Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da DF PUNK »

Michael Myers ha scritto:
Eh l'ho detto che mi ero perso sicuramente un passaggio, vista in quest'ottica assume più senso. Comunque Mil Muertes è una cazzo di bestia, fomentantissimo, non me lo ricordavo così in TNA. Peccato che sia vecchio.
Per distacco il mio personaggio preferito, insieme al disfunctional trio :)
E' esattamente questo che intendevo con show di wrestling che non ha la pretesa di essere reale. Questo presupposto toglie delle limitazioni rendendo possibile la coesistenza di personaggi come Muertes con personalità più vere (chessò mi viene in mente sexy star e la sua costante battaglia in un ambiente prettamente maschile)

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La caratterizzazione dei personaggi è uno dei punti di forza di questo programma. Ultima Lucha potenzialmente è un ottimo show, sicuramente vanta al momento un'ottima costruzione e una card interessante con un main event che vede un campione e uno sfidante che hanno uno status molto alto. Nel 2014 di cose belle se ne sono viste, però nel 2015 quasi ogni episodio era un appuntamento imperdibile, infatti l'unico che mi ha un po' deluso è stato quello di settimana scorsa, comunque importante nel proseguito delle varie rivalità e storyline. Sono molto soddisfatto da questo show, molto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto:
Eh l'ho detto che mi ero perso sicuramente un passaggio, vista in quest'ottica assume più senso. Comunque Mil Muertes è una cazzo di bestia, fomentantissimo, non me lo ricordavo così in TNA. Peccato che sia vecchio.
Perchè in TNA è stato gestito col culo.
Si tratta di uno degli heavy migliori della AAA ma da tipo una decina d'anni.

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

il 4 vs 4 bocciato da parte mia...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

vero, il 4 vs 4 ha portato avanti solo Mundo/El Patron a livello di compitino. invece le altre storie (specie Drago/Hernandez) un po' tralasciate. dato che in altre occasioni tipo l'Aztec Warfare hanno dimostrato una certa capacità nel portare avanti i feud nei match a più uomini, era lecito aspettarsi di più.

secondo me il leggero calo delle ultime due puntate è connesso all'avere davanti Ultima Lucha, e quindi all'aver tirato un po' il freno a mano nelle puntate settimanali: con i feud al 90% già delineati vuoi o non vuoi in queste puntate difficilmente può succedere chissà che. non a caso le maggiori soddisfazioni sono venute da Pentagon jr/Vampiro, che è un feud che è ancora in pieno build-up e che non è ancora stato ufficializzato.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
su Fenix si vede che ci puntano tanto. ha un Aztec Medallion. ci sarà sicuramente.
se c'è il minutaggio (boh, la card è già carica) vedo molto bene un ladder match con in palio tutti e sette i premi. penso si vada in quella direzione.

piuttosto uno che mi sembra aver esaurito lo slancio iniziale è Cage. è partito da simil-Lesnar, ora fa la figura del fesso da settimane.
Concordo, spero che in questa eventuale seconda stagione pushino Cage all'inverosimile ed Angelico in singolo (split con SoH già quasi pronto :P)

Comunque concordo anche con il tuo secondo post, come avevo scritto anche io, nel 4 vs 4 non han portato per niente avanti Hernandez/Drago, l'hanno volutament eincentrata solo su Mundo/El Patron...

Comunque sia normale che queste ultime puntate siano a freno tirato, servono da cosruzione ad Ultima Lucha che, secondo me, sarà uno degli show migliori dell'anno!

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Lord.Panzai. ha scritto:il 4 vs 4 bocciato da parte mia...
Le due pecche principali:

1-non hai portato avanti Drago/Hernandez, anzi l'hai snobbata proprio

2-il finale. pin pulito ci stava meglio tutta la vita

aggiungiamoci qualche errore dei vari partecipanti (soprattutto sexy star)... Cmq per me godibile :)

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Ooh bello vedere più gente commentare LU :beer: Il prodotto merita davvero, è un peccato che il topic non abbia molto seguito.
Comunque, come avete già detto voi, gran bella costruzione di Ultima Lucha, si prospetta un grandissimo evento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lista No Spoiler Lucha Underground 15/07/2015

[youtube][/youtube]

* Aztec Medallion Match: Bengala vs. DelAvar Davari
* Aztec Medallion Match: Kill Shot vs. King Cuerno
* Aztec Medallion Match: Sexy Star vs. Super Fly

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ma io non ho ancora capito, quanto dura Ultima Lucha?

NotOnlyWWE
Contatta:

Due ore.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

NotOnlyWWE ha scritto:Due ore.
Nel senso di doppia puntata o due ore effettive come fosse un supershow normale?

NotOnlyWWE
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Nel senso di doppia puntata o due ore effettive come fosse un supershow normale?
Non lo so, penso che alla fine durerà come un episodio di Smackdown, penso. Non sarò un PPV senza pubblicità.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

NotOnlyWWE ha scritto:
Non lo so, penso che alla fine durerà come un episodio di Smackdown, penso. Non sarò un PPV senza pubblicità.
Anche perché è uno show che va trasmesso su un canale TV, credo corrisponderà a 2 ore di palinsesto, tipo i season finale di alcuni serie tv che trasmettono due puntate invece di una.

NotOnlyWWE
Contatta:

Esatto.

Rispondi