JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 376 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Vittoria di spessore su un campo molto ostico.
Fino a Natale è inutile guardare la classifica. Siamo partiti male, abbiamo tante squadre davanti, l'unica cosa che dobbiamo fare è guardare a noi stessi, consci della forza della squadra, e fare più punti possibili. Alla pausa invernale potremo tirare le prime somme.
Adesso bisogna battere il Frosinone. Ho visto la partita di oggi con il Bologna. Attenzione, dobbiamo fare attenzione, questi hanno ancora zero punti e magari qualcuno si aspetterà una passeggiata, ma nel secondo tempo hanno dominato la partita, hanno preso due traverse e non partono già sconfitti.
Però la vittoria deve assolutamente arrivare.
Fino a Natale è inutile guardare la classifica. Siamo partiti male, abbiamo tante squadre davanti, l'unica cosa che dobbiamo fare è guardare a noi stessi, consci della forza della squadra, e fare più punti possibili. Alla pausa invernale potremo tirare le prime somme.
Adesso bisogna battere il Frosinone. Ho visto la partita di oggi con il Bologna. Attenzione, dobbiamo fare attenzione, questi hanno ancora zero punti e magari qualcuno si aspetterà una passeggiata, ma nel secondo tempo hanno dominato la partita, hanno preso due traverse e non partono già sconfitti.
Però la vittoria deve assolutamente arrivare.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 1108 times
Gol sbagliato/propiziato, Pogba a me é piaciuto, ha preso un sacco di falli e si é caricato la squadra sulle spalle anche in fase di manovra, peccato per la traversa visto che una doppietta lo avrebbe totalmente rivitalizzato.
Dopo un inizio stentato, ha tutte le carte in regola per essere il vostro leader.
Dopo un inizio stentato, ha tutte le carte in regola per essere il vostro leader.
Si è sofferto pochissimo per quanto riguarda le occasioni da gol ma nel primo tempo abbiamo un po' sofferto il giro palla del Genoa. Partita cambiata con l'espulsione di Izzo. Da lì in poi semplice controllo del match. Massimo risultato con il minimo sforzo, manca ancora la prestazione da Juventus. E manca anche la precisione nelle poche occasioni che riusciamo a creare.
la cosa importante era ritrovare la solidità difensiva e oggi non abbiamo subito praticamente nulla.certo ancora non siamo brillanti ma a centrocampo ci mancano tantissimo Khedira e Marchisio...oggi avevamo dentro 3 ventiduenni in mezzo al campo.sarà sicuramente dura quest'anno ma se al completo siamo ancora i più forti e io ci credo alla rimonta.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
.. eppure io resto fiducioso del fatto che Freddy tornerà a fare capolino in queste pagine .. 

- The monster Abyss
best4prescrivne$$ ha scritto:.. eppure io resto fiducioso del fatto che Freddy tornerà a fare capolino in queste pagine ..

comunque è scandaloso che si parli solo del rigore,tra l'altro netto,dato alla Juve e si glissa clamorosamente sul fuorigioco di Totti.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 376 times
Scusa ma chi è che parla del rigore?
Solo Gasperini ha provato a dire che non c'era, peccato che tutte le moviole d'Italia hanno avallato ogni decisione presa dall'arbitro e dai suoi assistenti.
Gasperini, dopo un pessimo avvio in campionato con 3 sconfitte in 4 partite, sta cercando di sviare l'attenzione con accuse random, e chi c'è di meglio della Juve per buttare un po' di merda? Classica strategia per guadagnare tempo, ma fossi in lui mi darei una mossa. Mercoledi è in casa della Lazio, che deve farsi perdonare la disfatta a Napoli. Se arriva a 4 sconfitte nelle prime 5 giornate, la panchina comincerà a traballare.
Solo Gasperini ha provato a dire che non c'era, peccato che tutte le moviole d'Italia hanno avallato ogni decisione presa dall'arbitro e dai suoi assistenti.
Gasperini, dopo un pessimo avvio in campionato con 3 sconfitte in 4 partite, sta cercando di sviare l'attenzione con accuse random, e chi c'è di meglio della Juve per buttare un po' di merda? Classica strategia per guadagnare tempo, ma fossi in lui mi darei una mossa. Mercoledi è in casa della Lazio, che deve farsi perdonare la disfatta a Napoli. Se arriva a 4 sconfitte nelle prime 5 giornate, la panchina comincerà a traballare.
Gasperini ha risposto a una domanda provocatoria di un giornalista il quale ha definito l'arbitro un servo di Agnelli.e ho sentito molti dire che quello non è rigore.Su Totti invece non hanno nemmeno fatto vedere l'episodio.Corilo1 ha scritto:Scusa ma chi è che parla del rigore?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1574 times
- Been thanked: 330 times
È che la Roma... Sono i soliti ladri, la stampa non ci dà nemmeno più peso, tanto sai che il favore arriva sempre prima o poi...
Dovrebbero giocare un campionato a parte...

Dovrebbero giocare un campionato a parte...

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
In un altra epoca e in un altro mondo ADP si si sarebbe chiamato Fox Mulder.
non so il perchè del tuo intervento.io ho riportato solo una cosa oggettiva.è incredibile come oggi si parli solo del rigore dato alla Juve,che è netto,e non si parli del fuorigioco di Totti.ma che quando c'è di mezzo la Juve è tutto ingigantito è un dato di fatto.Jolly ha scritto:In un altra epoca e in un altro mondo ADP si si sarebbe chiamato Fox Mulder.