The monster Abyss ha scritto:
Mi mancano le rivalità con jolly e celtic....ti insultavi pesantemente ma cazzo quanto facevano ridere
Tu con tutti i tuoi difetti sei anche un dito nel culo.
Vabbé torniamo in topic
Mi ricordo quando abbiamo avuto una discussione tra kompany e bonucci dove tu dicevi che il belga gli cagava in testa
Oltre ad essere un bimbominkia sei anche piuttosto incoerente

Guarda fesso che Kompany gli caga ancora in testa a Bonucci, basti pensare che con accanto quel sopravvalutato di Mangala e quel vecchiaccio di Demichelis é riuscito in due anni a non far crollare la difesa del City, e infatti stavo parlando d'altro.
Il fatto é che nonostante siate arrivati a un passo dalla Champions, nonostante siate la società migliore del calcio italiano, nonostante abbiate preso Oscar maguaiadirloperchesisaafinemese, nonostante abbiate la tifoseria più civile e genuina e nonostante, da anni, i vostri dirigenti e rappresentanti siano, per voi, esempi di stile da seguire, in Europa i difensori centrali che fanno la differenza scarseggiano, e quei pochi più forti di Bonucci non ve li potete permettere perché giocano in un campionato migliore del nostro, e percepiscono sensibilmente di più.
Spiegami dove cazzo sta scritto che "un giocatore importante da rinnovare a 4 milioni" diventi per forza un campione e superiore ad altri che giocano ad alti livelli da anni, cioè boh non ha veramente logica...
Bonucci conosce il campionato italiano meglio di tutti gli altri centrali stranieri di valore superiore (a mio avviso: Boateng, Piqué, Mascherano, Ramos, Hummels, Kompany, Godin, Cahill, Benatia, e in prospettiva Marquinhos e Varane), escluso Thiago Silva che per ovvie ragioni non prenderete mai, e considerando che chiede solo un aumento annuale di due milioni lordi, mi pare un giusto compromesso invece di lasciarlo partire per 30 milioni che dovranno, poi, essere reinvestiti sul mercato per un altro giocatore che COMUNQUE quei 4-5 kilos l'anno andrebbe a guadagnarli lo stesso.
É abbastanza chiaro o ti serve il disegnino per capirlo?
Il bimbominkia (perché mi piace il calcio inglese e la cultura anglo-americana, chiaramente) continua a dire che hai diversi problemi, linguistici e di contenuto, per dirti io dopo l'ultimo messaggio speravo che non continuassi questo imbarazzante attacco personale e iniziassi finalmente a parlare di calcio (anche se per te é difficile eh), meno male che lasci sempre qualcosa da dire, evidenziando quanto tu sia un disadatto...
Francamente sono contento se non sembro trovare gusto nell'offendere la gente, non é una cosa che amo fare qui sul forum, e difatti le rare volte in cui sono incappato in litigi era quasi sempre per difendermi, a differenza tua che deliberi di voler flammare.
Comunque, nemmeno te sei troppo divertente, sappilo. Anzi, sei abbastanza noioso, e maledettamente fesso.