FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 368 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
SìDevixe ha scritto:Quindi il fatto che Swagger stesse morendo è un ragionamento da blind hater?
Vai Fossati. Almeno in semifinale.Così come non è un fatto parlare di grandi reazioni per Cesaro (sono buone, tutto qui, enormemente inferiori a quelle di KO, Cena, Ryback e circa metà del roster: questo è un fatto) o dire che "Un lottatore deve essere capace di tirare fuori un MOTYC" (è la WWE, non un'indipendente, conta tutt'altro e lo hanno esplicitato sia Vince che HHH, qualsiasi cosa tu possa ritenere diversamente: questo è un fatto) o parlare oggettivamente di "push" se uno è un jobber o poco più (eh, cavolo, per te/voi sarà un push, ma se uno parte già da uno status basso e perde sempre è lì solo per far fare bella figura ad altri e per allungare la faida Cena vs KO).
Cheating, so che stai leggendo.
Non andare avanti a discutere con il gioppino, lascia stare. Flammerò contro Collie qua
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
A proposito, stavo rileggendo qualche discussione del vecchio forum e ho trovato questo:norrisjak ha scritto:Flammerò contro Collie qua
Colosso il 5/11/2003 ha scritto:Ti rivelerò un segreto: in realtà non ho mai confessato a nessuno che l'anno scorso (precisamente ad agosto) sono andato a visitare Hogan a casa sua in Florida dopo avere vinto un concorso a premi per i più grandi Hulkamaniac del mondo. E' stato gentilissimo, mi ha trattato come un re e mi ha dato pure un biglietto omaggio per Summer Slam, a cui lui non avrebbe potuto partecipare per colpa di Lesnar. Il biglietto prevedeva anche una visita nei backstage dopo il ppv, e ho potuto quindi vedere HBK con la schiena a pezzi che inveiva contro l'amico traditore... e perfino Foley che, presente di nascosto nell' arena, si era scagliato con rabbia contro HHH , non ripreso dalle telecamere. Naturalmente il mio viaggio non si è mai venuto a sapere , perchè ho lasciato al pc il mio amico Moloch con il compito di prendere le mie veci sui forum.![]()
Peccato solo che io sia senza scanner e non possa postare le foto, perchè ne ho una caterva, tutte che mostrano il vero dolore e la rabbia sul volto degli atleti..![]()
![]()
![]()
A casa di Hogan

- FoleyIsGod
- Città: Catania
Sisi è lui. Come avatar si è messo una sua foto con Cody Rhodes. L'ultimo messaggio postato è sul thread "Progetto Wrestlemania 32 Live".Devixe ha scritto: Se è vero secco quello con meno punti e aggiungo lui
Norrisjak posta qualche altra perla di quel babbeo 
Karl Gotch ha scritto:
A proposito, stavo rileggendo qualche discussione del vecchio forum e ho trovato questo:
A casa di Hogan

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
E' incredibile come Gotch si ricordi discussioni completamente irrilevanti della preistoria del wrestling web, che io stesso avevo del tutto dimenticato. E come al solito estrapola le cose dal contesto visto che è palese che quella dichiarazione fosse ironica e messa lì per prendere in giro l'interlocutore.
- TheRated[R]Superstar
Norris in realtà non sei stato bannato per aver parlato male di Ryback, sarebbe assurda una cosa del genere. Da noi c'è Colosso che da anni critica Bryan, Neville, Zayn e gli altri eppure (a parte qualche tirata d'orecchie) non lo abbiamo mai bannato o sospeso.norrisjak ha scritto:Fossati +4.
Moderatore del cazzo, ignorante come una capra che mi ha bannato ancora perché ho detto che Ryback è oggettivamente una sega (fa niente che non ha la benché minima idea di cosa sia il selling e la psychology, fa i promo divertenti, è una tua opinione da hater gne gne gne).
Dove sta la differenza? Nei modi. Colosso quando esprime le sue opinioni (estreme e non condivisibili che siano) lo fa sempre con pacatezza ed educazione, senza offendere.
Tu invece hai fatto partire questa mini-faida con Andrea provocandolo più volte senza motivo per delle opinioni non condivise, e in questo stesso topic hai ammesso "tiro un flame a caso contro Fossati e mi faccio bannare definitivamente". Quindi questo atteggiamento da piangina non lo capisco, non avrebbe motivo d'esserci.
Non è una presa di posizione contro di te, sia chiaro. Chiunque da noi comincia ad imporre le sue idee con arroganza senza accettare un pacato scambio non è il benvenuto. Questa è la nostra politica.
Sei indubbiamente preparato sul wrestling, hai delle idee che condivido, altre che condivido meno. Il problema è stato l'atteggiamento avuto, non quello che hai scritto.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
No, non è veroColosso ha scritto:estrapola le cose dal contesto visto che è palese che quella dichiarazione fosse ironica e messa lì per prendere in giro l'interlocutore.
Se vuoi riprendiamo anche il contesto, ma non credo ti convenga
Sfide 2015 puntata dedicata a ColossoKarl Gotch ha scritto:
No, non è vero
Se vuoi riprendiamo anche il contesto, ma non credo ti convenga
[youtube][/youtube]
E io pure pensavo che la "più grande collezione di dvd sul wrestling di sempre" fosse la cazzata più grande che Trollosso si sia mai inventato.
Ma questa di Hogan è decisamente peggio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Avevo dimenticato del tutto il contesto e sono andato a rivederlo. E' una post sarcastica fatta per sfottere uno che diceva di essere stato in America a vedere il matrimonio di Triple H e Stephanie con i wrestler che scherzavano fra loro come se fossero veri amici.Corey ha scritto:E io pure pensavo che la "più grande collezione di dvd sul wrestling di sempre" fosse la cazzata più grande che Trollosso si sia mai inventato.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 368 times
Perchè in realtà i wrestler si odiano.Colosso ha scritto:
Avevo dimenticato del tutto il contesto e sono andato a rivederlo. E' una post sarcastica fatta per sfottere uno che diceva di essere stato in America a vedere il matrimonio di Triple H e Stephanie con i wrestler che scherzavano fra loro come se fossero veri amici.
Jesus, che ritardato
Colosso ha scritto:
Avevo dimenticato del tutto il contesto e sono andato a rivederlo. E' una post sarcastica fatta per sfottere uno che diceva di essere stato in America a vedere il matrimonio di Triple H e Stephanie con i wrestler che scherzavano fra loro come se fossero veri amici.
Ah quindi conosci anche tu l'ironia e il sarcasmo, e addirittura, lo usavi nel lontano 2003?
Non smetti mai di stupirmi
" onclick="window.open(this.href);return false;
Divento Gay, stavolta lo dico... divento gay!!!

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Io posso capire il Principe due anni fa.
Posso capire Sallent un anno fa.
Ma se quest'anno Colosso non porta a casa la coppa è una vergognaaaaaaaaaaaa!
Posso capire Sallent un anno fa.
Ma se quest'anno Colosso non porta a casa la coppa è una vergognaaaaaaaaaaaa!