Un po' quello che fanno i tifosi di calcio: dentro di sè sanno che è finto, ma non ci vogliono credere e continuano a seguirlo.Stefano* ha scritto:Eh ho capito, ma se comunque sapete che è tutto deciso a tavolino, che fate? Fate finta che non lo sapete? Però lo sapete in realtà. Boh.
FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 168 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ma io non me la sono presa male, caro il mio tenero e pacioccone disadattato mentale, semplicemente mi fa sbellicare il tuo concetto di fumus persecutionis, sebbene trovo lodevole la tua costanza, negli ultimi cinque mesi, di prenderti la briga di votare contro di me a giorni alterni. Inoltre, e concludo, non sapevo certo ci fosse il reato di lesa maestà per uno che di mestiere fa lo zimbello di qualsiasi forum italiano di wrestling presente sul world wide web: mi dispiace, è stata una mia mancanza e sono disposto a scontare la pena che mi verrà afflitta.Colosso ha scritto:
Avevo anche detto che se mi avessi chiesto scusa per avermi trattato male avrei subito smesso di votarti. Ho fatto lo stesso anche con altri che se l'erano presa a male per il mio voto.
Più che altro non ho l'istinto del sadico nel continuare ad accanirmi contro uno a cui non fa piacere.
No vabbè, risposta genialenorrisjak ha scritto:
La stessa cosa che facciamo noi con la Fess Cup.
Sappiamo che vince Colosso, ma facciamo finta di non saperlo

Boh mi sembra di essere dentro una barzelletta. Ciao Colosso.Colosso ha scritto:
Un po' quello che fanno i tifosi di calcio: dentro di sè sanno che è finto, ma non ci vogliono credere e continuano a seguirlo.
Ma tu ci sei nel torneo? No, perché non so chi diavolo tu sia, ma mi sembri un fesso promettente.Stefano* ha scritto: Boh mi sembra di essere dentro una barzelletta. Ciao Colosso.
Ultima modifica di Lisergic il 05/07/2015, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
O nella MMAColosso ha scritto:
Un po' quello che fanno i tifosi di calcio: dentro di sè sanno che è finto, ma non ci vogliono credere e continuano a seguirlo.
Mi hai anticipato, avevo pensato lo stesso epico messaggio.norrisjak ha scritto:
La stessa cosa che facciamo noi con la Fess Cup.
Sappiamo che vince Colosso, ma facciamo finta di non saperlo
Ma pensa te, uno dialoga con Colosso e viene preso per fesso. No non ci sono nel torneo, immagino perchè sono iscritto da poco. Ma, nel caso, non indugiate, inseritemi pure da qualche parteLisergic ha scritto: Ma tu ci sei nel torneo? No, perché non so chi diavolo tu sia, ma mi sembri un fesso promettente.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 1141 times
Lise regna.
E niente, Colosso +4, Stranezze +3, Paint Star +2 e quello della newsboard +1
Hype per quando arriverà il turno di Monster Abyss
E niente, Colosso +4, Stranezze +3, Paint Star +2 e quello della newsboard +1
Hype per quando arriverà il turno di Monster Abyss
- Catchphrase
2) Colosso +4
116) ECW ECW ECW!
44) Batista The animal +3
57) Rated R Star +2
79) It's True
98) Simon
85) angelvictoryxxx (quota news) +1 sulla fiducia
127) ATM
Collie se mi dai un buon motivo, dal prossimo turno non ti voto più
116) ECW ECW ECW!
44) Batista The animal +3
57) Rated R Star +2
79) It's True
98) Simon
85) angelvictoryxxx (quota news) +1 sulla fiducia
127) ATM
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 168 times
Il buon motivo è che nessuno vuole vedere un torneo di cui si sa già il vincitore. Fate vincere piuttosto un nome insospettabile, uno che di solito non è considerato un fesso ma è in prima linea per sfotterli, e vi dimostrerete un forum all'avanguardia per avere saputo andare oltre le apparenze e avere sovvertito una consuetudine millenaria.Catchphrase ha scritto:
Vi immaginate come sarebbe più bella la scuola se a essere presi di mira fossero quelli più fighi e popolari invece dei soliti secchioni nerd?
Dai Colosso ma la prendi davvero così sul serio?
"Consuetudine millenaria", sei davvero riuscito ad inserire una frase così, in questo contesto?
No vabbè devo smetterla di calcolarti
"Consuetudine millenaria", sei davvero riuscito ad inserire una frase così, in questo contesto?
No vabbè devo smetterla di calcolarti
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 12 times
Quelli "più fighi e popolari" (ma dove siamo? negli anni 80? vabbè) non sarebbero essere presi di mira perchè appunto sono quelli "fighi e popolari"; se no che razza di "fighi e popolari" sarebbero?Colosso ha scritto:
Il buon motivo è che nessuno vuole vedere un torneo di cui si sa già il vincitore. Fate vincere piuttosto un nome insospettabile, uno che di solito non è considerato un fesso ma è in prima linea per sfotterli, e vi dimostrerete un forum all'avanguardia per avere saputo andare oltre le apparenze e avere sovvertito una consuetudine millenaria.
Vi immaginate come sarebbe più bella la scuola se a essere presi di mira fossero quelli più fighi e popolari invece dei soliti secchioni nerd?