A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1109 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da KanyeWest »

chrisy2j ha scritto:Il Faraone vuole gli Europei.
Fondamentalmente vuole la coca, e a Montecarlo non avrà problemi a trovarla.
Dispiace, ma se certe voci sono vere il Milan potrebbe aver fatto un affare.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 340 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Giant92 »

Per me avete fatto un affarone con Elsha, giocatore che ha fatto una grandissima mezza stagione dopo la partenza di Ibra, ma che poi non ha combinato più nulla a causa di testa e infortuni.

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

NEO GREEN ha scritto:
Se per Bacca e Bertolacci hai speso abbastanza, Luiz Adriano e Josè Mauri sono stati colpi a basso costo importanti.

Josè Mauri (che io speravo proprio prendessimo, ma temevo non ci riuscissimo) 19 anni compiuti a fine campionato 33 presenze in A, lo voleva quasi mezza Serie A e l'han preso Galliani e il Milan (poi magari diventerà una pippa, però intanto diversi lo volevano, uno l'ha preso), ma non diciamolo, in fondo è bello solo prenderlo per il culo quando perde un'(ipotetica)asta con Ausilio o l'Atletico...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma Bacca ha quella valutazione, è stato un gran colpo nelle tempistiche e tutto. Da mesi era nel mirino di diverse squadre. Passi Bertolacci che però molti pensano sia più una specie di rimborso per la parola non mantenuta su Destro (e che comunque per rendimento ha dimostrato di valerli quei soldi)

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

In generale c'è la tendenza (non sul forum) a sminuire gli acquisti del Milan e ad esaltare a mio parere più del dovuto quelli di altre squadre (Inter ad esempio).

Nei fatti invece, credo che Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Josè Mauri siano degli ottimi acquisti, che alzano il livello qualitativo della squadra che con gli innesti eventuali di Romagnoli, Witsel e Ibra (i tre nomi caldi) potrebbe fare un salto di qualità notevole.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 540 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Secondo la gazzetta ci sarebbero Shalke e B.Leverkusen su Cerci.

Per la rai invece nelle prossime ore Alex andrà al Santos.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Josè Mauri è un colpaccio, a 0.
Bacca ha vinto le ultime 2 Europa League, segnando ovunque, o lo han cercato lo United e il Liverpool. Non capisco quando debba essere valutato.
Bertolacci per me è un colpaccio, è maturato ed è un centrocampista ottimo che può diventare con i controcazzi.
Romagnoli è insieme a Rugani il difensore potenzialmente più forte nei prossimi 15 anni.

Il mercato in entrata, per ora, è ottimo.
I soldi ci sono, i conti non li dobbiamo fare noi.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Gli obiettivi chiari comunque per ora sono, Romagnoli, Witsel e Ibra.
In più sfoltire la rosa. Ci sono ancora due mesi di tempo, sono fiducioso.
Diegone
Abate - Mexes - ??? - De Sciglio
Bertolacci - De Jong - ???
Bonaventura
Bacca - ??? /Luiz Adriano

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

La Roma rifiuta 25 milioni per Romagnoli.

Mi auguro che al Milan abbiano la decenza di fermarsi e guardarsi intorno.

A questi prezzi diventa una follia.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

NEO GREEN ha scritto:La Roma rifiuta 25 milioni per Romagnoli.

Mi auguro che al Milan abbiano la decenza di fermarsi e guardarsi intorno.

A questi prezzi diventa una follia.
Mi auguro anche che la Roma abbia la decenza di puntarci nel caso se lo tengano, altrimenti tempo un anno e lo vendono a un terzo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3954 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

NEO GREEN ha scritto:In generale c'è la tendenza (non sul forum) a sminuire gli acquisti del Milan e ad esaltare a mio parere più del dovuto quelli di altre squadre (Inter ad esempio).

Nei fatti invece, credo che Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Josè Mauri siano degli ottimi acquisti, che alzano il livello qualitativo della squadra che con gli innesti eventuali di Romagnoli, Witsel e Ibra (i tre nomi caldi) potrebbe fare un salto di qualità notevole.
Beh insomma,a livello mediatico il Milan spesso è stato protetto,Galliani ha sempre avuto una considerazione importante dalla stampa anche quando ha sbagliato qualcosa.
Io penso che il Milan stia facendo una buona campagna acquisti,i giocatori sono stati pagati un po' troppo ma è normale nel mercato(vedi l'Inter).
Certo mancano ancora almeno due difensori e un centrocampista,e penserei a rinforzarsi in quei ruoli piuttosto che prendere Ibra.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

christian4ever ha scritto: Beh insomma,a livello mediatico il Milan spesso è stato protetto,Galliani ha sempre avuto una considerazione importante dalla stampa anche quando ha sbagliato qualcosa.
Io penso che il Milan stia facendo una buona campagna acquisti,i giocatori sono stati pagati un po' troppo ma è normale nel mercato(vedi l'Inter).
Certo mancano ancora almeno due difensori e un centrocampista,e penserei a rinforzarsi in quei ruoli piuttosto che prendere Ibra.
Ma è quello che stiamo facendo, non è mica colpa di Galliani se la Roma e lo Zenit valutano i loro giocatori come Messi. A quei prezzi se li tenessero veramente.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Toh, possiamo tesserare Abdennour, spero lo chiudano così sabatini se la pija nder culo. Anche a costo di rivelarsi un pippone.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

DF PUNK ha scritto:Toh, possiamo tesserare Abdennour, spero lo chiudano così sabatini se la pija nder culo. Anche a costo di rivelarsi un pippone.
Come mai? Bacca non è extracomunitario?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Il Santos vorrebbe Alex.

Se fosse così 2 difensori arrivano sicuri :bike:

Rispondi