Anime preferiti!
Anime preferiti!
come da titolo quali sono gli anime che piu vi hanno appassionato?
se riuscite fate una vostra top 5!
io ci provo ma a parte il primo che vince per distacco gli altri sono tutti li:
1)Dragon Ball(escludendo il GT)
2)Naruto
3)Holly e Benji
4)Death Note
5)Beyblade
se riuscite fate una vostra top 5!
io ci provo ma a parte il primo che vince per distacco gli altri sono tutti li:
1)Dragon Ball(escludendo il GT)
2)Naruto
3)Holly e Benji
4)Death Note
5)Beyblade
Re: Anime preferiti!
Trigun.
Nelle altre opere che seguo (Naruto, Dragon Ball, Berserk) il manga e l'anime sono su due pianeti diversi.
Nelle altre opere che seguo (Naruto, Dragon Ball, Berserk) il manga e l'anime sono su due pianeti diversi.
io intendo gli anime!Bob Kelso ha scritto:Trigun.
Infatti ho parlato di Trigun, come anime che mi ha più appassionato. L'altra frase era una motivazione a questa scelta.ADP_91 ha scritto: io intendo gli anime!
ah io avevo inteso che il manga era di un altro pianeta rispetto all'anime..Bob Kelso ha scritto:
Infatti ho parlato di Trigun, come anime che mi ha più appassionato. L'altra frase era una motivazione a questa scelta.
Su Trigun non lo so, ho visto solo l'anime ed è quello che finora mi è piaciuto di più. Gli altri casi da me citati invece mi hanno si appassionato ma il confronto col manga non puù nemmeno essere fatto, dato che l'opera cartacea è spaventosamente superiore (ecco, magari non in Naruto, ma li è un giudizio personale, se non fosse censurato/modificato/stravolto forse mi piacerebbe).ADP_91 ha scritto: ah io avevo inteso che il manga era di un altro pianeta rispetto all'anime..
beh io naruto lo seguo solo in giapponese sottotitolato...io cmq non sono un appassionato di manga sto leggendo solo Naruto e ho letto Holly e Benji..preferisco gli anime!Bob Kelso ha scritto:
Su Trigun non lo so, ho visto solo l'anime ed è quello che finora mi è piaciuto di più. Gli altri casi da me citati invece mi hanno si appassionato ma il confronto col manga non puù nemmeno essere fatto, dato che l'opera cartacea è spaventosamente superiore (ecco, magari non in Naruto, ma li è un giudizio personale, se non fosse censurato/modificato/stravolto forse mi piacerebbe).
- MatthewDeschain
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
1)Black Lagoon
2)Hokuto no Ken
3)Blood +
4)Full Metal Alchemist
5)Bem il mostro umano
In realtà è una classifica fatta trai i pochi che mi venivano in mente,visto che sono più un lettore di manga che un guardatore di anime.Ci sarebbere poi i vari Dragon Ball,Bleach,One Piece,Naruto che però pagano la marea di filler terribili.
2)Hokuto no Ken
3)Blood +
4)Full Metal Alchemist
5)Bem il mostro umano
In realtà è una classifica fatta trai i pochi che mi venivano in mente,visto che sono più un lettore di manga che un guardatore di anime.Ci sarebbere poi i vari Dragon Ball,Bleach,One Piece,Naruto che però pagano la marea di filler terribili.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
1-Dragon Ball(GT escluso)
2-One Piece
3-GTO
4-Death Note
5-Holly e Benji
6-Ranma
Ci metterei anche Ken Il Guerriero,ma dovrei rivederlo perchè lo ricordo poco
2-One Piece
3-GTO