Il primo anno beccamo lo shaktar che a torino ci ha fatto vedere i sorci verdi e al chelsea li ha presi a cazzi in faccia mettendoli nella situazione di doversi giocare la qualificazione con noi.Fortunatamente fummo noi ad avere nettamente la meglio e nell'ultima gara la riuscimmo a vincere arrivando addirittura primi...ma soffrendo comunque fino all'ultimo.lando ha scritto:beh dio, l'ennesimo... negli ultimi anni non ci è mica andata così male, dai.
L'anno dopo beccammo il galatasaray che ci ha pereggiato all'ultimo minuto a torino e in turchia ha approfittato di una situazione confusionaria e fortuita per ottenere un passaggio del turno tra i più vergognosi di sempre.
Va detto però che li le colpe furono per il 90% dell'allenatore.
Lo scorso anno abbiamo preso l'olympiakos che ha battuto sia l'atletico arrivato primo che noi.
Ogni volta peschiamo sempre la squadra di terza fascia più bastarda di tutte che crea difficoltà.
Il campionato è una cosa mentre le coppe europee sono un altra!Victor Mackey ha scritto:Il Siviglia fino ad ora in campionato ha fatto ben poco quindi non parliamo certo di un ostacolo insormontabile. Con questo non voglio dire che la partita debba essere presa sotto gamba anzi ma la Juve resta favorita e credo la porterà a casa.
La juve non affronterà una squadra di bassa classifica.
La juve affronterà la squadra 2 volte vincitrice dell'europa league e attualmente prima nel girone.
La juventus in casa del napoli ci ha vinto una volta su tipo 6-7 anni negli anni precedenti.Victor Mackey ha scritto:Abyss sinceramente non penso si possano paragonare le partite con Parma e Torino a campionato praticamente vinte con una partita chiave come quella di Napoli quando siete nelle parte destra della classifica
Rischiavamo di non preparare con la dovuta attenzione la partita col siviglia(e quindi inguaiare la stagione)per strappare solo un pareggio o addirittura di perderla ugualmente.
La partita col napoli è sempre una rottura di coglioni e 3 punti in questo momento della stagione non ti cambiano nulla...meglio concentrarsi solo sul siviglia.
Sarà molto ma molto difficile....e si deve preparare una partita perfetta contro una squadra che in queste partite non sbaglia mai niente.
Se non si vince a gennaio si va in europa league perdendo un fottio di soldi.
Oggi 10 punti a inter e fiorentina li puoi recuperare...2 o 3 punti persi in un girone come questo non li recuperi.uomodelmonte88 ha scritto:Dare più importanza a mercoledì rispetto alla partita col Napoli fondamentalmente posso anche capirlo, ma lasciare alle avversarie 10 punti di vantaggio per preparare un paio di partite mi pare eccessivo.
Non li recuperi.
La roma lo scorso anno per una cazzata in russia è stata eliminata in maniera ignobile.
E questo girone non è tanto più semplice perché manca si il bayern ma il city è più forte e il gladbach non è il cska mosca