***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da georges bataille »

Marco91 ha scritto:Colosso potrebbe anche avere ragione su Hogan comunque. Essendo un dipendente wwe, è normale che cerchi di mandare over le top star del momento. Anche se magari gli fanno cagare
Ma infatti ha ragione. Hogan ha la faccia come il culo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Buona puntata, mi è piaciuta per essere l'ultima prima di Tokyo.

La potenza delle storie. Non hanno dovuto far fare niente di particolare a Finn Bálor, se non continuare ad essere se stesso, e ora la coerenza della storia vuole che vinca il titolo sabato. Perfetto. E Owens se ne va nel main roster a trovarsi una cintura più "importante" a Battleground.

Per il resto interessante Sasha contrapposta a quelle due intanto che Becky torni alla carica. Chi si troverà? La logica direbbe Charlotte ma chissà.

Vaudevillains risorti e contrapposti a Enzo & Big Cass per i nuovi #1 contender... Ok, anche se non ha senso visto che i campioni erano stati rischienati da Enzo & Big Cass che quindi avrebbero dovuto rimettere in palio i titoli.

Baron Corbin è inutile.

Main event discreto che serve per mostrare quanto sia temibile Finn Bálor e allo stesso tempo non affossare Kevin Owens. Va bene così.

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Comunque a me sta sfiorando un dubbio(timore). Cioè che la "Golden Age" (per chiamarla così) di NXT si sia un po' esaurita. mi riferisco in particolar modo a TakeOver: Rival.

Cioè ho la sensazione (forse sbaglio eh) che PARADOSSALMENTE stiano facendo salire troppo velocemente i Top wrestler da NXT. Owens, Neville, Zayn(non sono convintissimo che dopo l'infortunio torni a NXT) per citare gli ultimi. Fermo restando che il pensiero "loro sono top star cosa ci fanno ancora a NXT?" è giustissimo, ma non sarebbe meglio far salire gente come Breeze ma anche addirittura un Corbin (che per carità scarso come la bellezza sul viso di Neville la speranza è che ovviamente faccia la fine degli Ascension nel Main roster) che stanno a NXT da eoni e possono risultare abbastanza ripetitivi? Voi che ne pensate? :uhm

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Owens sempre in feud col mondo, è davvero intrigante. Mostrarlo prendere per il culo Cena, mentre affronta Joe e Bàlor, è impagabile.

Balor che torna a Tokio con buonissime chance di prendersi il titolo, sia perché stanno mostrando che ci puntano (anche stavolta un bel vedere, il documentario a lui dedicato) sia perché KO sembra destinato a spostarsi definitivamente al piano di sopra.

Per il resto:
- la Brooke pensavo potesse magari funzionare come guardaspalle di Emma (che da heel, è molto più a suo agio) invece niente.
- il geniale turn di Dempsey. Saxon che fa presente che un suo match con il distributore, sarebbe il ME in qualsiasi parte dell'universo, è geniale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1080 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Rope Break ha scritto:, ma non sarebbe meglio far salire gente come Breeze ma anche addirittura un Corbin
Sarebbe meglio farli scendere del tutto..

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Niente, quando a salire sul ring è Emma invece che la "cosa" si nota la differenza... quanto è bella e brava la aussie? :love:
Non capisco perchè continuino a tenere gli altri due australiani come campioni di coppia... la dimostrazione principe del fatto che sono anonimi è che ogni settimana devo sforzarmi parecchio per ricordare che si chiamano Blake & Murphy. Che perdano i titoli a breve e vadano fuori dalle scatole subito dopo... chi li vinca tra Vaudevillains, Enzo & Cass o anche gli Hype Bros. è indifferente, non saranno dei fenomeni ma comunque sarebbe un passo in avanti.
Concordo con chi dice che a parte Owens che era più che pronto anche prima di arrivare il prossimo a salire nel main dovrebbe essere Breeze, a meno che non si impegnino seriamente per dargli una storia che lo costruisca al di là del suo personaggio bidimensionale.
Tutto porta ad una vittoria di Balor, e spero che sia così, è il suo momento...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

In realtà solo Murphy è australiano, Blake è americano e allievo di Harley Race :mustache:

Gsquared
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Geno ha scritto:In realtà solo Murphy è australiano, Blake è americano e allievo di Harley Race :mustache:
A dimostrazione del fatto che il carisma non si insegna.
Comunque grazie per la correzione :)

Delphi
Has thanked: 2731 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Molto bello il promo dedicato a balor, è quello che ho preferito di più. Video del genere li facevano solo per cena iin passato. Deve vincere domani.
A proposito: c'è un topic per l'evento di Tokyo?

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

Ho visto il ME. Non ho capito se la finisher di Balor è stata eseguita volutamente sul braccio di Owens o se quest'ultimo si è spostato. Vabbè...cmq sia ho goduto lo stesso. :godimento:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

messicano76 ha scritto:Ho visto il ME. Non ho capito se la finisher di Balor è stata eseguita volutamente sul braccio di Owens o se quest'ultimo si è spostato. Vabbè...cmq sia ho goduto lo stesso. :godimento:
Si è mosso mentre Balor stava eseguendo la sua finisher.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

This August, for the first time ever, NXT TakeOver emanates live from Brooklyn, N.Y. during SummerSlam 2015 Week!
The Superstars and Divas of Tomorrow have set the wrestling world on fire with the NXT TakeOver live specials on WWE Network, which have all emanated from Full Sail University in Florida — until now. As announced by WWE COO Triple H, on Saturday, Aug. 22, NXT will invade the Barclays Center on the eve of The Biggest Party of The Summer for the seventh NXT live special.
Brooklyn is the place to be this summer, with the 28th annual SummerSlam taking place on Sunday, August 23 and Monday Night Raw airing live on USA Network one night later, both also from the Barclays Center.
Don’t miss your chance to see the high-octane action featuring the next generation of WWE, live and in person on the biggest stage yet. Tickets for NXT TakeOver: Brooklyn go on sale Saturday, July 18 at 12 p.m. EST at Ticketmaster.com.
If you can’t make it to New York, be sure to sign up for the award-winning WWE Network now, so you won’t miss a second of NXT TakeOver: Brooklyn, live on Saturday, Aug. 22! Catch up on the best NXT has to offer by clicking the links below to watch the previous NXT live specials in WWE Network’s on-demand library.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Dal momento che pensavo di farmi il network ho deciso di avvicinarmi a NXT.
Partirò pressoché da 0 a livello di storyline e con una conoscenza dei wrestler limitata (conosco giusto i "migliori" e i "peggiori").
mentre la storyline per il titolo mi é chiara non ho capito molto bene le storie riguardanti le donne. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Per voi Samoa Joe prima di arrivare nel roster principale vincerà il titolo NXT?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Nickr98 ha scritto:Dal momento che pensavo di farmi il network ho deciso di avvicinarmi a NXT.
Partirò pressoché da 0 a livello di storyline e con una conoscenza dei wrestler limitata (conosco giusto i "migliori" e i "peggiori").
mentre la storyline per il titolo mi é chiara non ho capito molto bene le storie riguardanti le donne. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Per voi Samoa Joe prima di arrivare nel roster principale vincerà il titolo NXT?
Penso ti basti sapere il background dietro le Four Horsewomen, tanto le altre per il momento gravitano loro intorno.

In un NXT degli inizi in cui tra le Divas c'erano praticamente solo Paige, Summer Rae ed Emma, arriva Sasha Banks che è la classica babyface a là AJ Lee pre-pazzia. Summer Rae le fa notare che non va da nessuna parte in questo modo e la spinge a unirsi a lei nelle BFF, che vanno prima contro Paige ed Emma e poi contro Bayley e Charlotte. Bayley è la classica underdog che per storia ed evoluzione a NXT è molto simile a Sami Zayn, mentre Charlotte è la figlia di Ric Flair, con delle doti tecniche innate. Charlotte però tradisce Bayley e si allea alle BFF. Summer Rae se ne va nel main roster e ad aiutare Bayley arriva Becky Lynch, altra face prototipica. Mentre Charlotte va avanti nel torneo per il Women's Title reso vacante da Paige e poi lo vince contro Natalya, Sasha fa con Becky quello che Summer aveva fatto con lei, portandola a rivoltarsi contro Bayley e a schierarsi con lei nel Team B.A.E.. Sorprendentemente Charlotte si schiera però dalla parte di Bayley e le due fazioni si affrontano più volte; intanto, prima la rientrante Summer Rae, poi Bayley e infine Sasha provano a conquistare il Women's Title, fallendo.

[dailymotion][/dailymotion][dailymotion][/dailymotion]

Arriva però Takeover: Rival e Sasha conquista il Women's Title schienando Charlotte in un Fatal 4-Way che comprendeva anche Bayley e Becky.

[dailymotion][/dailymotion]

Nel frattempo il Team B.A.E. di Sasha con Becky si scioglie per gli attriti tra le due e perché Becky vuole il titolo. Vince infatti un #1 contender's match contro Charlotte e Bayley e sfida Sasha a Takeover: Unstoppable, non riuscendo però a conquistare il titolo alla fine di un match incredibile.

[dailymotion][/dailymotion]

Nel frattempo Bayley è invischiata con Emma e Charlotte con Dana Brooke, quindi Charlotte e Bayley uniscono le forze e sempre ad Unstoppable battono le due in un Tag Team match. Adesso la situazione è un po' così perché sia Bayley che Becky sono infortunate e Charlotte appare e scompare. Sasha pare che andrà contro Emma e Dana Brooke ma deve trovarsi una tag team partner (questo è successo nell'ultima puntata di NXT). Probabile che la prossima sfida titolata seria, che a questo punto sarà a Takeover il 22 agosto, sarà di nuovo contro Becky. O contro Bayley. Boh.

I match che ti ho messo guardateli perché meritano. Tutti. Molto.

Bloccato