeko va a Trigoria), no? Giocatore fortissimo eh, ma che tristezza cambiare maglia ogni due/tre anni a casaccio, solo perchè ti cercano e tirano fuori la quenta che ti accontenta.
- Der Metzgermeister
Così dicono (con honda che potrebbe prendere la 4 che usa anche in nazionale e che,da un punto di vista di marketing,potrebbe essere ancora più redditizio in Asia).HardyzRulez ha scritto:Si scusa, volevo scrivere Allievi proprio perché mi ero informato e mi è uscito primavera![]()
- Der Metzgermeister
Dobbiamo ancora vendere tanto, su Condor, vai e piazzaJunior ha scritto:Via anche BirsaSembrerebbe per un paio di milioncini

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Anche se un po' mi dispiace direi che tocca a Menez, non c'è spazio per lui e sicuramente potrebbe avere mercato e garantire un'ottima plusvalenza.
Penso che per Menez si aspetti (oltre ad un'offerta concreta) una valutazione più approfondita da parte di Sinisa che arriverà dopo che avrà avuto modo di lavorarci un po' insieme.DF PUNK ha scritto:Anche se un po' mi dispiace direi che tocca a Menez, non c'è spazio per lui e sicuramente potrebbe avere mercato e garantire un'ottima plusvalenza.
- Der Metzgermeister
Un Berlusconi ispirato come poche altre volte in conferenza stampa comunque 

- Der Metzgermeister

Mi è piaciuta questa frase di Mihajlovic:
"Io non sono ruffiano, non ho una storia rossonera da vendere ai tifosi"...frecciatina a Pippo?

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 03/07/2015, 11:36, modificato 2 volte in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
MAH, scaricato lo dicono i media. Che ogni anno, abbia percepito sempre più soldi invece, è la realtà.DF PUNK ha scritto: Ma che a casaccio, se ne è sempre andato perché scaricato: L'Inter c'ha fatto una maxi operazione da 40 milioni + Eto'o, al Barcellona non convinceva e il Milan non voleva più incollarsi l'ingaggio. Mai visto avere mal di pancia.
Poi cazzi suoi, buon per lui se a cambiare continuamente squadra gli piace, i soldi li prende, il mondo te lo giri, i gol li fa, non sarà sicuramente ricordato come una bandiera in nessuna squadra, ma nulla di grave di questi tempi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Miha ha detto che proverà ElSha come interno e che si partirà dal 4-3-1-2 per far giocare sia Bacca che Luiz Adriano.
Pareri?
Pareri?
- Der Metzgermeister