Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Non c'è un motivo, è una cosa che si prova a pelle l'apprezzare o no, sin da subito, un personaggio di un cartone. Quando ero piccolo e vedevo Holly e Benji per la prima volta avevo "paura" che la squadra di Hutton non vincesse perchè Holly non voleva infierire su Ross.
Forse l'"astio" deriva da lì. O dalla maglia della squadra di Julian (di cui non rammento il nome).
Bobby realdeal ha scritto:Non c'è un motivo, è una cosa che si prova a pelle l'apprezzare o no, sin da subito, un personaggio di un cartone. Quando ero piccolo e vedevo Holly e Benji per la prima volta avevo "paura" che la squadra di Hutton non vincesse perchè Holly non voleva infierire su Ross.
Forse l'"astio" deriva da lì. O dalla maglia della squadra di Julian (di cui non rammento il nome).
in effetti la maglia della mambo faceva davvero cagare
Sicuramente Natureza come giocatore giovane diciamo era il migliore!!Piu' forte dei vari Tsubasa,Karl-Heinz,Shunko,Santana!!C'era Rivaul poi che nel manga(non ho visto l'anime)e' immenso...Per i Giapponesi direi che Genzo e Tsubasa su tutti!!(sono i primi professionisti anche)!!
Ex Wrestling Fan! ha scritto:Sicuramente Natureza come giocatore giovane diciamo era il migliore!!Piu' forte dei vari Tsubasa,Karl-Heinz,Shunko,Santana!!C'era Rivaul poi che nel manga(non ho visto l'anime)e' immenso...Per i Giapponesi direi che Genzo e Tsubasa su tutti!!(sono i primi professionisti anche)!!
mah, natureza lo vedo esattamente come holly: bravo in tutto, ma non eccelle in niente, e il fatto che sia una foca più che un calciatore spesso mette nei guai la squadra dove gioca
e per quanto riguarda Rivaul, Santana gli tiene tranquillamente testa con una squadra di caratura di certo inferiore al Barcelona
Be' insomma!Natureza praticamente e' un genio!Segna a Genzo da fuori area in scioltezza e in 1 minuto!Ferma Hiyuga e scarta Holly nella sua seconda azione...Se ci fosse stato tutta la parta non so quanto sarebbe finita(ovviamente deve vincere sempre Ozora e compagnia pero' considerando i 2 minuti finali)!!E poi per Santana e Rivaul...Si e' vero che se la battono...pero' Rivaul si infortuna e non e' al meglio verso la fine!!Ovviamente il Barcelona e' piu' forte del Valencia pero' insomma..credo che Rivaul sia un gradino sopra al pur immenso Carlos!!(che tra l'altro insieme a Karl-Heinz e' il mio giocatore preferito):D
Ex Wrestling Fan! ha scritto:Be' insomma!Natureza praticamente e' un genio!Segna a Genzo da fuori area in scioltezza e in 1 minuto!Ferma Hiyuga e scarta Holly nella sua seconda azione...Se ci fosse stato tutta la parta non so quanto sarebbe finita(ovviamente deve vincere sempre Ozora e compagnia pero' considerando i 2 minuti finali)!!E poi per Santana e Rivaul...Si e' vero che se la battono...pero' Rivaul si infortuna e non e' al meglio verso la fine!!Ovviamente il Barcelona e' piu' forte del Valencia pero' insomma..credo che Rivaul sia un gradino sopra al pur immenso Carlos!!(che tra l'altro insieme a Karl-Heinz e' il mio giocatore preferito):D
Shunko Sho fa molto di più, con una squadra buona ma non fortissima, e da mezzo zoppo quindi non è che natureza abbia fatto chissà quale impresa contro il giappone
è vero che verso la fine si infortunia Rivaul, ma nel resto della partita Santana dimostra tranquillamente di potergli tenere testa senza avere lo squadrone alle spalle: a squadre invertite il Barcellona avrebbe vinto in scioltezza, Rivaul o non Rivaul
Shunko Sho sono d'accordo che fa molto di piu'(segna in maniera spaventosa)ma vuoi mettere la classe e l'abilita' di Natureza con ShunkO?Per quanto il cinese possa essere in gamba direi di no(anche se come spiegavi bene te la Cina e' cosa scandalosa)...Rimane ovviamente uno dei Top(giocava anche nella nazionale Cinese gia')Per Santana e Rivaul...probabilmente hai ragione..!!Pero' Rivaul(nonostante Santana gli tenga degnamente testa)secondo me ha qualcosa di piu'...Mi sembri un tipo che comunque ha esperienza...stai seguendo il Golden?!