Rispetto a Padoin ben venga pure un Hernanes per quanto adattato.Jolly ha scritto:Secondo me Hernanes non lo avete visto giocare ultimamente se me lo mettete in qualsiasi slot dei tre di centrocampo.
Ma in generale credo che l'abbia fatto solo una volta il regista, con risultati scarsi, perché voleva farsi convocare e davanti il Brasile aveva gente che se lo mangiava.
Comunque Dybala prima punta non lo vedrete mai nella Juventus, non di certo con Allegri secondo il quale la prima punta deve essere quella che prende i lanci lunghi specie aerei, protegge palla, fa salire la squadra. Dybala fisicamente lo sposta pure Giovinco a proteggere palla e farebbe incazzare tutti con quei tentativi di dribbling. Oltretutto sarebbe molto sprecato, al Palermo formava coppia con Vasquez ma erano più due trequartisti che due punte. Ripeto, il tridente per me non lo vedrete se non improvvisato quando si perde o si gioca contro squadrette, a parte Cuadrado non ci sono gli elementi a meno di non sacrificare Morata. E sarebbe uno spreco totale, lo dico anche io.
Abyss, Nedved è stato per anni all'ombra del miglior procuratore del mondo. Pogba è arrivato grazie ai rapporti che hanno i due. Nedved gira e rigira sta in dirigenza con Agnelli e lo staff dall'inizio del 2011. Oltre che ambasciatore e consigliere io rimango convinto che da ds possa studiare benissimo.
Riguardo Hernanes, bah le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e sono palesi sviolinate stile Lucio da noi. Francamente i giocatori che han bisogno di quelle robe per tentare di ingraziarsi il pubblico li trovo patetici. Ibrahimovic almeno lo fa per spasso perché non ha certo bisogno di sviolinate uno che in media fa 20 gol fissi a stagione ovunque vada.