KanyeWest ha scritto:Ma quanto é illegale la camera Menez-Niang?
Altro che Taker-Lesnar, per il ME di Summerslam vogliamo Les Fous (Menez/Niang) vs The BadAsses (Mexes/De Jong)

KanyeWest ha scritto:Ma quanto é illegale la camera Menez-Niang?

in Cina sono più fashion di noi i tifosiDer Metzgermeister ha scritto:Qualcuno mi spieghi ciò:
![]()
![]()

Decisamente.HardyzRulez ha scritto:
in Cina sono più fashion di noi i tifosi
amencelticwarrior87 ha scritto:Rega guardate che Mexes in questa Serie A gioca a mani bassissime,se Sinisa lo gestisce bene è un centrale di livello,purtroppo lo si valuta perché ha giocato in un Milan disastrato negli ultimi tempi.
Guarda che ho proprio scritto che se trova concentrazione e tranquillità è un ottimo centrale di riserva.French94 ha scritto:L'altro utente che al momento non lo vede manco come buona riserva (" Al di là di ciò non lo vedo come una garanzia sia a livello comportamentale che a livello tecnico. Se con Sinisa troverà tranquillità e concentrazione, penso possa essere un ottimo centrale di riserva").
Paletta merdissima.
Grazie Takertaker85 ha scritto:Benvenuto Victor![]()
Nell'anno della rinascita milanista è bene essere in tanti sul forum.
Restiamo uniti![]()
![]()
Tutto dipende dai rinforzi di agosto.Victor Mackey ha scritto:
Grazie Taker![]()
Speriamo proprio rinascita, l'obiettivo sarebbe arrivare fra le prime 3 ma anche un quarto/quinto posto in cui mostriamo buon gioco e idee chiare fin da subito non lo schiferei proprio.