Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Fondamentalmente vuole la coca, e a Montecarlo non avrà problemi a trovarla.
Dispiace, ma se certe voci sono vere il Milan potrebbe aver fatto un affare.
Per me avete fatto un affarone con Elsha, giocatore che ha fatto una grandissima mezza stagione dopo la partenza di Ibra, ma che poi non ha combinato più nulla a causa di testa e infortuni.
NEO GREEN ha scritto:
Se per Bacca e Bertolacci hai speso abbastanza, Luiz Adriano e Josè Mauri sono stati colpi a basso costo importanti.
Josè Mauri (che io speravo proprio prendessimo, ma temevo non ci riuscissimo) 19 anni compiuti a fine campionato 33 presenze in A, lo voleva quasi mezza Serie A e l'han preso Galliani e il Milan (poi magari diventerà una pippa, però intanto diversi lo volevano, uno l'ha preso), ma non diciamolo, in fondo è bello solo prenderlo per il culo quando perde un'(ipotetica)asta con Ausilio o l'Atletico...
Ma Bacca ha quella valutazione, è stato un gran colpo nelle tempistiche e tutto. Da mesi era nel mirino di diverse squadre. Passi Bertolacci che però molti pensano sia più una specie di rimborso per la parola non mantenuta su Destro (e che comunque per rendimento ha dimostrato di valerli quei soldi)
In generale c'è la tendenza (non sul forum) a sminuire gli acquisti del Milan e ad esaltare a mio parere più del dovuto quelli di altre squadre (Inter ad esempio).
Nei fatti invece, credo che Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Josè Mauri siano degli ottimi acquisti, che alzano il livello qualitativo della squadra che con gli innesti eventuali di Romagnoli, Witsel e Ibra (i tre nomi caldi) potrebbe fare un salto di qualità notevole.
Josè Mauri è un colpaccio, a 0.
Bacca ha vinto le ultime 2 Europa League, segnando ovunque, o lo han cercato lo United e il Liverpool. Non capisco quando debba essere valutato.
Bertolacci per me è un colpaccio, è maturato ed è un centrocampista ottimo che può diventare con i controcazzi.
Romagnoli è insieme a Rugani il difensore potenzialmente più forte nei prossimi 15 anni.
Il mercato in entrata, per ora, è ottimo.
I soldi ci sono, i conti non li dobbiamo fare noi.
NEO GREEN ha scritto:In generale c'è la tendenza (non sul forum) a sminuire gli acquisti del Milan e ad esaltare a mio parere più del dovuto quelli di altre squadre (Inter ad esempio).
Nei fatti invece, credo che Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Josè Mauri siano degli ottimi acquisti, che alzano il livello qualitativo della squadra che con gli innesti eventuali di Romagnoli, Witsel e Ibra (i tre nomi caldi) potrebbe fare un salto di qualità notevole.
Beh insomma,a livello mediatico il Milan spesso è stato protetto,Galliani ha sempre avuto una considerazione importante dalla stampa anche quando ha sbagliato qualcosa.
Io penso che il Milan stia facendo una buona campagna acquisti,i giocatori sono stati pagati un po' troppo ma è normale nel mercato(vedi l'Inter).
Certo mancano ancora almeno due difensori e un centrocampista,e penserei a rinforzarsi in quei ruoli piuttosto che prendere Ibra.
christian4ever ha scritto:
Beh insomma,a livello mediatico il Milan spesso è stato protetto,Galliani ha sempre avuto una considerazione importante dalla stampa anche quando ha sbagliato qualcosa.
Io penso che il Milan stia facendo una buona campagna acquisti,i giocatori sono stati pagati un po' troppo ma è normale nel mercato(vedi l'Inter).
Certo mancano ancora almeno due difensori e un centrocampista,e penserei a rinforzarsi in quei ruoli piuttosto che prendere Ibra.
Ma è quello che stiamo facendo, non è mica colpa di Galliani se la Roma e lo Zenit valutano i loro giocatori come Messi. A quei prezzi se li tenessero veramente.