FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Messaggio da Sonoio »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ti prego, non mi dire che hai quell'avatar in onore di quella sega di Ezekiel Jackson. :serious:
Ti prego, non mi dire che hai quell'avatar in onore di Aldo Busi :esterefatto:
Devixe ha scritto: Ne voglio una
Devo avere l'autorizzazione di Rugascorpio per i diritti.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Stefano* ha scritto:No vabbè, non ho voglia. Mi limito a dire ad Abyss che se scrive cazzate, non può "offendersi" se qualcuno lo percula
Perculare è una cosa,dare dell'imbecille a qualcuno o offendere la madre di un altro è tutt'altra cosa.Si ok dalla tastiera è facile approfittarne ma non c'è scritto da nessuna parte che non esistano altri modi per avere un erezione.

Ad ogni modo ho spiegato perché apprezzo particolarmente Reigns.
Trovo che sia un personaggio carismatico,cazzuto e con una grande presenza scenica.
Come stile di lotta è un pò acerbo ma alla fine è sostanzialmente un brawler che la mette sulla rissa.
Nulla di scandaloso,non è che tutti debbano essere cesaro.
Il pugno di superman mi ricorda moltissimo l'esecuzione di achille/brad pitt ai danni di nathan jones con la spada.
Avevo pure il gioco sulla 360 della guerra di troia e achille aveva proprio quel colpo come fatality :godimento:

Non capisco perché una rispettabilissima opinione debba passare come una cazzata....solo in questo forum

Stefano*
Been thanked: 10 times

Messaggio da Stefano* »

Beh, ora l'hai scritta già in una forma più accettabile. Cheers.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Voto Sallent e Colosso, tutto molto bello comunque

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

The monster Abyss ha scritto: Si ok dalla tastiera è facile approfittarne ma non c'è scritto da nessuna parte che non esistano altri modi per avere un erezione.
Infatti c'è anche tipo
Spoiler:
tua mamma
Spoiler:
:party:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Colosso in pochi mesi è passato da gladio e scudo chiodato a RPG-7 e gas nervino. Complice la totale fertilità su WoW, adesso ha potuto sfoggiare tutto il suo repertorio mal sopito per anni per legittime umiliazioni, ban e minacce su quello che ora definisce sito secondario. La sua capacità di apparire sempre vittima, quel risolino che gli sormonta la faccia per ogni risposta ad ogni suo commento provocatorio, post dopo post, flame dopo flame, tutti elementi validi per fargli indossare la fascia di Campione Mondiale Indiscusso fra i fessi.

E' stato un torneo combattuto, cresciuto fra polemiche, run-in, vittorie inaspettate, sorteggi pilotati, monetine, ma come in ogni torneo le vere forze si palesano alla fine e le scuse diventano parole volanti; e Colosso non ha avuto pietà dei vari Ankie, Sallent, Cheating che hanno tentato invano di contrastarlo in questo vortice. Roma non è stata costruita in un giorno, e Colosso l'ha dimostrato dopo anni di trollaggio sconfinato e sconsiderato, decine di mail minatorie a Topolino, manciate di account multipli e ben due coppe appena sfiorate e per poco assaporate. Ora può finalmente giovarsi di quel trofeo che non aspetta altro di essere eretto sopra il caminetto in quel di Savona, fra un DVD di Hollywood Hogan e un fumetto Spawn ancora incartato comprato su EbayFinlandia.

Goditi la vittoria Colo, non avvolgerla a velocità doppia come un film. Questa è la vita vera e non ci sono sceneggiature, l'unico artefice di questo trionfo a cui devi dire grazie è quella tua voglia di stare sempre al centro dell'attenzione, quel trollaggio esasperato finché non arriva il cattivo di turno che alla settima trollata giornaliera giustamente sbotta e te ne dice quattro, con l'arrivo fulmineo di quei simpatici utenti colorati con un paio di modalità in più nel pannello di controllo a predicare la pace. Sì, la pace, o meglio dire Letizia, quel tabù lontanamente parente di TW ma che tu hai finalmente trovato in quel di Wow.

Urliamolo tutti, ora è possibile
Sono 15 anni che Colosso sta aspettando QUESTO MOMENTO (da leggere rigorosamente con la voce di Marianella)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Chapeau al post di Biada.

Corey
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Biada per la prima volta nella storia fa un post decente no raga io non ce la posso fare troppe emozioni tutte insieme..

Terzo posto a Sallent facile, Baron Corbin che batte pulito Cena in 2 minuti è probabilmente la perla dell'anno.

Il primo posto... va detto che chi non vota colosso non ha ancora capito nulla, Biada ha già detto tutto. #COLOSSOMOVEMENT

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

POST OF THE YEAR CANDIDATE DI BIADINO, DATEMI UNA BOMBOLA D'OSSIGENO O CREPO QUI.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Il momento più alto e solenne di tutta la competizione :ave: :ave: :ave:

E dire che tutto stava filando nel piattume più totale....ma stavolta biada ci ha insegnato che quando pensi che sia finita è in realtà il momento in cui tutto ha inizio.

Sonoio
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

Non scherziamo, da questa FessCup mi aspetto ancora un run-in di RobLP con minaccia di chiusura random, conseguente ribellione dell'utenza, accuse di fascismo, GP out of nowhere che banna un paio di innocenti, rivelazione dell'ip e dell'indirizzo di casa di un utente random, ryogascorpio che rivela di essere Santino sotto mentite spoglie, JeffHardy18 che psicanalizza un utente a caso concludendo che la sua unica soluzione è buttarsi a mare, conseguente suicidio etichettato dal TG1 come "bullismo sul web", Banega che passa all'Everton, MonsterAbyss che rivela di soffrire di lieve ritardo mentale, Colosso che ritorna insultando "i ritardati e i froci di merda", chiusura del topic da parte di RobLP al grido di:
"Arrivederci alla FessCup 2016".

Solo così Colosso avrebbe la giusta cornice.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sono io in formissima.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sonoio ha scritto:Non scherziamo, da questa FessCup mi aspetto ancora un run-in di RobLP con minaccia di chiusura random
E' ad Ibiza ma, per ora, niente foto di fighini.

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ti prego, non mi dire che hai quell'avatar in onore di quella sega di Ezekiel Jackson. :serious:
Big Zeke. :bike: Fra l'altro ho letto che nella Lucha Underground è stato rivalutato da molti.
Cmq, non posso credere che Zeman abbia ancora estimatori. :facepalm2:

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

Sparatevi tutti

Rispondi