Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Insomma Matri (che almeno il suo lo fa ) meglio di Balotelli.
Matri deve avere dietro la squadre perfetta per fare bene, come la Juve di Conte, altrimenti si rivela per la sega che é, vedesi Milan e Fiorentina. Balo basta, ho già detto abbastanza. Dico solo che l'anno scorso avreste pregato per avere lui al posto di Torres o Destro.
Mystogan ha scritto:Insomma Matri (che almeno il suo lo fa ) meglio di Balotelli.
Matri deve avere dietro la squadre perfetta per fare bene, come la Juve di Conte, altrimenti si rivela per la sega che é, vedesi Milan e Fiorentina. Balo basta, ho già detto abbastanza. Dico solo che l'anno scorso avreste pregato per avere lui al posto di Torres o Destro.
Grazie, hai risposto al posto mio. Per quanto testa di cazzo possa essere Balotelli non si può dire che sia più scarso di Matri
Mystogan ha scritto:Insomma Matri (che almeno il suo lo fa ) meglio di Balotelli.
Matri ha fatto molto bene anche a Cagliari e Genoa, erano squadre perfette? Non direi proprio.
Sempre meglio un giocatore che corre sempre per la squadra che un giocatore che corre solo quando gli gira. Tra l'altro Matri anche quando ha fatto panchina fissa e non lo meritava, non ha mai creato troppi problemi. Balotelli se fa panchina fissa al Milan dopo Liverpool pensate che starà zitto? Come c'è un enorme differenza di talento tra i due in favore di Balotelli, c'è anche un enorme differenza di professionalità in favore di Matri.
Poi è la classica operazione alla Galliani, prendersi un giocatore che un club dispera di mandare via.
Chiunque segua il calcio da più di qualche anno, si è accorto che Balotelli è nettamente superiore a Matri.
Ma il talento fine a se stesso non vuol dire un cazzo!!
Ciò che conta è quello che dai in campo. E basta. Il resto è fuffa. La grande giocata o il grande gol fine a se stesso, tipo il gol da quaranta metri contro il Bologna, non contano un cazzo se nelle altre partite fai cagare.
Chi dice che Matri è più forte? Di sicuro non io.
Ma, senza timore di smentita, si è dimostrato più utile. Pur non avendo grandi doti tecniche o una grande fantasia, anche nelle partite peggiori c'è e si batte per la squadra. Quando Balotelli gioca male (cioè molto spesso), o sparisce dal campo o lo noti perchè simula e litiga con compagni e avversari.
Ma che sia utile non ci piove, resta però che al Milan serve come il pane un altro attaccante di ruolo, effettivamente abbiamo Bacca, Adriano e Matri, tutti gli altri (eccetto Menez anche se quest'anno coi problemi alla schiena non so se possa far bene) sono esterni, mezze punte e un Balotelli anche panchinaro se messo a posto con la testa potrebbe essere utile alla causa. E sono il primo a non volerlo eh
Balotelli con la testa a posto sarebbe titolare direi in qualunque squadra di Serie A.
Il problema è che siamo ancora qui a parlarne, e sono passati anni da quando doveva esplodere. Adesso ne ha 25, non ha più neanche la scusante di essere un ragazzino.
Corilo1 ha scritto:Balotelli con la testa a posto sarebbe titolare direi in qualunque squadra di Serie A.
Il problema è che siamo ancora qui a parlarne, e sono passati anni da quando doveva esplodere. Adesso ne ha 25, non ha più neanche la scusante di essere un ragazzino.
Mio nonno con tre palle sarebbe stato un flipper. Arrivato a 25 anni quando la vuole mettere a posto sta cazzo di testa, a 70 anni?
Mi viene solo voglia di bestemmiare.
Galliani sei solo una testa di cazzo, vattene. Incompetente, mica Sabatini. Io a quell'idiota neanche un gelato gli pagherei, altro che metà ingaggio.
Ely fuori nel primo tempo, forse l'abbiamo esaltato troppo in questo precampionato...mah, Galliani lascia perdere Balotelli e compra a centrocampo e difesa
Abbiamo speso 20 milioni per un centrocampista che sbaglia ogni singolo passaggio -.- aver perso convincerà Galliani e Berlusconi a comprare Balo e pure Ibra, loro ragionano "si perde? Allora compriamo attaccanti", per fortuna in porta abbiamo Diegone